"rugani sempre più verso il bologna" ok, ottimo, magari, ma chi prendiamo poi?sgureggiata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"rugani sempre più verso il bologna" ok, ottimo, magari, ma chi prendiamo poi?sgureggiata

Controllo la lista dei centrali injury prone e poi ti dico."rugani sempre più verso il bologna" ok, ottimo, magari, ma chi prendiamo poi?![]()
"rugani sempre più verso il bologna" ok, ottimo, magari, ma chi prendiamo poi?![]()
Colpa del menú di deliveroo dal quale arrivachad ha ordinato pogba, ci fossero stati scritti gli infortuni non lo prendevaÉ da mesi che lo dico che se il rinforzo a centrocampo sarà il solo Pogba non ci siamo proprio. Prendere una scommessa simile non é rinforzare un reparto, é solo accollarsi un rischio. Rischio che ti puoi giusto permettere se vai anche a prendere una sicurezza nel ruolo.
É da mesi che lo dico che se il rinforzo a centrocampo sarà il solo Pogba non ci siamo proprio. Prendere una scommessa simile non é rinforzare un reparto, é solo accollarsi un rischio. Rischio che ti puoi giusto permettere se vai anche a prendere una sicurezza nel ruolo.
metti locatelli al posto di rovella , questi 3 titolari tutto l'anno e firmerei per una buona europa league e il quarto postocentrocampo titolare miretti fagioli rovella e si va a dominare l'europa...league
metti locatelli al posto di rovella , questi 3 titolari tutto l'anno e firmerei per una buona europa league e il quarto posto
ma almeno il prossimo anno abbiamo una idea valida dei progressi che hanno fatto e se vale la pena puntare su di loro che personalmente mi son rotto di vedere ogni anno acquisti di gente strapagata e adesso pure non vincere nulla ; almeno vediamo di valorizzare qualcuno

Non mi piace per niente sta cosa.intanto sembra non sappiano cosa fare con pogba
Paul Pogba si opererà quasi certamente al menisco infortunato per risolvere un problema che lo affligge ormai da tempo: secondo quanto riportato da "La Repubblica", però, il centrocampista francese, d'accordo con la Juventus, non si opererà subito negli USA, ma sentirà un altro parere medico una volta tornato in Europa, e, nel caso, si opererà nel vecchio continente.
di questo passo torna veramente a gennaio
se questo sarà il mercato poi non ci lamentiamo con allegri se faremo un'altra stagione simil 2021/22. non siamo attrezzati per competere con inter milan sicuro, con roma e napoli siamo lì lì e c'è anche l'atalanta senza coppe.sgureggiata

non può giocare senza operarsi, si rovina la carriera.Non mi piace per niente sta cosa.
Potrebbero valutare che non ne valga la pena, e decidere per un trattamento conservativo, ma col culo e i ritmi che abbiamo, vuol dire che andrà in recidiva una volta ogni due settimane
Sicuro, ma se cercano un secondo parere prima dell'operazione, secondo me vuol dire che sperano di potersela cavare con riabilitazione, senza chirurgiase questo sarà il mercato poi non ci lamentiamo con allegri se faremo un'altra stagione simil 2021/22. non siamo attrezzati per competere con inter milan sicuro, con roma e napoli siamo lì lì e c'è anche l'atalanta senza coppe.
e c'era/c'è gente sicura che questo sarebbe stato un mercato stellare
[automerge]1658935678[/automerge]
non può giocare senza operarsi, si rovina la carriera.
penso che il dubbio sia sul come operarlo, se riparare il legamento lesionato o asportarlo definitivamente.Sicuro, ma se cercano un secondo parere prima dell'operazione, secondo me vuol dire che sperano di potersela cavare con riabilitazione, senza chirurgia
Asportarlo penso sia da escludere in un atleta professionista.penso che il dubbio sia sul come operarlo, se riparare il legamento lesionato o asportarlo definitivamente.