Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a me è calata già la depressione comunque, qualcuno faccia ripartire sto gazzo di carro in fretta

almeno fino al 13 agosto quando poi sprofonderemo di nuovo nel baratro con le partite

É da mesi che lo dico che se il rinforzo a centrocampo sarà il solo Pogba non ci siamo proprio. Prendere una scommessa simile non é rinforzare un reparto, é solo accollarsi un rischio. Rischio che ti puoi giusto permettere se vai anche a prendere una sicurezza nel ruolo.

É da mesi che lo dico che se il rinforzo a centrocampo sarà il solo Pogba non ci siamo proprio. Prendere una scommessa simile non é rinforzare un reparto, é solo accollarsi un rischio. Rischio che ti puoi giusto permettere se vai anche a prendere una sicurezza nel ruolo.
Colpa del menú di deliveroo dal quale arrivachad ha ordinato pogba, ci fossero stati scritti gli infortuni non lo prendeva

centrocampo titolare miretti fagioli rovella e si va a dominare l'europa...league

centrocampo titolare miretti fagioli rovella e si va a dominare l'europa...league
metti locatelli al posto di rovella , questi 3 titolari tutto l'anno e firmerei per una buona europa league e il quarto posto
ma almeno il prossimo anno abbiamo una idea valida dei progressi che hanno fatto e se vale la pena puntare su di loro che personalmente mi son rotto di vedere ogni anno acquisti di gente strapagata e adesso pure non vincere nulla ; almeno vediamo di valorizzare qualcuno

metti locatelli al posto di rovella , questi 3 titolari tutto l'anno e firmerei per una buona europa league e il quarto posto
ma almeno il prossimo anno abbiamo una idea valida dei progressi che hanno fatto e se vale la pena puntare su di loro che personalmente mi son rotto di vedere ogni anno acquisti di gente strapagata e adesso pure non vincere nulla ; almeno vediamo di valorizzare qualcuno

oddio, dei 3 rovella forse è quello più pronto per fare il titolare :asd:

io punterei davvero su di loro, forse non tutti insieme (soprattutto miretti che è quello più giovane e inesperto e lo manderei in prestito) ma ci punterei davvero, non possiamo sempre andare a cercare gli stranieri strapagati

intanto sembra non sappiano cosa fare con pogba :facepalm2:

Paul Pogba si opererà quasi certamente al menisco infortunato per risolvere un problema che lo affligge ormai da tempo: secondo quanto riportato da "La Repubblica", però, il centrocampista francese, d'accordo con la Juventus, non si opererà subito negli USA, ma sentirà un altro parere medico una volta tornato in Europa, e, nel caso, si opererà nel vecchio continente.

di questo passo torna veramente a gennaio
Non mi piace per niente sta cosa.
Potrebbero valutare che non ne valga la pena, e decidere per un trattamento conservativo, ma col culo e i ritmi che abbiamo, vuol dire che andrà in recidiva una volta ogni due settimane

se questo sarà il mercato poi non ci lamentiamo con allegri se faremo un'altra stagione simil 2021/22. non siamo attrezzati per competere con inter milan sicuro, con roma e napoli siamo lì lì e c'è anche l'atalanta senza coppe.

e c'era/c'è gente sicura che questo sarebbe stato un mercato stellare :rickds:
[automerge]1658935678[/automerge]
Non mi piace per niente sta cosa.
Potrebbero valutare che non ne valga la pena, e decidere per un trattamento conservativo, ma col culo e i ritmi che abbiamo, vuol dire che andrà in recidiva una volta ogni due settimane
non può giocare senza operarsi, si rovina la carriera.

Ultima modifica:
se questo sarà il mercato poi non ci lamentiamo con allegri se faremo un'altra stagione simil 2021/22. non siamo attrezzati per competere con inter milan sicuro, con roma e napoli siamo lì lì e c'è anche l'atalanta senza coppe.

e c'era/c'è gente sicura che questo sarebbe stato un mercato stellare :rickds:
[automerge]1658935678[/automerge]

non può giocare senza operarsi, si rovina la carriera.
Sicuro, ma se cercano un secondo parere prima dell'operazione, secondo me vuol dire che sperano di potersela cavare con riabilitazione, senza chirurgia

Sicuro, ma se cercano un secondo parere prima dell'operazione, secondo me vuol dire che sperano di potersela cavare con riabilitazione, senza chirurgia
penso che il dubbio sia sul come operarlo, se riparare il legamento lesionato o asportarlo definitivamente.

non voglio neanche pensare a quello che dici tu, sarebbe una follia. non ha mai portato a nessun risultato. ricordiamo arthur.

penso che il dubbio sia sul come operarlo, se riparare il legamento lesionato o asportarlo definitivamente.
Asportarlo penso sia da escludere in un atleta professionista.
Asportazione parziale della parte lesionata ok, ed è l'intervento con tempi di recupero più bassi, mentre la sutura che io sappia ha tempi di recupero decisamente più lunghi, quindi mi sembra ugualmente strano.
Ovviamente potrei sbagliarmi, ma mi puzza di tentativo di non operare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro