Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi va bene la preoccupazione, lo scoramento e tutto ma nessuno ha commentato come si deve questa notizia, e cioé :fantozzi:

Il top sarà Paredes vedrete
[automerge]1658986929[/automerge]
Gurata mattutina

Compari se Arthur non si impunta manca poco

se mettono i prezzi più assurdi della serie a si presuppone che la squadra sia di conseguenza la più forte o quantomeno attrezzata per competere.

Scusa Leo, ma questa è una trollata dai :asd: Affermazione senza senso, le due cose sono ovviamente scollegate fra di loro

Comunque, siamo sfigati, poco da dire. Mi auguro che il problema di Paul sia qualcosa non rilevabile in sede di visite mediche, altrimenti sarebbe un bel problema, visto che sono gli stessi che poi curano i giocatori :asd:

no dicevo che saremmo stati fuori dalla lotta scudetto a ottobre e così è andata. anzi sono stato anche fin troppo ottimista.

tu dicevi che avremmo vinto o comunque lì lì fino alla fine se non ricordo male :ahsisi:
Tralasciando che non era così, dato che parlavi addirittura di piazzamento Champions (e credo che molti qui dentro se lo ricordino più che bene), io ho detto che avreste lottato per un piazzamento e che avreste potuto lottare per lo scudetto.

Beh dopo la 32° giornata, giocata in pieno aprile, eravate a -6 dallo scudetto. E ciò nonostante lo scontro diretto perso con l'Inter alla giornata precedente. Ora te ne uscirai con la tua solita frase leopardiana, ma ciò non toglie che non eri solo in torto. Sei stato doppiamente in torto.

bella merda pogba oh :sadfrog:

Nessun intervento conservativo, non me ne frega niente dei mondiali, lui è pagato dalla Juventus, non è una clinica privata per la preparazione personale.
Ma vi immaginate? Questo è capace che ci mette una toppa, gioca qualche partita a mezzo servizio, va ai mondiali, e quando torna si deve operare di nuovo. Raramente mi altero per cose di calcio, ma qui mi farebbe veramente sbroccare, ci siamo appena liberati di Ramsey

All’inizio pareva fosse traumatico, quindi solo sfiga e vabbè bestemmie, ma se adesso salta fuori che è una cosa che si porta dietro da un bel pó, è abbastanza irricevibile come cosa specialmente sulla scorta della sua tabella infortuni recente., speriamo facciano chiarezza

Se il piano di Pogba non sia quello di campare per due mesi con siringhe e medicinali (legali, ovviamente) per arrangiare e dare il 100% al mondiale e poi operarsi.

Leggo che se si fa una certa operazione si ha una guarigione garantita del 90%, cioè che hai poche possibilità che il problema torni (a lui torna, sicuro, ma affidiamoci ai numeri :asd: ) ma serviranno 5 mesi di stop. E' come un crociato che si rompe sotto l'aspetto curativo. Quindi se è una cosa che non va via, va operato subito. Nel mentre serve un centrocampista nuovo, sano, che faccia il titolare.

Se il piano di Pogba non sia quello di campare per due mesi con siringhe e medicinali (legali, ovviamente) per arrangiare e dare il 100% al mondiale e poi operarsi.

Leggo che se si fa una certa operazione si ha una guarigione garantita del 90%, cioè che hai poche possibilità che il problema torni (a lui torna, sicuro, ma affidiamoci ai numeri :asd: ) ma serviranno 5 mesi di stop. E' come un crociato che si rompe sotto l'aspetto curativo. Quindi se è una cosa che non va via, va operato subito. Nel mentre serve un centrocampista nuovo, sano, che faccia il titolare.

che belle cose...perchè non pensarci quando già non si sta giocando allo united sapendo tra l'altro che a giugno si andrà da un'altra parte?ah no, meglio andare a rubare quasi un anno di stipendio nella nuova squadra :bah:

Sì, ma se sto problema esisteva da tempo, perché in fase di visite mediche non è stato scoperto o è stato ignorato? Bisogna essere deficienti per far passare una roba del genere

Ha firmato un quadriennale/quinquennale, meglio operarlo, perderlo 5 mesi e non fargli fare il mondiale.

E comprare sto cazzo di sergente, basta gente da geriatria.

Ha firmato un quadriennale/quinquennale, meglio operarlo, perderlo 5 mesi e non fargli fare il mondiale.

Ah per la Juve sicuramente. Prova a convincere lui di giocarsi il mondiale. E si in un mondo giusto dovrebbe dare priorità a chi lo paga profumatamente

Sì, ma se sto problema esisteva da tempo, perché in fase di visite mediche non è stato scoperto o è stato ignorato? Bisogna essere deficienti per far passare una roba del genere
Questo è il grande mistero delle visite mediche. Credo ste visite siano solo un check al cuore, un check al volo alla muscolatura e stop. Perchè è davvero assurdo che non si scopra mai nulla in tempo.

il sergente sta bene dove sta visto che qua lo schifiamo manco fosse un pinco pallino qualsiasi

Se volete un centrocampista francese di colore ne abbiamo uno noi tirato a lucido

Questo è il grande mistero delle visite mediche. Credo ste visite siano solo un check al cuore, un check al volo alla muscolatura e stop. Perchè è davvero assurdo che non si scopra mai nulla in tempo.
Quando girano certe cifre anche i medici diventano poco più che burattini. A meno di problemi enormi o che mettono a rischio di vita l'atleta (cuore appunto) l'affare non si fa saltare... Vedi adesso Pogba che sta peregrinando in cerca di un luminare che gli dica quello che vuole sentirsi dire (puoi andare al mondiale).
Figuriamoci ad esempio se Ramsey un buon fisiatra non è in grado di valutarlo per il rottame che è... eppure vedrete che troverà una squadra disposta a prenderlo.

Sempre aspettando ad ogni modo conferme ufficiali e non supposizioni direi che è obbligatorio un cc forte.

Dubito che in fase di visite mediche facciano risonanze magnetiche a tutti i nuovi arrivati.
[automerge]1659002343[/automerge]
Saranno test atletici e cardiaci, non è fattibile infilare in tac risonanze ed ecografie tutti i nuovi giocatori e passarli al setaccio su ogni distretto corporeo.
Poi a loro volta i giocatori di merda terranno la bocca chiuse sui dolorini di lunga data, e il gioco è fatto

Comunque credo che la società dopo quest'ultima sessione di mercato abbia appurato una cosa innegabile, che Allegri potrà essere tutto quello che immagini o speri sia (grande gestore di campioni, defense win championship ecc ecc), ma non fa giocare i tuoi in maniera tale da renderli appetibili sul mercato, e questo è un fottuto DATO DI FATTO, perchè non esistono scuse, episodi o quant'altro che possano ammorbidire questo handicap, che per un top team è gravissimo. Va mandato via per questo motivo fine, non per i risultati non ottenuti.

Comunque credo che la società dopo quest'ultima sessione di mercato abbia appurato una cosa innegabile, che Allegri potrà essere tutto quello che immagini o speri sia (grande gestore di campioni, defense win championship ecc ecc), ma non fa giocare i tuoi in maniera tale da renderli appetibili sul mercato, e questo è un fottuto DATO DI FATTO, perchè non esistono scuse, episodi o quant'altro che possano ammorbidire questo handicap, che per un top team è gravissimo. Va mandato via per questo motivo fine, non per i risultati non ottenuti.
In verità è un problema generale: I giocatori che vogliamo vendere sono bidoni, quelli buoni infatti hanno offerte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro