Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli del diavolo…
mi sa che pogba sta aspettando di trovare un qualche "luminare" che gli dica che può anche non operarsi fino a gennaio. può anche fregarsene della sua salute ma si ricordi che non esiste solo la sua nazionale di merda, c'è anche un club che lo paga profumatamente per rendere al meglio sul campo.
Col nostro culo, poi si rompe al mondiale e salta la seconda metà di stagioneSe sì opera immediatamente, calcolando 4 mesi potrebbe arrivare al mondiale e partecipare dalla panchina, sarebbe la soluzione forse migliore per tutti. Noi mi pare che nel 2006 avessimo Totti messo maluccio per non ricordo quale motivo...
probabile ma sembra stia facendo di tutto per perdere tempo, quindi tenderei a escluderlo.Se sì opera immediatamente, calcolando 4 mesi potrebbe arrivare al mondiale e partecipare dalla panchina, sarebbe la soluzione forse migliore per tutti. Noi mi pare che nel 2006 avessimo Totti messo maluccio per non ricordo quale motivo...
Ho tirato un porcone che ha fatto girare parecchia gente in spiaggiaTuttosport è alla frutta
![]()
Pjanic Juve (Tuttosport), spunta il possibile ritorno! I dettagli
Pjanic Juve, si parla anche del possibile ritorno del bosniaco per rinforzare il centrocampo. Tutti i dettagli Viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare all’acquisto di Leandro Paredes, in casa bianconera si iniziano a valutare altre possibilità per rinforzare il centrocampo. E, l’ultimo...www.juventusnews24.com
o lo siamo noi?![]()
Io ho sottoscritto dazn quest'anno perché gira e rigira le partite le guardo sempre non fatemi bruciare sti 20 euro al mese![]()
questa juve è mediocre con o senza allegri, magari il problema fosse solo lui.Meglio il game pass! Specie se lo spettacolo da vedere è la Juve di Allegri...