Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Spero ancora nel rinnovo di Fabian ma realisticamente credo sia ormai impossibile (ma non credo a chi dice che verrà messo in tribuna come Milik), da quello che so la sua intenzione è lasciare l'Italia liberandosi a zero perché dietro c'è già un club pronto a prenderlo: sospetto sia il City, il che spiegherebbe perché questa squadra non voglia proprio trattare con noi e stia convincendo il ragazzo a muoversi così, ma non ho certezze; altri ancora mi dicevano avesse nostalgia della Spagna.
Poi sinceramente l'interesse della juve mi è totalmente nuovo e nel caso non ho idea di quale possa essere il suo pensiero che fino a poco fa era sicuramente quello di lasciare il Bel Paese.
Non credo basti un super ingaggio perché il problema principale non è quello però boh su lui sono meno informato che su KK.

Parli del diavolo…

Se è possibile prenderlo a zero il prossimo anno, lo predono a zero il prossimo anno :asd: Non arriva ora anche se servirebbe perchè andresti a spendere troppo e a trattare con uno che poi ti farebbe perdere settimane...qui va subito preso un CC e non solo, ove possibile.

che cazzate :asd:

impossibile che ci sia anche solo un minimo di verità, per diversi fattori:
  • anche se in scadenza tra un anno, adl non ci farà sconti
  • non penso che lui voglia arrivare a scadenza per venire alla juve, mi sa che ha altri piani
  • non spenderemo mai questa cifra per un giocatore in scadenza e l'anno prossimo invece non avremo la forza economica per competere con real e city

mi sa che pogba sta aspettando di trovare un qualche "luminare" che gli dica che può anche non operarsi fino a gennaio. può anche fregarsene della sua salute ma si ricordi che non esiste solo la sua nazionale di merda, c'è anche un club che lo paga profumatamente per rendere al meglio sul campo.

mi sa che pogba sta aspettando di trovare un qualche "luminare" che gli dica che può anche non operarsi fino a gennaio. può anche fregarsene della sua salute ma si ricordi che non esiste solo la sua nazionale di merda, c'è anche un club che lo paga profumatamente per rendere al meglio sul campo.

è appena ritornato e già mi sta ampiamente sui cojoni oh, ma che andasse a cagare lui e la sua nazionale di merda

se per assurdo la juve non lo fa giocare per 3 mesi perchè non è in grado di rendere al meglio dite che deschamps lo convoca lo stesso? :chris:

Io vi avviso...premetto che non sono una persona cattiva ma se arriva la notizia sulla decisione di non operarlo scegliendo la via che tornerà fra meno tempo per poi giocarsi il mondiale e comunque rifarsi male, tiferò per la sua ricaduta immediata con conseguente operazione obbligatoria alla vigilia della prima partita di Nazionale. Non me ne frega nulla che poi lo perdiamo per tutta la stagione ma se la priorità è quella per lui bene, che gli vada nel peggiore dei modi :sisi:

Ovviamente non sappiamo che ne pensa la Juve. Possiamo pensare che pur di tentare di averlo a disposizione prima tentano l'improbabile recupero più veloce con la piccolissima probabilità che non gli succeda più? Non so...son davvero così fessi? Pensosia più Pogba che non voglia. Anche per questioni di sponsor con la Francia, ne sono sicuro.
Non è mbappe ma pure lui ha sicuramente un giro di denaro dietro la sua immagine sul mondiale.

Se sì opera immediatamente, calcolando 4 mesi potrebbe arrivare al mondiale e partecipare dalla panchina, sarebbe la soluzione forse migliore per tutti. Noi mi pare che nel 2006 avessimo Totti messo maluccio per non ricordo quale motivo...

Se sì opera immediatamente, calcolando 4 mesi potrebbe arrivare al mondiale e partecipare dalla panchina, sarebbe la soluzione forse migliore per tutti. Noi mi pare che nel 2006 avessimo Totti messo maluccio per non ricordo quale motivo...
Col nostro culo, poi si rompe al mondiale e salta la seconda metà di stagione :asd:

Sky - Consulto di Pogba a Lione rimandato all'inizio della prossima settimana​

non mi sorprenderei se questo non giocasse neanche una partita con la juve in questa stagione. è riuscito a farsi odiare (almeno da me) nel giro di tre settimane, complimenti.
Post automatically merged:

probabile ma sembra stia facendo di tutto per perdere tempo, quindi tenderei a escluderlo.

Ultima modifica:
Tuttosport è alla frutta

o lo siamo noi? :asd:

Io ho sottoscritto dazn quest'anno perché gira e rigira le partite le guardo sempre non fatemi bruciare sti 20 euro al mese :asd:

Tuttosport è alla frutta

o lo siamo noi? :asd:
Ho tirato un porcone che ha fatto girare parecchia gente in spiaggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro