U
Utente cancellato 37287
Spero ancora nel rinnovo di Fabian ma realisticamente credo sia ormai impossibile (ma non credo a chi dice che verrà messo in tribuna come Milik), da quello che so la sua intenzione è lasciare l'Italia liberandosi a zero perché dietro c'è già un club pronto a prenderlo: sospetto sia il City, il che spiegherebbe perché questa squadra non voglia proprio trattare con noi e stia convincendo il ragazzo a muoversi così, ma non ho certezze; altri ancora mi dicevano avesse nostalgia della Spagna.
Poi sinceramente l'interesse della juve mi è totalmente nuovo e nel caso non ho idea di quale possa essere il suo pensiero che fino a poco fa era sicuramente quello di lasciare il Bel Paese.
Non credo basti un super ingaggio perché il problema principale non è quello però boh su lui sono meno informato che su KK.
Poi sinceramente l'interesse della juve mi è totalmente nuovo e nel caso non ho idea di quale possa essere il suo pensiero che fino a poco fa era sicuramente quello di lasciare il Bel Paese.
Non credo basti un super ingaggio perché il problema principale non è quello però boh su lui sono meno informato che su KK.
Non arriva ora anche se servirebbe perchè andresti a spendere troppo e a trattare con uno che poi ti farebbe perdere settimane...qui va subito preso un CC e non solo, ove possibile.