Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi immagino la scena e l'unica parola che mi viene in mente é "poesia"Ho tirato un porcone che ha fatto girare parecchia gente in spiaggia
quoto dalla prima all'ultima parola, a due settimane dall'inizio del campionato non abbiamo risolto nulla. difesa che è un punto interrogativo grosso come una montagna, centrocampo identico alla scorsa stagione e attacco con un buco a sinistra.Non so voi, ma a me si è spento ogni entusiasmo (almeno quel poco che si era riacceso) dopo l'infortunio di pogba. Lui sarebbe dovuto essere il valore aggiunto di quest'anno, visto che andava a migliorare nettamente un reparto che in questi anni ha fatto pena. Il gioco di allegri è sempre stato orrendo, poi l'anno scorso senza nemmeno i risultati a compensare, guardare le partite è stato particolarmente frustrante. Quest'anno speravo di vedere un miglioramento, con le giocate di pogba a spezzare un po la mediocrità generale (di maria lo conto solo in parte, perchè senza un centrocampo decente a supportarlo anche lui farà fatica)
Poi la situazione infortuni inizia a diventare davvero insostenibile. Più che una squadra sembriamo un lazzaretto ambulante. Prima di ogni partita facciamo la conta dei feriti come se la squadra dovesse andare in guerra. Ci troviamo sempre a dover schierare i soliti pipponi conclamati o gente adattata ai ruoli più disparati. Poi sento le notizie di mercato e si parla sempre di rottami o vecchi tipo paredes, zaniolo o pjanic...
che sconforto
"Ciro" Mertens? Dubito verrebbe da noiGira anche il nome di mertens ma ci credo poco, molto più probabile che quel fallito di allegri preferisce morata e quella carretta di Pjanic e' ancora vivo![]()
Post da prendere, incorniciare e benedire ogni qualvolta si vada a dormire. Secondo me quest'anno non arriviamo nemmeno quarti, qua la gente che sa cosa fare col pallone tra i piedi si conta sulle dita di una mano abbondantemente mozzata.Non so voi, ma a me si è spento ogni entusiasmo (almeno quel poco che si era riacceso) dopo l'infortunio di pogba. Lui sarebbe dovuto essere il valore aggiunto di quest'anno, visto che andava a migliorare nettamente un reparto che in questi anni ha fatto pena. Il gioco di allegri è sempre stato orrendo, poi l'anno scorso senza nemmeno i risultati a compensare, guardare le partite è stato particolarmente frustrante. Quest'anno speravo di vedere un miglioramento, con le giocate di pogba a spezzare un po la mediocrità generale (di maria lo conto solo in parte, perchè senza un centrocampo decente a supportarlo anche lui farà fatica)
Poi la situazione infortuni inizia a diventare davvero insostenibile. Più che una squadra sembriamo un lazzaretto ambulante. Prima di ogni partita facciamo la conta dei feriti come se la squadra dovesse andare in guerra. Ci troviamo sempre a dover schierare i soliti pipponi conclamati o gente adattata ai ruoli più disparati. Poi sento le notizie di mercato e si parla sempre di rottami o vecchi tipo paredes, zaniolo o pjanic...
che sconforto
poveracci quei 22.000 che hanno buttato via un sacco di soldi. campagna abbonamenti chiusa proprio qualche ora prima dell'infortunio di pogba, doppiamente sfigati.Post da prendere, incorniciare e benedire ogni qualvolta si vada a dormire. Secondo me quest'anno non arriviamo nemmeno quarti, qua la gente che sa cosa fare col pallone tra i piedi si conta sulle dita di una mano abbondantemente mozzata.
perchè c'è qualche allenatore (rigorosamente italiano) che potrebbe vincere con questa rosa? spara i nomi.L'infortunio di Pogba è stato come un cazzotto che ti sbatte in piena faccia la realtà dei fatti. Anch'io ho perso quel briciolo di entusiasmo che mi stava tornando con l'arrivo di Pogba, Bremer, Di Maria.. Se questi non fanno un acquisto top a centrocampo o non si convincono di puntare su Fagioli dubito si riuscirà a vincere qualcosa visto che in panca abbiamo Mister Incompetenza.
Siamo ad un infortunio semi-serio a Vlahovic dalla lotta per un posto in EL.Vediamo il lato positivo: peggio dell'anno scorso non possiamo fare dai![]()
Conteperchè c'è qualche allenatore (rigorosamente italiano) che potrebbe vincere con questa rosa? spara i nomi.
molto difficile anche per lui ma sappiamo bene che finchè c'è agnelli non tornerà mai.Conte
Conte ci vince in carrozza con questa rosa, o almeno compete fino all'ultimo.molto difficile anche per lui ma sappiamo bene che finchè c'è agnelli non tornerà mai.
ora allena una buona squadra come il tottenham ma difficilmente vincerà la premier league perchè ci sono squadre più forti e collaudate. troverebbe la stessa situazione con la juve.Conte ci vince in carrozza con questa rosa, o almeno compete fino all'ultimo.
In premier se la guoca con City, Chelsea e Liverpool, qui se la giocherebbe con le milanesi e forse la Roma Dai su siamo seri.ora allena una buona squadra come il tottenham ma difficilmente vincerà la premier league perchè ci sono squadre più forti e collaudate. troverebbe la stessa situazione con la juve.
la sua prima juve era molto più forte di questa, non c'è paragone al di là dell'attacco. è un ottimo allenatore ma non mi risulta sia in grado di fare miracoli.
ok va bene. vedremo.In premier se la guoca con City, Chelsea e Liverpool, qui se la giocherebbe con le milanesi e forse la Roma Dai su siamo seri.