Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

No aspè, ma io parto dal presupposto che sia impossibile riuscire a fare un colpo di quel tipo senza una programmazione dietro. Quindi un CC buono che verrebbe non sono sicurissimo sarà così d'impatto perchè non sarà Savic al 101% :asd: Quindi fra uno "alla Savic" (è lì il problema) e Fagioli mi rischio Fagioli.
Post automatically merged:

Mi sa mi sa che è un segnale che arriva sul serio :rickds:
Non imparerò mai a scriverlo, vi avviso. Kostic è una parola che mi fa inserire quella R dopo la K perchè mi ricorda un'altra parola com'è per Ligt che sbaglio sempre perchè "light" è luce. C'è un senso insomma alla cosa, ed è che son pippa con le lingue :asd:

per caso ti ricorda la parola krasic? :trollface:

leo vedi che per qualcuno qua dentro SMS vale al massimo mezzo mandragora eh :asd:

io personalmente prenderei SMS ma senza togliere il posto a fagioli, lo toglierei proprio a pogba va :asd:
infatti sms prenderebbe il posto di pogba. con il recupero del francese savic potrebbe anche giocare più avanti, volendo.

Porco maledetto
Pure lui rientra nei pezzi di merda. Bene. Capisco i soldi eh, però un calciatore deve pur voler giocare. Non avesse avuto offerte potrei pensare sappia che non giocherà mai più a calcio, ma così non è.

Comunque oh, io lo metterei in tribuna e comprerei un altro difensore da mettere nelle liste, non andremo in rosso per il 50% del suo stipendio che avremmo risparmiato in questa stagione se andava alla Samp. C'è il rischio di fare altri 3.5 l'ultimo anno di contratto ma un anno di tribuna magari gli fa tornare la voglia di giocare e andare altrove con un contratto di 2/3 anni, immagino voglia continuare a guadagnare uscendo dalla Juve :asd:

Veramente ridicolo. Spero venga messo Danilo come quarto centrale in caso di necessità, e se manca pure lui mettessero Perin, a Rugani non voglio più vederlo :facepalm2:

Abbiamo mai avuto così tanti parassiti in squadra?
Gente che non muove le tende manco se fa anni e anni di tribuna.
Magari semplicemente un tempo non c'erano i social media e i forum, ma non ricordo un numero del genere di zecche negli anni

Furbetti sti giocatoretti.
Gente che per 1 milioncino in più si venderebbe pure la madre. Quanto cazzo devi essere sfigato e senza palle non mettersi in gioco anche in una squadra meno blasonata pur di giocare veramente a calcio? E magari ci si vanta pure delle Coppe vinte in questi anni? Quali coppe, quelle che guardavi alzare agli altri dalla panchina? Sfigato di merda.

Gente che per 1 milioncino in più si venderebbe pure la madre. Quanto cazzo devi essere sfigato e senza palle non mettersi in gioco anche in una squadra meno blasonata pur di giocare veramente a calcio? E magari ci si vanta pure delle Coppe vinte in questi anni? Quali coppe, quelle che guardavi alzare agli altri dalla panchina? Sfigato di merda.
Ragazzi solo per avvertirvi che nella prossima edizione dello Zanichelli, alla spiegazione della frase "severo ma giusto", troverete questo post.

8a91454e28cfb6a4f523bbbf231b62de.gif

Kostic sarebbe un buonissimo colpo a quelle cifre molto contenute.
Se penso che ad inizio estate ci davano su nonno Perisic...:facepalm2:

kostic e paredes vanno bene

ma continuo a non capire perchè nessun si renda conto che non abbiamo i terzini da ANNI

vogliono farsi un'altra stagione con quel morto di sandro? boh

kostic e paredes vanno bene

ma continuo a non capire perchè nessun si renda conto che non abbiamo i terzini da ANNI

vogliono farsi un'altra stagione con quel morto di sandro? boh
Ma il bello é che si parla di Pellegrini fuori dal progetto...e a sinistra con chi ci presentiamo, con Sandro e all'occorrenza De Sciglio? Meglio mi sento...senza considerare che a destra sarebbe meglio pensare a un Cuadrado più avanzato, visto che come ali non vedo tutta questa abbondanza e che più andiamo avanti e meno il colombiano riesce a fare il lavoro più sfiancante da terzino.

Ma il bello é che si parla di Pellegrini fuori dal progetto...e a sinistra con chi ci presentiamo, con Sandro e all'occorrenza De Sciglio? Meglio mi sento...senza considerare che a destra sarebbe meglio pensare a un Cuadrado più avanzato, visto che come ali non vedo tutta questa abbondanza e che più andiamo avanti e meno il colombiano riesce a fare il lavoro più sfiancante da terzino.
siamo passati da avere 6 attaccanti esterni ad averne 1 e mezzo

Lunedì voglio info sicure su Filippo :sisi:

Ps: Kostic si chiama Filip, quindi Filippo, quindi sicurezza di non fare errori :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro