Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
simone rovera, non so dirti altro.oddio già solo questo mi basta per non ritenerlo proprio attendibilissimo eh![]()
forse perchè è una cazzataVi vedo poco emozionati dal fatto che hanno gurato De Jong (quello buono).
Mettendo da parte tutto il resto, se c'é una cosa positiva di Paredes é che é un giocatore estremamente verticale, caratteristica quasi sconosciuta nel resto della rosa (se escludiamo i lancioni di Bonucci). Non so come la cosa si possa sposare col calcio orizzontale/retropassagistico del Vater ma vabbé
Vi vedo poco emozionati dal fatto che hanno gurato De Jong (quello buono).
Non chiedermelo, ma ho letto così letteralmente ovunque e che di ingaggio lordo gli costa poco meno di 12 milioni (netti dovrebbero essere 8,5)come può essere mai?
tra l'altro si dovrebbe applicare solo a chi è all'estero da non meno di 2 anni![]()
il tizio del barca chi sarebbe?Bah, visto l'andazzo, gli unici che possiamo comprare sono questi...
![]()
Non l'ho capito. Piqué?il tizio del barca chi sarebbe?
il tizio del barca chi sarebbe?
Non l'ho capito. Piqué?![]()
non ci siamo con l'acconciatura alloraNon l'ho capito. Piqué?![]()
a me sembra gabigol ma non capisco perchè la maglia del barcellona![]()
Ammazza che ignoranti. É chiaramente RonaldinhoNon l'ho capito. Piqué?![]()
Non l'ho capito. Piqué?![]()
a me sembra gabigol ma non capisco perchè la maglia del barcellona![]()
Lo so che sembra assurdo ma quello dovrebbe essere Messi hahahaAmmazza che ignoranti. É chiaramente Ronaldinho![]()
![]()
![]()
No il tipo con la zazzera non ne ho idea. Forse un misto tra Jordi Alba e Suarez ?
Lo so che sembra assurdo ma quello dovrebbe essere Messi hahaha
![]()
ho visto cose che voi umani citTutto avrei pensato di vedere nella vita tranne che le vedove di Rabiot![]()