Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Mettendo da parte tutto il resto, se c'é una cosa positiva di Paredes é che é un giocatore estremamente verticale, caratteristica quasi sconosciuta nel resto della rosa (se escludiamo i lancioni di Bonucci). Non so come la cosa si possa sposare col calcio orizzontale/retropassagistico del Vater ma vabbé

Mettendo da parte tutto il resto, se c'é una cosa positiva di Paredes é che é un giocatore estremamente verticale, caratteristica quasi sconosciuta nel resto della rosa (se escludiamo i lancioni di Bonucci). Non so come la cosa si possa sposare col calcio orizzontale/retropassagistico del Vater ma vabbé

ma infatti secondo me, se (ed è un se grande quanto una casa) è integro sarà in grado di far girare benissimo la squadra perchè è uno che difficilmente la da in orizzontale al compagno ad un metro o indietro

bisogna capire quanto regge :asd:

ok, su youtube sembrano tutti fenomeni ma noi per uno che faccia ste cose stiamo sbavando da anni

Vi vedo poco emozionati dal fatto che hanno gurato De Jong (quello buono).

c'è ancora grande delusione post-infortunio del polpo

Se davvero lo United ci da' piu' di 2 euro per Rabbiot sono disposto a credere a tutto, anche al blitz del Cobra per Mbappe

Bah, visto l'andazzo, gli unici che possiamo comprare sono questi...
h1ErJxo.png

come può essere mai? :hmm:

tra l'altro si dovrebbe applicare solo a chi è all'estero da non meno di 2 anni :hmm:
Non chiedermelo, ma ho letto così letteralmente ovunque e che di ingaggio lordo gli costa poco meno di 12 milioni (netti dovrebbero essere 8,5)

Paredes in - Rabiot out sulla carta è un upgrade notevole, il problema resta come sempre l’incognita sulla tenuta fisica. Se salta metà partite stagionali non te ne fai nulla

Comunque l’importante è liberarsi del mangiarane e del suo stipendio criminale, se riusciamo a buttare nell’umido pure quello sterco di Arthur abbiamo ripulito completamente il centrocampo

il tizio del barca chi sarebbe?

Non l'ho capito. Piqué? :asd:

a me sembra gabigol ma non capisco perchè la maglia del barcellona :asd:

Ammazza che ignoranti. É chiaramente Ronaldinho :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

No il tipo con la zazzera non ne ho idea. Forse un misto tra Jordi Alba e Suarez ?
Lo so che sembra assurdo ma quello dovrebbe essere Messi hahaha

174903985-2ecadb9e-fa34-4fc4-894a-3e1533a1d163.jpg

? Oggi la Juve ha chiuso Kostic e sta lavorando forte per Depay e Paredes e, compatibilmente alle uscite, farà un altro innesto (terzino sinistro). [Nicolò Schira]
? @AroundJuventus

ho come un sospetto su chi eventualmente potrebbe essere il terzino sinistro last minute :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro