Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Jorginho in italia avrebbe l’unico lato positivo di poterlo fischiare per quel rigore di merda con la svizzera. Prendetelo che ne ho fisicamente bisogno

Vabbé tralasciando chi abbiamo come allenatore, ma siamo sicuri che possa fare quel ruolo? :morristenda:
peggio di jorginho non può fare ed è sicuro più integro di paredes. mi basta questo :asd:

Jorginho tutto quello che sa fare é palla indietro, palla a destra, palla a sinistra...rigorosamente mai a più di 10 metri di distanza. Giocatore bollito da almeno 5 anni.

Jorginho tutto quello che sa fare é palla indietro, palla a destra, palla a sinistra...rigorosamente mai a più di 10 metri di distanza. Giocatore bollito da almeno 5 anni.
un clone di quello che attualmente è fuori rosa. se devo prendere jorginho mi tengo arthur, a sto punto.

CR7 me lo riprenderei al volo se solo non fosse stato il primo lui a scappare. Se le cose ai tempi fossero andate diversamente e fosse andato allo United senza fare il fuggiasco gli avrei dato una seconda chance. Minimo 20 gol te li fa easy.

Cr7 - Vlahovic - Di Maria.
Sarebbe una bomba pazzesca.

Gurata

Pressing di Mendes per riportare CR7 a Torino, per ora la dirigenza è fredda all’idea ma l’agente di Cris è molto insistente mi dicono.
Cessioni, si cerca di forzare l’uscita di Rugani. Per Arthur si aspetta che il Valencia liberi lo slot extra.

Ronaldo deve solo andare a fare in c*lo. È colpa sua se ora in squadra ci ritroviamo Kean

Ronaldo sarebbe la pietra tombale della carriera di Dusan, già al serbo arrivano pochi palloni, se poi metti dentro un accentratore, solista ed egoista come il portoghese…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro