Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poteva starcisi poteva comprare tagliafico letteralmente a due spicci visto che il lione lo ha pagato 4 milioni scarsi
Almeno cambiavamo nome durante le bestemmie, sarebbe un'aria di novitàTagliafico è peggio di Alex Sandro![]()
non è necessario prenderne uno più forte, ne basta uno che gli dia "fastidio" come ai tempi di evra.Tagliafico è peggio di Alex Sandro![]()
si sei coperto se sei la salernitana. la juventus punta anche a vincere, in teoriaPellegrini non sarà sostituito, a parer mio.
Hai Danilo (che qua sembra il primo scarsone quando ha assicurato un ottimo rendimento da quando arrivato) e Cuadrado a destra.
A sinistra Sandro e De Sciglio.
A prescindere da tutto il resto, dal punto di vista numerico siamo coperti.
Pellegrini non sarà sostituito, a parer mio.
Hai Danilo (che qua sembra il primo scarsone quando ha assicurato un ottimo rendimento da quando arrivato) e Cuadrado a destra.
Il problema è che nè De Sciglio nè Alex Sandro sono giocatori integri ed affidabili, quindi le probabilità di ritrovarsi con quella zona del campo completamente scoperta è molto elevataPellegrini non sarà sostituito, a parer mio.
ronaldo vuole andare via, il man united si è opposto più volte.Ronaldo è una fughetta isterica che a Manchester dopo un anno non vedono l'ora di sbolognare. È stato divertente averlo ma di nuovo anche no grazie.
Veramente ho letto una notizia secondo la quale lo spogliatoio non vede l'ora che si levi dalle palle.ronaldo vuole andare via, il man united si è opposto più volte.
la dirigenza non lo vuole cedere, per il momento.Veramente ho letto una notizia secondo la quale lo spogliatoio non vede l'ora che si levi dalle palle.