Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Bho, a me pare logico che se Pellegrini riescono a darlo ne arriva un altro no? Idem se danno Rugani. Penso che una normale società che ragiona col "quando siamo sicuri di vendere, prendiamo" abbia in trattativa i sostituti quasi "già fatti". Pensare non sia così mi sembra assurdo. Quindi per me qualcuno arriva sicuro al posto di loro due, se vanno via.

Comunque Ronaldo fino a 10 milioni ce lo possiamo permettere, perchè quei milioni in più oltre il limite che abbiamo ora li recuperiamo tranquillamente grazie alla sua immagine, che sia coi biglietti o con le maglie, oppure con qualche sponsor che torna a pagarci perchè il brand sale avendo Ronaldo. Insomma vedo quel limite possibile :sisi:

Pellegrini non sarà sostituito, a parer mio.
Hai Danilo (che qua sembra il primo scarsone quando ha assicurato un ottimo rendimento da quando arrivato) e Cuadrado a destra.
A sinistra Sandro e De Sciglio.
A prescindere da tutto il resto, dal punto di vista numerico siamo coperti.

Hai Danilo (che qua sembra il primo scarsone quando ha assicurato un ottimo rendimento da quando arrivato) e Cuadrado a destra.
si sei coperto se sei la salernitana. la juventus punta anche a vincere, in teoria :asd:

Ronaldo è una fughetta isterica che a Manchester dopo un anno non vedono l'ora di sbolognare. È stato divertente averlo ma di nuovo anche no grazie.

o allegri è impazzito o cuadrado non giocherà quasi mai con di maria e chiesa davanti :asd:

ha sempre fatto: terzino piu offensivo - ala piu difensiva, terzino piu difensivo - ala piu offensiva

secondo me giocherà quasi sempre danilo come TD titolare

Il problema è che nè De Sciglio nè Alex Sandro sono giocatori integri ed affidabili, quindi le probabilità di ritrovarsi con quella zona del campo completamente scoperta è molto elevata

Ronaldo è una fughetta isterica che a Manchester dopo un anno non vedono l'ora di sbolognare. È stato divertente averlo ma di nuovo anche no grazie.
ronaldo vuole andare via, il man united si è opposto più volte.

depay + un terzino sinistro che si regga in piedi e ci abbracciamo.

per il centrocampo bisogna sperare che i giovani siano pronti per giocare in una big, mi sa. non mi aspetto altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro