Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
 
si sei coperto se sei la salernitana. la juventus punta anche a vincere, in teoria :asd:

o allegri è impazzito o cuadrado non giocherà quasi mai con di maria e chiesa davanti :asd:

ha sempre fatto: terzino piu offensivo - ala piu difensiva, terzino piu difensivo - ala piu offensiva

secondo me giocherà quasi sempre danilo come TD titolare

Il problema è che nè De Sciglio nè Alex Sandro sono giocatori integri ed affidabili, quindi le probabilità di ritrovarsi con quella zona del campo completamente scoperta è molto elevata

Rispondo a tutti.

Dal punto di vista della qualità ovvio che Sandro non è più affidabile, a meno che non succeda un mezzo miracolo e torni il giocatore che abbiamo visto i primi anni, e De Sciglio vada bene contro le squadrette in campionato.

Anche dal punto di vista fisico sono daccordo non siano delle garanzie, sopratutto l'italiano.

Ma se pellegrini è considerato di troppo e lo si sta cercando di dare via a me pare normale, avendo 2 giocatori per ruolo, che si punti a questo status quo.

Cuadrado sarà un po' il jolly, a seconda delle partite e del momento sostituirà danilo o di maria.
 
Ultima modifica:
Pellegrini non è sicuramente un fenomeno, ma è mille volte meglio di quel bidone di sandro. È una mossa senza senso, visto che al 99% non prenderanno nessun altro.
E ci manca solo che riprendano ronaldo. Non abbiamo bisogno di prime donne che pensano solo al proprio curriculum. Già me lo immagino abbandonare il campo e fare le faccine alla prima sostituzione.
 
ma farci regalare da paratici reguillon che è stato messo fuori rosa?
 
il francese fdp di 6 lettere che inizia per r e finisce per t sta ancora qua ?
 
Dite che Sirio sarebbe in grado di scrivere correttamente il suo nome? :hmm:
Probabilmente lo chiamerebbe Rigatone
Post automatically merged:

 
Allora, rabiot si togliesse dalle palle, poi lo rimpiangeremo ma intanto fuori dalle palle.

E Ronaldo meglio avercelo sempre che non avercelo. Diciamo che se si ferma un poco Vlahovic (sia che si infortuni, sia che non segni con il non gioco si Allegri), avere Ronaldo sarebbe oggettivamente un bene. Tutto qua.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top