Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio penso che gasperini lo menerebbe dopo 5 minuti di allenamentoUno scambio Kean-Malinovskyi non interessa a Gasperini che vuole degli attaccanti?![]()
si si quello è palese, ma alla juve lo scouting è totalmente assente, girano sempre gli stessi nomi da non so quanti anni, ci si affida sempre e solo ai soliti 3/4 procuratori e intermediari per far mercato, una roba imbarazzanteIl fatto è che poi certi giocatori vanno messi al centro di un contesto e non so se nella juve di adesso e con l'allenatore che ha adesso questo sarebbe potuto succedere.
Terzo nuovo acquisto dopo Rabiot e Kean
Fosse alla Juve probabilmente sarebbe già in obitorio.Zaniolo ha una sfiga della miseria, ora gli è uscita una spalla. Secondo me è Roma che porta sfiga.
naaaa, si sarebbe rotto ginocchio/bacino/gomito sbattendo in allenamento su BremerFosse alla Juve probabilmente sarebbe già in obitorio.
Che bello?da notare che milik nella foto probabilmente sta esclamando le due parole di 3 e 5 lettere che ho proferito io appena letta la notizia
non proprioChe bello?
si era fatto pure lui il crociato 2 anni faE ti pareva se ne andavano a cercare uno con le ginocchia sane...
Con tutti questi crociati vogliono per caso riconquistare Gerusalemme?
Ecco la fiducia nei giovani…
Io al posto suo cercherei di scappare il prima possibile, Allegri o non AllegriIl fatto che Fagioli non era fra quelli messi sia col Sassuolo sia con la Samp erano segnali palesi. Però Miretti e Rovella son stati messi, magari non vanno via. Tutti e tre in rosa era utopia. Almeno ha rinnovato, e possiamo ancora sperare giochi da noi in futuro, magari senza Allegri...visto che gli fa schifo a quanto pare(più degli altri)