Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Allegri è amico della società, queste indiscrezioni mi sembrano fuffa, al fatto che abbia proposto un ulteriore amico nella dirigenza invece ci credo.
Post automatically merged:

Arriva la conferma, direi discorso chiuso:

L'ultimo incontro tra Calvo e Giuntoli ha rotto gli indugi: sarà lui il nuovo direttore sportivo della Juventus e avrà il ruolo anche di supervisore del settore giovanile. Confermati nello staff Pompilio e Stefanelli, idea Vecchi. [La Stampa]
La buon’anima di Cesare pompilio ?

Prendere giuntoli e tenersi il livornese sarebbe totalmente inutile, e finirebbe per inficiare il lavoro del primo
Qualcuno va preso, su quello non ci piove. Se Allegri per contratto deve per forza rimanere non avrebbe senso nemmeno prendere un pinco pallino come Ds solo perchè c'è Allegri. Anzi, magari con uno che ne capisce (teoricamente lui, teoricamente...) potrebbe avere meno voce in capitolo Allegri in cose che non gli competono. Purtroppo se non c'è modo di mandarlo a casa bisogna sperare in una limitazioni dei danni e magari la cosa arriverà da Giuntoli.

Parlando di mercato pensavo a quali siano le trattative che da un po' altri hanno iniziato...non vorrei che per un po' Giuntoli si debba adattare nel mercato estivo. Che poi vabbè, pure venisse un super eroe al suo post il budget è limitato :asd:

Credo che nella loro testa l'anno senza coppe (ormai scontato) significa necessariamente contenere ulteriormente i costi rimanendo competitivi in campionato, e ragionando cosí quindi Allegri va benone anche per un'altra stagione.
Poi ora é diventato anche uno che lancia i giovani, quindi ancora meglio per loro, visto che in entrata bisognerá fare un mercato a costo zero o quasi...

onestamente allegri non può essere attaccato per nulla se non per il suo (non)gioco :asd:

quest'anno ha dimostrato di saper tenere e compattare il gruppo in maniera davvero egregia in una situazione molto difficile nella quale pochi allenatori sarebbero riusciti a gestire tutto (microfoni compresi) come ha fatto lui e adesso fa giocare pure i giovani :asd:

non lo schioderanno mai da li, soprattutto per i costi che ci sarebbero in caso di esonero

quindi mettetevi l'anima in pace :asd:

onestamente allegri non può essere attaccato per nulla se non per il suo (non)gioco :asd:

quest'anno ha dimostrato di saper tenere e compattare il gruppo in maniera davvero egregia in una situazione molto difficile nella quale pochi allenatori sarebbero riusciti a gestire tutto (microfoni compresi) come ha fatto lui e adesso fa giocare pure i giovani :asd:

non lo schioderanno mai da li, soprattutto per i costi che ci sarebbero in caso di esonero

quindi mettetevi l'anima in pace :asd:

Quante cose brutte in questo post :bruniii:
Allegri può essere attaccato per tante cose oltre al suo non gioco, tipo sul fatto che non valorizzi la rosa, anzi molti giocatori si stanno svalutando sempre più.

Poi, dubito fortemente riesca a tenere compatto un gruppo di giocatori visibilmente scontenti, tra tutti quelli che ci sono praticamente costati di più, tipo Vlahovic e Chiesa.

Per me, se rimane, in molti faranno le valigie.

Quante cose brutte in questo post :bruniii:
Allegri può essere attaccato per tante cose oltre al suo non gioco, tipo sul fatto che non valorizzi la rosa, anzi molti giocatori si stanno svalutando sempre più.

Poi, dubito fortemente riesca a tenere compatto un gruppo di giocatori visibilmente scontenti, tra tutti quelli che ci sono praticamente costati di più, tipo Vlahovic e Chiesa.

Per me, se rimane, in molti faranno le valigie.

dipenderà molto dalle penalizzazioni ma secondo me la squadra a grandi linee resterà la stessa anche l'anno prossimo

imho andranno via cuadrado rabiot e forse di maria dei "big" e verranno rimpiazzati da gente come cambiaso, rovella e, al massimo, un frattesi a centrocampo

ci propineranno la storia che i due acquisti più importanti saranno pogba e chiesa :asd:

Allegri non è mai stato l'allenatore giusto per rifondare. A lui vanno date squadre con gente forte e lì ho pochi dubbi sia uno dei più bravi.
Detto questo, credo che pochi allenatori avrebbero retto la baracca dopo la sentenza dei 15 punti, cosa che comunque allegri praticamente da solo ha fatto.

JUVENTUS "ALLA GIUNTOLI": PIACCIONO SCALVINI E KOOPMEINERS
Cristiano Giuntoli può diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus e anche gli obiettivi bianconeri sembrano confermarlo: secondo Calciomercato.com, piacciono Scalvini e Koopmeiners dell'Atalanta, in passato accostati al Napoli.

scalvini mi sa molto improbabile perchè credo costi già "troppo" mentre per l'olandese secondo me non ha senso parlare di centrocampisti se prima non si ha la certezza che rabiot resti o vada via, qualsiasi movimento a centrocampo dipenderà da cosa deciderà di fare il francese perchè se resta è ovvio che lui e pogba saranno i titolarissimi e il terzo a completare il reparto sarà ovviamente locatelli quindi non credo si faranno spese folli a centrocampo avendo i vari fagioli miretti rovella come ottimi rincalzi, al massimo verrà preso frattesi :dsax:

scalvini mi sa molto improbabile perchè credo costi già "troppo" mentre per l'olandese secondo me non ha senso parlare di centrocampisti se prima non si ha la certezza che rabiot resti o vada via, qualsiasi movimento a centrocampo dipenderà da cosa deciderà di fare il francese perchè se resta è ovvio che lui e pogba saranno i titolarissimi e il terzo a completare il reparto sarà ovviamente locatelli quindi non credo si faranno spese folli a centrocampo avendo i vari fagioli miretti rovella come ottimi rincalzi, al massimo verrà preso frattesi :dsax:
Però devi avere la certezza che un Pogba trentenne reduce praticamente da un'intera stagione fuori possa reggere tutto l'anno.

Però devi avere la certezza che un Pogba trentenne reduce praticamente da un'intera stagione fuori possa reggere tutto l'anno.

quello si, e in quel caso ti "tuteleresti" con un frattesi ma comunque sulla carta non puoi non considerarlo titolare inamovibile visto anche quanto ci costa

prendi un frattesi (che, per inciso, a me non piace" e lo metti in panchina facendolo alternare con rabiot/pogba e non dice nulla, discorso diverso se dovessi andare a prendere un profilo più importante

nel senso, non è che puoi prendere SMS e dirgli "senti, c'è pogba, ma tanto spesso si fa male quindi poi giochi tu"

🚨 La Juventus offre 4 anni di contratto a 5 milioni a stagione a Milinkovic-Savic.
[Il Messaggero]

Facendo finta che sia vero, secondo me SMS é un mezzo pacco. Oltre un certo livello sposta poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro