Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

onestamente allegri non può essere attaccato per nulla se non per il suo (non)gioco :asd:
anche se molti mi daranno contro ma un minimo lo difendo visto che il gioco di allegri prevede libertà nella fase offensiva e se hai fuori infortunati / non in condizione gli unici 4-5 sanno inventare qualcosa, diventa nullo come allenatore.
colpa sua che non sa inventarsi altro, colpa di chi ha preso gente rotta e colpa di chi l'ha messo li ad allenare

per quanto riguarda giuntoli SE VIENE il primo anno lo passerà a vendere le zavorre e capire chi tenere, magari facendo giusto un paio di acquisti lowcost per completare la rosa. dal prossimo anno salvo imprevisti penalizzazione inizierà a fare mercato
Post automatically merged:

scalvini mi sa molto improbabile perchè credo costi già "troppo" mentre per l'olandese secondo me non ha senso parlare di centrocampisti se prima non si ha la certezza che rabiot resti o vada via, qualsiasi movimento a centrocampo dipenderà da cosa deciderà di fare il francese perchè se resta è ovvio che lui e pogba saranno i titolarissimi e il terzo a completare il reparto sarà ovviamente locatelli quindi non credo si faranno spese folli a centrocampo avendo i vari fagioli miretti rovella come ottimi rincalzi, al massimo verrà preso frattesi :dsax:
frattesi mi ricorda castrovilli che sembrava un fenomeno in quei 6mesi poi sparito nel dimenticatoio. e i 40mil per frattesi equivalgono ai 40 per locatelli. soldi buttati

🚨 La Juventus offre 4 anni di contratto a 5 milioni a stagione a Milinkovic-Savic.
[Il Messaggero]

Facendo finta che sia vero, secondo me SMS é un mezzo pacco. Oltre un certo livello sposta poco
Al momento non ci servono i campioni, ma gente con gambe che non si fanno male. Però 5 M mi sembrano tantini considerando i 4 anni.
Però se Rabiot va via e viene lui si può fare. Basta non toglie spazio ad Fagioli e Miretti.

🚨 La Juventus offre 4 anni di contratto a 5 milioni a stagione a Milinkovic-Savic.
[Il Messaggero]

Facendo finta che sia vero, secondo me SMS é un mezzo pacco. Oltre un certo livello sposta poco
Dipende se ha voglia di giocare o meno.
frattesi mi ricorda castrovilli che sembrava un fenomeno in quei 6mesi poi sparito nel dimenticatoio. e i 40mil per frattesi equivalgono ai 40 per locatelli. soldi buttati
Castrovilli però ha avuto anche la sfiga di un infortunio che gli ha fatto saltare un'intera stagione proprio nel momento in cui stava crescendo.

Al momento non ci servono i campioni, ma gente con gambe che non si fanno male. Però 5 M mi sembrano tantini considerando i 4 anni.
Però se Rabiot va via e viene lui si può fare. Basta non toglie spazio ad Fagioli e Miretti.

Se prendi SMS a quel contratto per forza di cose é per fare il titolare...
Gli altri due posti se la giocano Pogba se non muore di nuovo, Loca, Fagioli e Miretti.
Poi bisogna vedere cosa succede con Rovella che é davvero bravo e sarebbe anche l'unico di ruolo come regista basso.

Comunque quei soldi li investirei su ben altro. Chissá poi quanto chiede Lotito di cartellino...

Gli altri due posti se la giocano Pogba se non muore di nuovo, Loca, Fagioli e Miretti.
Poi bisogna vedere cosa succede con Rovella che é davvero bravo e sarebbe anche l'unico di ruolo come regista basso.

Comunque quei soldi li investirei su ben altro. Chissá poi quanto chiede Lotito di cartellino...
Salvo rinnovi a sto giro non potrebbe tentare la solita estorsione perché va in scadenza l'anno prossimo

A quanto pare torna kulu, non rimanesse il vate potrebbe tornare utile, ma credo che lo piazzeranno da qualche altra parte

Con Gonde di solito faceva l'ala nel 343, poi non so ultimamente cosa abbia fatto

schifo, ultimamente ha fatto schifo :asd:

rovella sono almeno 2 anni che dico di volerlo stabilmente in squadra :asd:

vediamo se almeno quest'anno si sono resi conto che nella juve (e soprattutto in questa juve) può giocare tranquillamente

Comunque la rosa va costruita anche sulle 5 sostituzioni, sinceramente non so fin quando sarà così, ma di fatto l'idea di avere massimo tot in un certo ruolo è andato in vacca da un po'. Con 5 sostituzioni avere solo una riserva per attacco e centrocampo non va bene. Soprattutto se punti a cambiare tipologia di modulo in corsa, è ancora più semplice adesso....Allegri l'aveva capito quando fece la battuta tornando ad allenare dicendo che era rimasto con 3 sostituzioni :asd: Il senso era quello, è un'arma da sfruttare e serve una panchina con potenziali titolari.

miretti dicevano un paio di mesi fa che lo volevano dare in prestito

i problemi sono zakaria, arthur e mkennie

🔴🗣 Giuntoli Juventus 100%.
Vlahovic con Giuntoli rimane al 94%.
[Momblano a Juventibus]

Le percentuali di Mombly :ivan:

🚨👀 La Juventus vuole Frattesi, il club bianconero insisterà nelle prossime settimane.
[@FabrizioRomano]

Angry Season 3 GIF by SuccessionHBO

Ma noi un centrocampista veramente forte mai?

ricordo ancora il 99% e spicci di donnarumma :asd:

La Juventus vuole
Qui voglio capire come funziona...chi lo vuole? E perchè?
Se si prende un calciatore perchè "serve un CC, chi c'è libero? Lui? Bene, prendiamolo" siamo nella merd*. Se è tipo "Allegri vuole lui, prendiamolo" è diverso. Certo, la merd* è che rimane Allegri ma almeno il mercato è mirato. Spero la seconda.
Ma in realtà spero la terza...cioè che si parlano già col nuovo allenatore :sard:

🔴🗣 Giuntoli Juventus 100%.
Vlahovic con Giuntoli rimane al 94%.
[Momblano a Juventibus]

Le percentuali di Mombly :ivan:

🚨👀 La Juventus vuole Frattesi, il club bianconero insisterà nelle prossime settimane.
[@FabrizioRomano]

Angry Season 3 GIF by SuccessionHBO

Ma noi un centrocampista veramente forte mai?
ma se ti piace Locatelli dio santo, cosa protesti per Frattesi :asd:

che poi voglio proprio vedere Carnevali incularci 80 milioni per sti due

ma se ti piace Locatelli dio santo, cosa protesti per Frattesi :asd:

che poi voglio proprio vedere Carnevali incularci 80 milioni per sti due

Anche se mi piace non significa che lo consideri un top player o che voglia il centrocampo imbottito di giocatori del suo livello 😑
Tra l'altro sto Frattesi ad occhio mi pare pure scarsino, un onesto mestierante e poco altro.

Ángel Di María ha deciso di restare alla Juventus per un altro anno: i suoi agenti sono in contatto con la società bianconera per trovare il prima possibile un accordo. [TuttoSport]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro