Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Intervenuto a "Radio Radio", Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, presidente del Monza, parla del futuro del tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino: "Palladino? Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve".

:unsisi:

Intervenuto a "Radio Radio", Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, presidente del Monza, parla del futuro del tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino: "Palladino? Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve".

L’hanno intervistato all’uscita del san raffaele?

palladino se è intelligente si sta dove sta

di gente bruciata per la smania di andare subito nei club famosi ne sta tanta
e ora fanno i commentatori tv o i disoccupati di lusso

Palladino sta facendo bene, ma ha ancora tutto da dimostrare. Io continuo a sperare in Tudor, ma il contratto di Allegri rimane un problema grosso come una casa. Secondo me un altro anno se lo fa :asd:

Se é vero che stiamo cercando Palladino vuol dire che c'é la volontá di cambiare allenatore...
Ora io mi chiedo chi prende queste decisioni visto che non abbiamo un DS. Mi sembra assurdo che inizino giá a programmare allenatore e mercato senza non aver ufficializzato prima un direttore dell'area sportiva

Se é vero che stiamo cercando Palladino vuol dire che c'é la volontá di cambiare allenatore...
Ora io mi chiedo chi prende queste decisioni visto che non abbiamo un DS. Mi sembra assurdo che inizino giá a programmare allenatore e mercato senza non aver ufficializzato prima un direttore dell'area sportiva
Allegri stesso cerca Palladino secondo me

Allegri stesso cerca Palladino secondo me
In lui convivono due anime : quella dell'allenatore, che resterebbe incollato alla panchina e quella del ds, che vorrebbe cacciare quel cesso di allenatore

QUEL Paolo Berlusconi? Quello che ha fatto Legend?

legend2015_jpg_1200x0_crop_q85.jpg

Il che vuole dire poco, non è che può dire a stagione in corso "sì è vero" :asd:

A me sembrano troppe le voci. Sto iniziando a crederci. Ma è la mia voce "anti allegri" che parla :asd:

si parlava semplicemente di una chiamata, lui ha detto di non aver ricevuto nessuna chiamata da parte della juve

secondo me può essere vero, vorrebbe dire che paolo berlusconi è un cazzaro e la cosa non è cosi difficile :asd:

si parlava semplicemente di una chiamata, lui ha detto di non aver ricevuto nessuna chiamata da parte della juve

secondo me può essere vero, vorrebbe dire che paolo berlusconi è un cazzaro e la cosa non è cosi difficile :asd:
Ah vabbè in quel caso magari non lo hanno chiamato ma qualcuno dal vivo glielo ha detto :asd: Non sono convintissimo che per queste cose ci sono solo chiamate per telefono.

🚨🗣️”É uscito fuori un fronte alla Juventus anti-Giuntoli. É uscito allo scoperto praticamente ad accordo Giuntoli-Juve quasi perfezionato. Non é un’ipotesi, ne sono sicuro. C’é un fronte anti-rivoluzione all’interno della Juventus.”
[Momblano a juventibus via @RidTheRock]
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) May 19, 2023

:rickds:

🚨🗣️”É uscito fuori un fronte alla Juventus anti-Giuntoli. É uscito allo scoperto praticamente ad accordo Giuntoli-Juve quasi perfezionato. Non é un’ipotesi, ne sono sicuro. C’é un fronte anti-rivoluzione all’interno della Juventus.”

Vabbè se è vero siete in mano a dei pagliacci cazzo.

Ora ditemi voi se questa é una Momblanata oppure una voce fondata...

non basta più neanche giuntoli, sta società deve essere venduta e basta, è come un arto in cancrena ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro