Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’hanno intervistato all’uscita del san raffaele?Intervenuto a "Radio Radio", Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, presidente del Monza, parla del futuro del tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino: "Palladino? Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve".
![]()
Allegri stesso cerca Palladino secondo meSe é vero che stiamo cercando Palladino vuol dire che c'é la volontá di cambiare allenatore...
Ora io mi chiedo chi prende queste decisioni visto che non abbiamo un DS. Mi sembra assurdo che inizino giá a programmare allenatore e mercato senza non aver ufficializzato prima un direttore dell'area sportiva
In lui convivono due anime : quella dell'allenatore, che resterebbe incollato alla panchina e quella del ds, che vorrebbe cacciare quel cesso di allenatoreAllegri stesso cerca Palladino secondo me
Intervenuto a "Radio Radio", Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, presidente del Monza, parla del futuro del tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino: "Palladino? Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve".
![]()
Sì, serve una seconda puntaAllegri stesso cerca Palladino secondo me
Il che vuole dire poco, non è che può dire a stagione in corso "sì è vero"Palladino stesso ha smentito![]()
Il che vuole dire poco, non è che può dire a stagione in corso "sì è vero"
A me sembrano troppe le voci. Sto iniziando a crederci. Ma è la mia voce "anti allegri" che parla![]()
Ah vabbè in quel caso magari non lo hanno chiamato ma qualcuno dal vivo glielo ha dettosi parlava semplicemente di una chiamata, lui ha detto di non aver ricevuto nessuna chiamata da parte della juve
secondo me può essere vero, vorrebbe dire che paolo berlusconi è un cazzaro e la cosa non è cosi difficile![]()
Vabbè se è vero siete in mano a dei pagliacci cazzo.”É uscito fuori un fronte alla Juventus anti-Giuntoli. É uscito allo scoperto praticamente ad accordo Giuntoli-Juve quasi perfezionato. Non é un’ipotesi, ne sono sicuro. C’é un fronte anti-rivoluzione all’interno della Juventus.”
[Momblano a juventibus via @RidTheRock]
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) May 19, 2023
![]()
”É uscito fuori un fronte alla Juventus anti-Giuntoli. É uscito allo scoperto praticamente ad accordo Giuntoli-Juve quasi perfezionato. Non é un’ipotesi, ne sono sicuro. C’é un fronte anti-rivoluzione all’interno della Juventus.”
[Momblano a juventibus via @RidTheRock]
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) May 19, 2023
![]()
non darmi speranza cit.Sembra si sia creata una rottura insanabile tra allegri e parte dello spogliatoio
Tuttosport