Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pirlo al gabbione con Macs per favore

non so se hai guardato all or nothing su prime ma già ai tempi di pirlo faceva cosi dentro lo spogliatoio :asd:
Bene :asd:

Ps: il fatto che ora Pirlo è libero mi mette ansia.
[automerge]1684933767[/automerge]
Pirlo al gabbione con Macs per favore
Io ce li vedrei bene alla Bobo TV. Immagina con Adani e Cassano che spettacolo.

Con la verve che lo contraddistingue come opinionista può fare faville.
Messo insieme a piccinini su prime nessuno potrà accusarlo di faziosità. E poi in amazon hanno tutte le penne inchiodate alle scrivanie, quindi può andare tranquillo

Incisivo tutto sommato di magia. Una gomitata al tizio del monza… e poi ?
Un gol domenica, toh

Tutti i prestiti che tornano, l'ex allenatore che si fa esonerare in Turchia... Insomma, eravamo in ottime mani. Curioso di vedere lo schifo che faranno Allegri e vari dei nostri elementi una volta emigrati altrove

A me il solo fatto che risponda a un tifoso "x" sui social mi infastidisce.

beh uno dopo un po' credo si rompa anche le palle di sentirsi insultato continuamente

i social sono il male del calcio, molto più degli ultras che ci sono allo stadio perché almeno li hanno le palle di dirtele in faccia le cose (come ad esempio post spezia-milan) mentre da dietro uno schermo siamo bravi tutti ad insultare

"Non ha fatto lui la squadra, non è l'allenatore, non è tra quelli che preferiscono stare indietro. Stai zitto. Sei stupido o ti pagano?"

la risposta della moglie del fideo ad un altro tifoso che lo aveva insultato sotto il post

:ohyess::ohyess::ohyess:

comunque il giorno dell'esonero (o addio consensuale che sia) io direi di aprire due nuovi topic per il mercato e la taverna, per iniziare da zero e lasciarci alle spalle lo schifo degli ultimi anni :asd:

Con l'esonero sarà molto più vicino l'Allegri-ter

se si porta dietro i preparatori (i veri top dell'inter) e soprattutto le chiappe io voto per limone nettamente :unsisi:

Non conviene. Se tutto è andato come deve ha già parlato con la squadra, spiegando perchè andrà probabilmente via (avrà sicuramente detto la cosa come probabilità, non certezza) e proverà a spingere queste ultime due partite sulla voglia di finire bene assieme a lui.
sei veramente il re dell'head canon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro