sav23
Legend of forum
Giuntoli Juventus accordo triennale. Per la panchina contatti con Tudor.
[Massimiliano Nerozzi - @CorriereTorino]
![]()
per una volta stanno veramente facendo le cose per come andrebbero fatte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuntoli Juventus accordo triennale. Per la panchina contatti con Tudor.
[Massimiliano Nerozzi - @CorriereTorino]
![]()
Perché mi pare ovvio che a parte qualche correttivo necessario non verrà fatto molto altro vista la situazioneChiedo a chi lo ha seguito di più al marsiglia, ma La rosa attuale secondo voi è in buona parte adatta a quello che vorrebbe proporre lui ?Perché mi pare ovvio che a parte qualche correttivo necessario non verrà fatto molto altro vista la situazione

Chiedo a chi lo ha seguito di più al marsiglia, ma La rosa attuale secondo voi è in buona parte adatta a quello che vorrebbe proporre lui ?Perché mi pare ovvio che a parte qualche correttivo necessario non verrà fatto molto altro vista la situazione
Bella domanda...
Tudor usa in genere il 3421 o il 343, quindi almeno dal punto di vista dei titolari dovremmo essere coperti con Danilo-Gatti-Bremer in difesa e per 2/3 in attacco con Chiesa e Vlahovic. Il terzo in attacco potrebbe essere Iling Jr. se gioca con le ali pure.
A centrocampo é un bel macello. Gioca a due, e li non ci siamo. Locatelli si adatta, Rabiot é fuori, Fagioli non c'azzecca nulla e Pogba é come non averlo. Per gli esterni é disastro. Forse si adatta Kostic li se non lo usa davanti, ma due due rinforzi sugli esterni servono sicuro.
Come attaggiamento e approccio alle partite mi sembra un lippiano moderno. Gioca un calcio diretto senza l'ossessione del possesso ma neanche passivo

sì, la fifa di spendere cinque euro...comunque quest'estate ci aspetta (si spera) un mercato alla fifa![]()
la dico la cazzata?quello "perfetto" per giocare nei 2 di centrocampo con l'eventuale 3421/343 di tudor è rovella imho
comunque quest'estate ci aspetta (si spera) un mercato alla fifa![]()
Se non giochiamo le coppe, secondo me è probabile che venga ceduto. Più che altro per recuperare un po' di soldi e fare mercato, visto quanto perderemmo con l'esclusioneSportmediaset ha fatto un servizio in pratica di addio a Vlahovic.
Ma che si son fumati?![]()
Sportmediaset ha fatto un servizio in pratica di addio a Vlahovic.
Ma che si son fumati?![]()
Vendere l'unico centrale di ruolo decente in rosa sarebbe davvero ridicoloBeh oggi un guru ha detto che ci sarà una cessione eccellente, oltre a confermare che il nuovo allenatore è gia stato scelto. Oltre a Vlahovic alcuni han pensato a Bremer.
Beh oggi un guru ha detto che ci sarà una cessione eccellente, oltre a confermare che il nuovo allenatore è gia stato scelto. Oltre a Vlahovic alcuni han pensato a Bremer.

️ Dall'Inghilterra: il Tottenham riscatterà Kulusevski dalla Juventus.
35M€ + 9M€ di bonus nelle casse bianconere. #TottenhamHotspur
[TMW - Football London]
Eccola la cessione eccellenteNon scassassero se scatole per Dusan, su su

secondo me non troppo visto che anche lui gioca coi 2 dietro (lo faceva anche a verona mi sa) solo che più che 352 fa un 343 a volte mascherato da 2 mezze punte piuttosto che 2 ali vere e proprie
diciamo che attualmente nella rosa quello che ci "rimetterebbe" è kostic perchè non ha reso bene ne facendo il 4° largo con uno davanti ne facendo il 3° davanti con uno dietro, il suo modulo è proprio il 352
ovvio però che con un allenatore che allena può farli tranquillamente entrambi viste le qualità![]()
Bella domanda...
Tudor usa in genere il 3421 o il 343, quindi almeno dal punto di vista dei titolari dovremmo essere coperti con Danilo-Gatti-Bremer in difesa e per 2/3 in attacco con Chiesa e Vlahovic. Il terzo in attacco potrebbe essere Iling Jr. se gioca con le ali pure.
A centrocampo é un bel macello. Gioca a due, e li non ci siamo. Locatelli si adatta, Rabiot é fuori, Fagioli non c'azzecca nulla e Pogba é come non averlo. Per gli esterni é disastro. Forse si adatta Kostic li se non lo usa davanti, ma due due rinforzi sugli esterni servono sicuro.
Come attaggiamento e approccio alle partite mi sembra un lippiano moderno. Gioca un calcio diretto senza l'ossessione del possesso ma neanche passivo
a mio modestissimo parere probabilmente per la rosa che abbiamo ora uno da 433 sarebbe un pelo più adatto, certo in questo caso dovresti comprare due terzini nuovi di pacca, come la giri sta rosa ha delle deficenze importanti...
Vabbé ora ci stiamo allargando. Thiago Motta poi![]()