Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbè tiago motta non lo vedo come interista alla Materazzi per capirci, cioè premesso che sono del parere che può venire anche Mou ad allenarci, ma Motta non mi fa ne caldo ne freddo, va discussa la qualità dell'allenatore non del passato da giocatore. Non è per me a quel livello di "oh mio dio anche no" perchè giocava nell'inter.
Ma sinceramente non mi sembra il profilo giusto. Meglio Conte a sto punto.
Io continuo a volere in questo ordine di priorità:

Spalletti
De Zerbi
Zidane
Tudor
Italiano
Conte

Altri non so che aspettarmi. Con quelli ognuno mi aspetto cose diverse ma nel tempo importanti.
...Zidane? Vuoi ricostruire con Zidane ad allenare i Miretti ed i Fagioli? :shrek:

A me piaceva però quel periodo dove vedevamo indizi di Pep ovunque

Certo che ci siamo ridimensionati a leggere i nomi degli allenatori che ci accostano.

Il budget fissato dalla Juventus per l’eventuale nuovo allenatore si aggira attorno ai 2,5Mln€ a stagione.

[Momblano]

OK depennate pure Andonio

Max è disposto ad abbassarselo a 2.4 per 20 anni

Il budget fissato dalla Juventus per l’eventuale nuovo allenatore si aggira attorno ai 2,5Mln€ a stagione.

[Momblano]

OK depennate pure Andonio
Bene. Stanno sul serio facendo quello che devono fare. Sarà tosta, ma o lo fanno o non torniamo mai più a competere.

Poi tocca ai calciatori. Mi sa lì si andrà massimo di 4 milioni. Ovviamente ci sarà chi partirà, mettiamoci l'anima in pace. E chi resterà solo fino a fine contratto, vedremo.

Bene. Stanno sul serio facendo quello che devono fare. Sarà tosta, ma o lo fanno o non torniamo mai più a competere.

Poi tocca ai calciatori. Mi sa lì si andrà massimo di 4 milioni. Ovviamente ci sarà chi partirà, mettiamoci l'anima in pace. E chi resterà solo fino a fine contratto, vedremo.
Sí vabbé, con un allenatore su quelle cifre e 4 milioni massimo di ingaggio possiamo prepararci al massimo a comoetere per il settimo posto.

Io spero arrivi un allenatore che li faccia correre come dannati a sti schiattat nguorp.

Ma galeone è tipo il tom hagen di allegri

Fosse vero ci si rivede a giugno 2025, sempre se non retrocediamo sul campo con quel soggetto :ohyess:

Barra dritta nella tempesta è un modo poetico per dire a cazzo duro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro