Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ah quindi allegher vuole fare come quelli che invece di dimettersi fanno di tutto per farsi licenziare cosi possono prendersi la disoccupazione :trollface:

Buonuscita a 0 euro + Nintendo Switch con Tears of the Kingdom; così si mette a cercare i cavalli che preferisce e lo facciamo contento.
Se me la regalate a me ve lo tolgo di mezzo io

Cioè sta news su Allegri più vedere il Milan di botto che manda via Maldini/Massara perchè sì (ho letto le motivazioni ma è ridicolo, c'è altro per forza) mi ha ammazzato la nottata.

🚨🚨 La Juventus farà un ultimo tentativo per il rinnovo di Rabiot. Altrimenti tutto su Frattesi.
[@DiMarzio]

🇷🇸 Nessun segnale concreto e imminente di partenza per Vlahovic [@DiMarzio]

🚨🚨 La Juventus farà un ultimo tentativo per il rinnovo di Rabiot. Altrimenti tutto su Frattesi.
[@DiMarzio]

🇷🇸 Nessun segnale concreto e imminente di partenza per Vlahovic [@DiMarzio]
si si voglio vedere non appena sarà ufficiale la permanenza del clown come non sarà concreta e imminente la sua partenza :asd: chiederà di scappare immediatamente, pure chiesa
vabè posso solo sperare che vinca la linea di pedullà e criscitello anche stavolta

Benvenuto Massara
In coppia con Allegri farà più danni della grandine... o della FIGC

Se Massara viene da noi e Giuntoli si libera per andare al Milan, rido fino a lacerarmi la bocca e diventare come Joker

Se Massara viene da noi e Giuntoli si libera per andare al Milan, rido fino a lacerarmi la bocca e diventare come Joker
Spoiler : voi vi terrete manna. Noi moncada o qualche altro stronzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro