Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi è stato un onore, ma se si confermasse il figlio di puttana in panchina e tutto il resto, io chiudo. Non tifo Allegrentus. Tiferò contro, giuro. Può vincere anche trenta scudetti e otto champions, non saranno mai mie o di questa squadra.

È andata così.
Comunque pare che Allegri abbia vinto, probabilmente ha fatto fuori Calvo.. vediamo se stoppa Giuntoli :asd:
Il calcio italiano finirà veramente a schifo, tolta la Champions league di sabato prossimo tutte le big sono in condizioni pietose, sia economiche che sportive. L'inda quest'anno si salva per i soldi che ha preso dalla Champions, altrimenti avrebbe di nuovo dovuto fare un mercato a (sotto) zero. Milan e Juve lasciamo perdere.

Ah e l'Inter vince la quarta. Sicuro, dopo la benedizione del figlio di puttana.
E godrò oh come se godrò. Come un porco godrò.

quarta/quinta forza del campionato (in puro stile ferrari), con elkann sarà questo il futuro, solo una cessione ci può salvare da questo circolo di incapacità e menefreghismo

Vabbé raga, vedetela così:

niente coppe significa meno figuracce in giro per l'Europa e meno partite da sorbirsi del Vaterball (per chi vorrá vedersele).
E in teoria con meno partite dovremmo avere meno infortuni e una forma fisica decente durante tutto l'anno :azz:

Per il resto la Serie A fa ridere i polli quindi per un posto Champions ce la si dovrebbe fare tranquillamente...con un mercato decente forse anche qualcosa di piú, salvo explot stile Napoli e Chinotto...

Il calcio italiano finirà veramente a schifo, tolta la Champions league di sabato prossimo tutte le big sono in condizioni pietose, sia economiche che sportive. L'inda quest'anno si salva per i soldi che ha preso dalla Champions, altrimenti avrebbe di nuovo dovuto fare un mercato a (sotto) zero. Milan e Juve lasciamo perdere.
Strano perché han provato in tutti i modi di propinarci la favola di come 3 finaliste italiane siano il risultato del ritrovato movimento calcistico italiano. Sta gente dovrebbe andare a fare la carbonella per la brace

quindi mi state dicendo che una volta finito il campionato le giornate da juventino fanno ancora più schifo?

:well::well::well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro