Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si esattamente. Se fa "bene" in questi due anni, cioé porta i soldi della Champions, a loro andrá benissimo cosí. Specialmente con un DS sconosciuto e aziendalista come Manna...
Intanto noi sappiamo bene che per come ha preparato Empoli+Milan ci è costato 120 milioni, poi che la società gli giustifichi sta doppietta con l'uscita della sentenza a poche ore prima della partita sono cavoli loro. Noi tutti tifosi sappiamo bene che la champions ANCHE con il -10 era a portata di mano giocando semplicemente a calcio, perchè di punti stupidamente persi per strada ce ne stanno da inizio campionato.

Intanto noi sappiamo bene che per come ha preparato Empoli+Milan ci è costato 120 milioni, poi che la società gli giustifichi sta doppietta con l'uscita della sentenza a poche ore prima della partita sono cavoli loro. Noi tutti tifosi sappiamo bene che la champions ANCHE con il -10 era a portata di mano giocando semplicemente a calcio, perchè di punti stupidamente persi per strada ce ne stanno da inizio campionato.
mah se avessimo fatto quei punti probabilmente non saremmo arrivati al patteggiamento nel caso stipendi, ormai era evidente che la champions in un modo o nell'altro non ce l'avrebbero fatta giocare.

penso che quel doppio 0 con empoli e milan non sia proprio casuale.

ma si ragà, inutile disperarsi troppo per come è andata la stagione, DOVEVAMO restare fuori dalle prime 4 in un modo o nell'altro

state certi che se avessimo fatto più punti a quel punto la penalizzazione non sarebbe state di 10 punti ma di qualcuno in più

l'unica soddisfazione che potevamo toglierci era vincere l'EL (o anche la coppa italia in realtà, sarebbe stato pur sempre un trofeo) perché penalizzazione o no quella non poteva togliercela nessuno e invece siamo usciti come dei polli contro il siviglia

mah se avessimo fatto quei punti probabilmente non saremmo arrivati al patteggiamento nel caso stipendi, ormai era evidente che la champions in un modo o nell'altro non ce l'avrebbero fatta giocare.

penso che quel doppio 0 con empoli e milan non sia proprio casuale.
un pò troppo cospirazionista per i miei gusti, ma è un punto di vista
[automerge]1686672303[/automerge]
l'unica soddisfazione che potevamo toglierci era vincere l'EL (o anche la coppa italia in realtà, sarebbe stato pur sempre un trofeo) perché penalizzazione o no quella non poteva togliercela nessuno e invece siamo usciti come dei polli contro il siviglia
Ah giusto, avevo omesso quella piccola cosa :asd: non è per nulla un aggravante.

un pò troppo cospirazionista per i miei gusti, ma è un punto di vista
[automerge]1686672303[/automerge]

Ah giusto, avevo omesso quella piccola cosa :asd: non è per nulla un aggravante.

una stagione cosi, se ci metti la vittoria dell'EL (cosa impossibile visto che comunque ci saremmo scontrati contro il culo e l'autobus di moufrigno in finale :asd: ) diventa una stagione super positiva imho

È la Juventus incompetente che non si fa dare garanzie da Giuntoli scusa eh. Ad oggi è così, poi magari sono d’accordo che arriva a fine Giugno.
Ma in ogni caso come si fà a cadere su ste cose? E ci sono mille casi simili, vedi anche la trafila Suarez. Una manica di incompetenti.
Non capisco che garanzie si possono avere...ma soprattutto: che ne sai che non le abbia date?
Notizie sul fatto che è tutto fatto ma deve risolverla col Napoli (lui) ne sono uscite. E lì la Juve non centra nulla. Infatti la Juve invece di stare ai suoi comodi ha nominato un DS (tanto stava già in società) che sicuramente è la seconda scelta.
Più di così rimaneva lo stare senza DS. Non so quanto fosse meglio.

Non capisco che garanzie si possono avere...ma soprattutto: che ne sai che non le abbia date?
Notizie sul fatto che è tutto fatto ma deve risolverla col Napoli (lui) ne sono uscite. E lì la Juve non centra nulla. Infatti la Juve invece di stare ai suoi comodi ha nominato un DS (tanto stava già in società) che sicuramente è la seconda scelta.
Più di così rimaneva lo stare senza DS. Non so quanto fosse meglio.
Garanzie sul fatto che si liberi entro un certo limite di tempo utile alla Juventus. Con tutti i DS che puoi contattare vai a prendere uno che non si puó svincolare?
Come si sta delineando sembra che la Juve si sia fatta trovare impreparata. Come fai ad accordarti a ste condizioni?
Poi l’ho detto anche io che è un “per ora”, se poi arriva entro fine Giugno allora significa che era programmata così, e un pó lo penso anche io .

Con lo schifo che si è visto negli ultimi due anni saranno in tanti a pensarla come frattesi, ci sarà proprio la fila di gente disposta a venire a farsi “allenare” dal vate…

🔴 Le valutazioni della Juventus nella seconda parte del mercato si svilupperanno soprattutto attorno alle condizioni di Pogba. Alla Continassa sperano di ritrovarlo in buone condizioni, diversamente bisognerà correre ai ripari.
[@GiovaAlbanese - YouTube]

Apposto
Ricky Gervais Lol GIF

Ah ma c’è ancora gente convinta che pogba sia un calciatore :asd:

Ma si può essere più imbecilli ?

Conte: "la voglia di allenare ancora c'è, aspetto che arrivi un progetto serio"
Giornalista: "la Juventus si é fatta viva?"
Conte: "sí, ma le ho detto un progetto serio"

Benissimo, chiudiamo tutto il forum e andiamo a casa.

Conte: "la voglia di allenare ancora c'è, aspetto che arrivi un progetto serio"
Giornalista: "la Juventus si é fatta viva?"
Conte: "sí, ma le ho detto un progetto serio"

Benissimo, chiudiamo tutto il forum e andiamo a casa.
Sembra vero :sard:

Ah ma c’è ancora gente convinta che pogba sia un calciatore :asd:

Ma si può essere più imbecilli ?
ci sta crederci, d'altronde abbiamo uno staff di preparatori all'avanguardia

SKY Sport
Tra #Allegri e la dirigenza della #Juventus l'incontro si è svolto con grande condivisione e unità d'intenti. Sono state condivise le strategie di mercato e della prossima stagione; Allegri è apparso carico e determinato a continuare

G2 GIF
cristiano ronaldo dos santos aveiro GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro