Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il wrestling è vero :bruniii:
Sí, é predeterminato.

Ad ogni modo mi sorprende che Cuadrado non rinnovi, secondo me nonostante gli anni ancora poteva stare in rosa... più che altro perché come terzini abbiamo uno più sboccoso dell'altro, l'unico che si salva é Danilo, poi abbiamo "2 gol regalati a partita" Sandro, Mattia "non prendo mai più della sufficienza e gioco 10 partite su 50" De Sciglio, e poi...e poi basta.

Sí, é predeterminato.

Ad ogni modo mi sorprende che Cuadrado non rinnovi, secondo me nonostante gli anni ancora poteva stare in rosa... più che altro perché come terzini abbiamo uno più sboccoso dell'altro, l'unico che si salva é Danilo, poi abbiamo "2 gol regalati a partita" Sandro, Mattia "non prendo mai più della sufficienza e gioco 10 partite su 50" De Sciglio, e poi...e poi basta.
Per carita' basta, dobbiamo per forza tenerci i reduci degli scudetti fino alla pensione?

SKY Sport
Tra #Allegri e la dirigenza della #Juventus l'incontro si è svolto con grande condivisione e unità d'intenti. Sono state condivise le strategie di mercato e della prossima stagione; Allegri è apparso carico e determinato a continuare

G2 GIF
cristiano ronaldo dos santos aveiro GIF
Chiudete la sezione

SKY Sport
Tra #Allegri e la dirigenza della #Juventus l'incontro si è svolto con grande condivisione e unità d'intenti. Sono state condivise le strategie di mercato e della prossima stagione; Allegri è apparso carico e determinato a continuare

G2 GIF
cristiano ronaldo dos santos aveiro GIF

ALLEGRI 1-0 É FINITA! semicit.

🚨⏳️ Si avvicina il ritorno di Milik in prestito con obbligo di riscatto.
[@DiMarzio]

ammazza per il riscatto quest'anno volevano appena 7 milioni, e invece andiamo a rinnovare il prestito...
Siamo proprio con le pezze al culo :dsax:

non ce la fanno proprio a capire, vivono in un'altra realtà

spero falliscano sti mentecatti

Siamo proprio con le pezze al culo :dsax:
Ma va? :asd:
Purtroppo è così. Agnelli da Ronaldo in poi ha fatto un disastro, e poi è stato gestito tutto in base ai guadagni della champions, ora con la combo "fuori ai gironi + non qualificazione" è caduto tutto. Eravamo al limite, e non lo hanno mai abbassato, bisognava allontanarsi di anno in anno senza esagerare, ma non lo hanno mai fatto. Ora di botto bisogno aggiustare tutto. 120 milioni sarà tosta riuscire a farseli senza mandare via tutti, perchè rimangono gli stipendi alti. Infatti non credo alle uscite su Rabiot che stanno provando a convincerlo a 7 milioni, sarebbe la prima cosa folle reale della nuova dirigenza.
Bisogna anche stare attenti a chi cacci via perchè pippa...pure io vorrei un 5/6 giocatori fuori dai coglion* ma vanno sostituiti e, siccome non se li compra nessuno, e alcuni di loro non prendono cifre grosse, poi per ogni uscita serve un'entrata che ti fa spendere soldi in acquisto e stipendio...servono i prestiti temo, tanti. O rimanere con quelli (probabile :asd: )
Il prossimo anno stagionale è l'anno del recupero a bilancio, sono in parte anche preoccupato per il quarto posto sinceramente, ma è un guardare troppo in là.

Imho venderanno almeno uno tra dusan e chiesa, credo il primo, e chiunque di seconda fascia che abbia offerte.

Di ingressi poco o nulla, e si cercherà la qualificazione europea così.
Non mi aspetterei una stagione decente, allegri o meno (e resterà allegri)

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Imho venderanno almeno uno tra dusan e chiesa, credo il primo, e chiunque di seconda fascia che abbia offerte.

Di ingressi poco o nulla, e si cercherà la qualificazione europea così.
Non mi aspetterei una stagione decente, allegri o meno (e resterà allegri)

Io Venderei Dusan, e lo sostituirei con Nicolo Cudrig dell'U23 che farebbe il terzo (o secondo) dopo Milik e Kean. Tre persone per un posto da attaccante centrale con fissi Chiesa a destra e Kostic a sinistra.
Prenderei anche Dean Huijsen dall'U23 per la difesa, da tenere come terzo centrale dopo Bremer e Gatti, si sentirà quarto/quinto perchè c'è Bonucci e Rugani ma salirà velocemente superandoli in poco tempo :asd: Se poi Rugani viene dato meglio, secondo me qualche milioncino (pochi ma buoni) ce li possiamo fare.

Poi dipende dal riuscire a piazzare Zak e McKennie, fatto questo non abbiamo bisogno di altre cessioni e possiamo prendere prestiti con diritto di riscatto o obbligo in caso di qualificazione champions (non di presenze ecc...)

Rovella potrebbe essere una new entry molto interessante se il Vater non si inventa qualche scemenza delle sue tipo metterlo mezzala

Rovella potrebbe essere una new entry molto interessante se il Vater non si inventa qualche scemenza delle sue tipo metterlo mezzala
O tipo non farlo giocare fino a febbraio

Io Venderei Dusan, e lo sostituirei con Nicolo Cudrig dell'U23 che farebbe il terzo (o secondo) dopo Milik e Kean. Tre persone per un posto da attaccante centrale con fissi Chiesa a destra e Kostic a sinistra.
Prenderei anche Dean Huijsen dall'U23 per la difesa, da tenere come terzo centrale dopo Bremer e Gatti, si sentirà quarto/quinto perchè c'è Bonucci e Rugani ma salirà velocemente superandoli in poco tempo :asd: Se poi Rugani viene dato meglio, secondo me qualche milioncino (pochi ma buoni) ce li possiamo fare.

Poi dipende dal riuscire a piazzare Zak e McKennie, fatto questo non abbiamo bisogno di altre cessioni e possiamo prendere prestiti con diritto di riscatto o obbligo in caso di qualificazione champions (non di presenze ecc...)
Si bé, da dire che fare un intero campionato con davanti nonno milik e kean, che non sono certo sia un calciatore, è un po' un problema.

Certo, in fondo il centravanti di Allegri parte davanti alla difesa, quindi ha poca rilevanza, but still

Si bé, da dire che fare un intero campionato con davanti nonno milik e kean, che non sono certo sia un calciatore, è un po' un problema.

Certo, in fondo il centravanti di Allegri parte davanti alla difesa, quindi ha poca rilevanza, but still

Va che Milik ha 29 anni, mica 35 😁

Speriamo

rovella prossimo boss del centrocampo con pogba (LOL, intendevo dire fagioli) e locatelli ai lati

Io Venderei Dusan, e lo sostituirei con Nicolo Cudrig dell'U23 che farebbe il terzo (o secondo) dopo Milik e Kean.
Considerando che Allegri cambia modulo ogni partita ed ha un certo fetish verso il 3-5-2 mi sembra l'ideale avere come terzo oppure addirittura come secondo uno da 4 gol stagionali in Serie C.

🚨✅️ Zaniolo dice "SI" alla Juventus.
[@repubblica]

Speriamo che la frase complete sia "SI, sto benissimo in Turchia"
Ammazza che coppia . Più affine a kean per la testa, o a chiesa per le ginocchia ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro