Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,905
Kean schifoPerin
Mazzocchi Gatti Bremer Parisi
Locatelli Rovella Frattesi
Zaniolo Kean Chiesa
...e Mancini MUTO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kean schifoPerin
Zaniolo Kean Chiesa
...e Mancini MUTO
in serie b avevamo una squadra migliorePerin
Zaniolo Kean Chiesa
...e Mancini MUTO

Geniale infilargli il rinnovo automatico alle presenze e dover trattare per risolverloLa Juventus ora sta lavorando su una possibile risoluzione del contratto per Alex Sandro.
[@FabrizioRomano]
![]()
La Juventus ora sta lavorando su una possibile risoluzione del contratto per Alex Sandro.
[@FabrizioRomano]
![]()

se non sono più interessati vendessero e basta, ho capito che non gliene frega un cazzo dei tifosi ma almeno un minimo di rispetto…
Ditemi che è una roba di lercio per piacere
Si stanno leggendo dei nomi sul mercato che manco il Bolognase non sono più interessati vendessero e basta, ho capito che non gliene frega un cazzo dei tifosi ma almeno un minimo di rispetto…
L’unico nome decente che gira è Parisi, ma da quello che scrive agresti il pagliaccio lo considera alternativo ad ilingperchè?non pensi che con odriozola, cambiaso, holm sulle fasce potremmo vincere scudetto e coppa italia?
quel tweet è forse la cosa più divertente che abbia mai letto in vita mia

Ditemi che è una roba di lercio per piacere![]()
L’unico nome decente che gira è Parisi, ma da quello che scrive agresti il pagliaccio lo considera alternativo ad iling![]()

Ditemi che è una roba di lercio per piacere![]()

Se Sandro davvero va via è già un pro alla campagna acquisti
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
pensa se prendiamo più di 1 euro dal cartellino.. perchè non voglio credere che lo dobbiamo pagare per andarsene, quando bastava farlo giocare un paio di partite in meno.

e cosa ho detto?oddio, bastava non farlo giocare per non fargli raggiungere le presenze necessarie ad avere il rinnovo automatico
adesso l'unica possibilità è la rescissione con buoniscita (credo, visto il contratto da 6.5 mln, si parli di 2.5 mln) perché non c'è nessuno sano di mente al mondo che voglia acquistartelo

Bho io non ho parole![]()