Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨 La Juventus ora sta lavorando su una possibile risoluzione del contratto per Alex Sandro.
[@FabrizioRomano]

:hall:
Geniale infilargli il rinnovo automatico alle presenze e dover trattare per risolverlo

Credo per ora si concentreranno a gettare fuori più merd* possibile, solo Rabiot è quello che proveranno a tenere. Per il resto ogni cosa che faranno in entrata sarà già con la mano di Giuntoli, avrà già visto bilanci, contratti, segreti vari...speriamo non abbia spifferato nulla ad AdL :sard:

Ditemi che è una roba di lercio per piacere :rickds:

Si stanno leggendo dei nomi sul mercato che manco il Bologna :asd: se non sono più interessati vendessero e basta, ho capito che non gliene frega un cazzo dei tifosi ma almeno un minimo di rispetto…

Si stanno leggendo dei nomi sul mercato che manco il Bologna :asd: se non sono più interessati vendessero e basta, ho capito che non gliene frega un cazzo dei tifosi ma almeno un minimo di rispetto…

perchè?non pensi che con odriozola, cambiaso, holm sulle fasce potremmo vincere scudetto e coppa italia?

quel tweet è forse la cosa più divertente che abbia mai letto in vita mia

perchè?non pensi che con odriozola, cambiaso, holm sulle fasce potremmo vincere scudetto e coppa italia?

quel tweet è forse la cosa più divertente che abbia mai letto in vita mia
L’unico nome decente che gira è Parisi, ma da quello che scrive agresti il pagliaccio lo considera alternativo ad iling :rickds:

L’unico nome decente che gira è Parisi, ma da quello che scrive agresti il pagliaccio lo considera alternativo ad iling :rickds:

parisi sarebbe ottimo ma non concluderemmo nulla però, avendo già kostic da quel lato

c'è sempre la questione modulo, parisi non è un TS puro?noi non ci schioderemo da quel cazzo di 352 :facepalm:

🚨👀 Giuntoli e De Laurentiis vivono il loro rapporto lavorativo da 'separati in casa': il direttore sportivo vuole soltanto la Juventus e, dopo aver deciso di non seguire il mercato del Napoli, attualmente si trova a Genova. La questione allenatore sarebbe invece in mano all'amministratore delegato Chiavelli. [Il Mattino - AJ]

Un'intera nuova generazione di allenatori rovinata :segnormechico:
[automerge]1686827781[/automerge]
🚨 Alex Sandro verso la partenza.
Per Milik, vicino all'accordo con l'OM.
[SkySport]

Se Sandro davvero va via è già un pro alla campagna acquisti

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Capolavoro la gestione di Sandro, manco io avrei saputo fare peggio

pensa se prendiamo più di 1 euro dal cartellino.. perchè non voglio credere che lo dobbiamo pagare per andarsene, quando bastava farlo giocare un paio di partite in meno.

Se Sandro davvero va via è già un pro alla campagna acquisti

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
pensa se prendiamo più di 1 euro dal cartellino.. perchè non voglio credere che lo dobbiamo pagare per andarsene, quando bastava farlo giocare un paio di partite in meno.

oddio, bastava non farlo giocare per non fargli raggiungere le presenze necessarie ad avere il rinnovo automatico :asd:

adesso l'unica possibilità è la rescissione con buoniscita (credo, visto il contratto da 6.5 mln, si parli di 2.5 mln) perché non c'è nessuno sano di mente al mondo che voglia acquistartelo

oddio, bastava non farlo giocare per non fargli raggiungere le presenze necessarie ad avere il rinnovo automatico :asd:

adesso l'unica possibilità è la rescissione con buoniscita (credo, visto il contratto da 6.5 mln, si parli di 2.5 mln) perché non c'è nessuno sano di mente al mondo che voglia acquistartelo
e cosa ho detto? :asd:
[automerge]1686835247[/automerge]

Bho io non ho parole :ohyess:

:galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro