Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
oddio, bastava non farlo giocare per non fargli raggiungere le presenze necessarie ad avere il rinnovo automatico :asd:

adesso l'unica possibilità è la rescissione con buoniscita (credo, visto il contratto da 6.5 mln, si parli di 2.5 mln) perché non c'è nessuno sano di mente al mondo che voglia acquistartelo
Quella sarebbe stata la strada intelligente.
Dunque impraticabile :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Si stanno leggendo dei nomi sul mercato che manco il Bologna :asd: se non sono più interessati vendessero e basta, ho capito che non gliene frega un cazzo dei tifosi ma almeno un minimo di rispetto…
Forse non hai ben inteso quanto rosso abbiamo in bilancio. Il mercato che possono fare è semplicemente un mercato da squadra di metà classifica, ma possono amalgamare con chi abbiamo già in rosa e arrivare quarti (con un altro allenatore, o campa cavallo).
Non vendono perchè non falliranno. Punteranno all'abbassare le spese finchè non potranno rialzarle. E' un'azienda, non gli frega una mazza dei tifosi, l'abbiamo capito, ma non venderanno mai :asd:

Forse non hai ben inteso quanto rosso abbiamo in bilancio. Il mercato che possono fare è semplicemente un mercato da squadra di metà classifica, ma possono amalgamare con chi abbiamo già in rosa e arrivare quarti (con un altro allenatore, o campa cavallo).
Non vendono perchè non falliranno. Punteranno all'abbassare le spese finchè non potranno rialzarle. E' un'azienda, non gli frega una mazza dei tifosi, l'abbiamo capito, ma non venderanno mai :asd:
No il mercato che vogliono fare e’ una scelta dovuta al fatto che il proprietario si è rotto di mettere soldi, tralasciando il fatto che la gente che ha sperperato i soldi negli anni passati comunque l’ha messa lui, per cui in parte è pure colpa sua che non ha vigilato abbastanza su quello che combinavano…

Non stiamo parlando di uno zhang a caso che ha i creditori che gli corrono dietro, è tutta una questione di volontà…

Mettiamoci pure il fatto che se vuoi spendere poco almeno devi affidarti a gente competente con un minimo di idee, non stiamo facendo neanche quello perché ci si affida sempre alle promozioni interne al cerchio magico

Se io o te mandiamo un curriculum per fare il giardiniere magari tra 10 anni ci ritroviamo in dirigenza :asd: visto l’andazzo

No il mercato che vogliono fare e’ una scelta dovuta al fatto che il proprietario si è rotto di mettere soldi, tralasciando il fatto che la gente che ha sperperato i soldi negli anni passati comunque l’ha messa lui, per cui in parte è pure colpa sua che non ha vigilato abbastanza su quello che combinavano…

Non stiamo parlando di uno zhang a caso che ha i creditori che gli corrono dietro, è tutta una questione di volontà…

Mettiamoci pure il fatto che se vuoi spendere poco almeno devi affidarti a gente competente con un minimo di idee, non stiamo facendo neanche quello perché ci si affida sempre alle promozioni interne al cerchio magico

Se io o te mandiamo un curriculum per fare il giardiniere magari tra 10 anni ci ritroviamo in dirigenza :asd: visto l’andazzo
Beh fra bonucci, sandro e company vi ci vorrebbe qualcuno che tagli i rami secchi

🚨🔥Kulusevski - Tottenham, ci siamo: affare da 30M€.
[SkySport]

[automerge]1686868537[/automerge]
🚨✅️ Milik verrà acquistato dalla Juventus a titolo definitivo.
[@DiMarzio]

[automerge]1686869472[/automerge]
🚨❌️ Miretti richiesto dal Genoa in prestito: no della Juventus.
[@DiMarzio]

Ultima modifica:
🚨🔥Kulusevski - Tottenham, ci siamo: affare da 30M€.
[SkySport]

[automerge]1686868537[/automerge]
🚨✅️ Milik verrà acquistato dalla Juventus a titolo definitivo.
[@DiMarzio]

[automerge]1686869472[/automerge]
🚨❌️ Miretti richiesto dal Genoa in prestito: no della Juventus.
[@DiMarzio]

diciamo che sono 3 "buone" notizie, a parte quella su miretti che andrebbe mandato (ma di ieri, non oggi) in prestito in qualche squadre di serie A

preparatevi ad un "pavard + 20 milioni x vlahovic :asd:

iniziano a girare i primi nomi a caso

Pavard? Non avevano provato a sbolognarvelo pure con de ligt? O meglio, non hanno scopiazzato i giornalai le notizie dello scorso anno ?

Pavard? Non avevano provato a sbolognarvelo pure con de ligt? O meglio, non hanno scopiazzato i giornalai le notizie dello scorso anno ?

credo venga messo a caso dai giornalisti ad ogni pseudo-trattativa del bayern :asd:

JUVENTUS: PER ARTHUR DUE RICHIESTE DALLA PREMIER LEAGUE
Arthur, rientrato alla Juventus dal prestito al Liverpool, è in uscita perché fuori dal progetto bianconero: i media inglesi parlano di interesse dell'Aston Villa e del Newcastle, con la Juve che vorrebbe solo una cessione a titolo definitivo.

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

iniziano a girare i primi nomi a caso
Il procuratore sta palesemente passando metà delle giornate a chiamare l'intera Serie A e l'altra metà la passa al telefono coi giornalisti per dire che tutte le squadre sarebbero interessate. Che poi piace a Juve, Milan, Lazio, Atletico Madrid ma per ora l'unica che forse sembra filarselo davvero è il Torino. :asd:

Il procuratore sta palesemente passando metà delle giornate a chiamare l'intera Serie A e l'altra metà la passa al telefono coi giornalisti per dire che tutte le squadre sarebbero interessate. Che poi piace a Juve, Milan, Lazio, Atletico Madrid ma per ora l'unica che forse sembra filarselo davvero è il Torino. :asd:

quando un giocatore viene accostato quasi solo esclusivamente a squadre di serie A si capisce che è arrivato alla frutta comunque :asd:

che poi se fosse per me dal siviglia prenderei alex telles, mi è sempre piaciuto

Ma Artur quanti minchia di anni di contratto ha con noi, ce lo ritroviamo sempre in mezzo agli zebedei.

🚨👀 La Juventus sta pensando a un'offerta al Galatasaray per Zaniolo:
15M€ + Mckennie.
[@timblnt - @sabahspor]

Quasi quasi mi tengo McKennie. Perché buttare 15M?

Zaniolo pagato 23 a gennaio. Quale sarebbe la valutazione di big mac ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro