Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Partey da dove gazzo spunta??! :morris2: :morris2: :phraengo:

Oddeoooo se pure Agresti si espone cosí :ivan:

🔴🗣 Il mondo intorno a Cristiano Giuntoli indica la strada che Max Allegri possa NON essere l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione come una NON irrealistica.
Da Napoli riferiscono di come Max Allegri stia facendo delle riflessioni sul proseguire con la Juventus. Da Torino, invece, l'ultima volta che si è riuscito a captare qualcosa è stato: "Sappiamo che Max Allegri si dice disponibile ad andarsene".
Secondo me, un'uscita di Max Allegri dalla Juventus si farebbe in fretta.
Tra lunedì e martedì, Cristiano Giuntoli approderà alla Juventus: quello sarà il momento della verità. [Momblano - Juventibus via AJ]

Season 3 Eleanor Shellstrop GIF by The Good Place

Season 8 Wtf GIF by The Office

Partey a 18 mln però mi sembrano davvero irrealistici visto che quei pazzi dell'arsenal lo valutano 40 :asd:

Nel 2023 ancora si è interesssati a partey ? :rickds: Nome disgustoso che a stento andava bene 5 anni fa

È diventato un cagatoio sta società

Giuntoli porterà con sè massimo una persona, che potrebbe essere Pompilio.

[Romeo su Juventibus]

mi ero iscritto su VS per farmi quattro risate e mi hanno bannato perché ho dato del troglodita ad acciughina :sard:

~Gray Føx™ impara :draper:

Momblamood parla di un’offerta dalla premier di 18 milioni per padre zakaria. Dal west ham

Un giorno capiranno quanto sia sacro il ban, infedeli.

esatto, cosi si perde tutta la sacralità della punizione divina

a proposito, c'è un modo per vedere quanti ban un utente ha preso sul forum?sono curioso di sapere a quanti sono :asd:

ma chi pensava fosse un insulto, grave per giunta :sard:

a saperlo ne avrei scritto uno decisamente migliore :saske:

Io sono stato bloccato dal postare per una settimana perché, prima che addirittura fosse ufficiale, scrissi che Pogba era ormai tutto tranne che un giocatore di calcio :sard:

Ora posso anche scrivere che Allegri é un terrorista e al massimo cancellano il post. Dipende anche in che sezione scrivi...

Io sono stato bloccato dal postare per una settimana perché, prima che addirittura fosse ufficiale, scrissi che Pogba era ormai tutto tranne che un giocatore di calcio :sard:

Ora posso anche scrivere che Allegri é un terrorista e al massimo cancellano il post. Dipende anche in che sezione scrivi...

mamma mia che gente :sard:

io ho letto un paio di "probabili formazioni" che in confronto sirio col suo parisi DC è il nuovo pep guardiola :segnormechico:

esatto, cosi si perde tutta la sacralità della punizione divina

a proposito, c'è un modo per vedere quanti ban un utente ha preso sul forum?sono curioso di sapere a quanti sono :asd:

La tua fedina penale per il momento è più o meno tranquilla

speriamo sia la volta buona

a me comunque una delle cose che interessa di più è che non vendano rovella, mi roderebbe abbastanza il culo
Sav abbi pazienza ma per quanto Rovella sia un buonissimo giocatore italiano se, e dico se, lo danno via per sostituirlo con Milinkovic ti fa così schifo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro