Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,465
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allegri neanche se gli promettono le 72 vergini ci va perché pensa ai cavalli
So io dove gliela infilerei la bandiera a sto porcoChi è che diceva che non esistono più le bandiere?![]()
Infatti. A molti non è ancora chiaro il problema in cui siamoDubito ci sarebbero soldi per SMS a prescindere, francamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

La Juve al momento ha solo una priorità. Risanare il bilancio. Devi colmare il buco e rendere la squadra sostenibile, non è nei piani lo scudetto la prossima stagione.ma il rinnovo secondo me ci sta tutto, considerato anche che si potrà usufruire del decreto crescita per l'ultimo anno e quindi si sta sfruttando anche questa cosa
i soldi per SMS comunque ci sarebbero anche, non stiamo parlando di 100 milioni
La Juve al momento ha solo una priorità. Risanare il bilancio. Devi colmare il buco e rendere la squadra sostenibile, non è nei piani lo scudetto la prossima stagione.
Chiaro che non costa 100kk, ma già devi far entrare tipo 80kk ancora in cassa, se vuoi prendere SMS devi vendere anche dusan oltre chiesa. Si può fare, ma poi hai buchi da altre parti del campo, e il cc è l'unico reparto juventino dove i giocatori ci sono, anzi sono troppi.
Non aspettatevi spese questa estate, la nuova dirigenza è qui esattamente per il motivo opposto

Sinceramente penso anche io. Mi diverte pensare chi metteranno in attacco
Almeno giocheremo con l'attaccante più forte in rosama come chi, lui ovviamente
![]()