Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se vabbè mo gli hanno offerto pure una percentuale sulla vendita del petrolio di tutta la nazione a momenti

Qui ci vuole qualche mafioso che tifa Juve che gli faccia trovare una testa di cavallo sotto casa. Magari, se tocchiamo qualcosa a cui tiene, lo capisce che se ne deve andare

Allegri sa che se se ne va adesso non lo prende più nessuno di serio. Perchè è finito. Crede di poter fare bene la prossima stagione (arrivare quarto in maniera degna, dando la sensazione che avrebbe fatto meglio anche in champions) per convincere tutti a rimanere l'ultimo anno. Però lì ci sarebbe un piccolissimo problema...la Juve non tiene mai in panchina uno che scade a giugno (allenatori) quindi poi se quest'anno fa bene gli rinnovano il contratto di altri due anni.

anche questa è la settimana decisiva per giuntoli?

noi solo telenovele di mercato, mi raccomando
[automerge]1687770917[/automerge]

che schifo, quindi niente SMS nemmeno quest'anno :facepalm:

Ultima modifica:
Dubito ci sarebbero soldi per SMS a prescindere, francamente

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Infatti. A molti non è ancora chiaro il problema in cui siamo :asd:
Serve un anno di mercato molto particolare, al ribasso, tant'è che conteranno un botto le uscite. Mettere a bilancio un numero in milioni superiore alle spese è tipo il piano A.
Poi con Lotito difficilmente fai roba alla Sassuolo con pagamenti in 3/4 anni, quindi è complicato.

Comunque meglio Rabiot (quello al 100%) che Savic per me.
Il problema è il gioco di quel nabbo in panchina.

Vabbé meglio sicuramente Rabiot per un anno che quella pippazza di Partey (con tra l'altro un'accusa di stupro ancora in sospeso...).

Poi tra una stagione ci si penserá al centrocampo in base al piazzamento in campionato.

Soluzione questa del rinnovo per un solo anno che va tutta a vantaggio nostro ma é parecchio rischiosa per il giocatore :morris2:

Esatto, è a tutto rischio del francese.

Ipotizzando che gioca bene solo nell'anno in scadenza, ora lo si mantiene nuovamente in queste condizioni. Se anche dovesse giocare male tra 12 mesi andrà via, e intanto non si compra un altro cc per cui soldi non ce ne sono. Per la Juve è una buona soluzione

ma il rinnovo secondo me ci sta tutto, considerato anche che si potrà usufruire del decreto crescita per l'ultimo anno e quindi si sta sfruttando anche questa cosa

i soldi per SMS comunque ci sarebbero anche, non stiamo parlando di 100 milioni

ma il rinnovo secondo me ci sta tutto, considerato anche che si potrà usufruire del decreto crescita per l'ultimo anno e quindi si sta sfruttando anche questa cosa

i soldi per SMS comunque ci sarebbero anche, non stiamo parlando di 100 milioni
La Juve al momento ha solo una priorità. Risanare il bilancio. Devi colmare il buco e rendere la squadra sostenibile, non è nei piani lo scudetto la prossima stagione.

Chiaro che non costa 100kk, ma già devi far entrare tipo 80kk ancora in cassa, se vuoi prendere SMS devi vendere anche dusan oltre chiesa. Si può fare, ma poi hai buchi da altre parti del campo, e il cc è l'unico reparto juventino dove i giocatori ci sono, anzi sono troppi.

Non aspettatevi spese questa estate, la nuova dirigenza è qui esattamente per il motivo opposto

La Juve al momento ha solo una priorità. Risanare il bilancio. Devi colmare il buco e rendere la squadra sostenibile, non è nei piani lo scudetto la prossima stagione.

Chiaro che non costa 100kk, ma già devi far entrare tipo 80kk ancora in cassa, se vuoi prendere SMS devi vendere anche dusan oltre chiesa. Si può fare, ma poi hai buchi da altre parti del campo, e il cc è l'unico reparto juventino dove i giocatori ci sono, anzi sono troppi.

Non aspettatevi spese questa estate, la nuova dirigenza è qui esattamente per il motivo opposto

vlahovic lo venderanno comunque secondo me, insieme a chiesa :sadfrog:

Sinceramente penso anche io. Mi diverte pensare chi metteranno in attacco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro