Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Pian piano quasi tutto verrà fatto in questo mercato. Ne sono convinto. Non sarà al 100% perfetto ma sarà la miglior ricostruzione possibile nel peggior momento di tutti (questo fa molto incaxxare pensando ai periodi dove i soldi c'erano e si poteva sfancular* gente e prenderne di migliore).
Speriamo dai.
Speriamo un po' tutto![]()

Non riesco, non ci credo che rimane. Ho ancora fede. Meno di prima, ma c'è ancoramettiti l'anima in pace, il duca è rimasto secondo me solo perché ha avuto rassicurazioni che anche l'amico suo rimane![]()

Sì ma cosa metti in palio in caso restasse? C'è un'intera sezione così:Non riesco, non ci credo che rimane. Ho ancora fede. Meno di prima, ma c'è ancora![]()
Ryu tu quando vai in ferie? Per sapere quando posso riprendere a scrivere senza che ci sia tu ad aver già scritto quello che voglio dire io.per me ha fatto la scelta giusta a rimanere, fa il titolare qua e prende un botto di soldi ancora per un po
poi che la scelta giusta sia voluta o dettata dal fatto che offerte migliori non ne ha avute è un'altro cazzo
Mi toccherei persino il nickname ma non voglio sbattimenti al login che rischio di scordarmi le coseSì ma cosa metti in palio in caso restasse? C'è un'intera sezione così:
![]()

Meglio un ban di 3 mesiMi toccherei persino il nickname ma non voglio sbattimenti al login che rischio di scordarmi le cose
Posso mettere in palio il mio avatar. Facciamo per tre mesi, è tantissimo
Mi metto ciò che volete voi per tre mesi. Fatemelo proprio voi l'avatar, decidete, createlo, fate quello che volete. Qualunque cosa sia io lo metterò
Se il 10 Luglio all'inizio del ritiro Allegri è ancora l'allenatore della Juventus non c'è più speranza, lì la perderò del tutto.
Preparate l'avatar, voglio lo facciate inutilmente![]()

Mi sembra un po' troppoMeglio un ban di 3 mesi![]()
Male male l'oscuramento della sezione. Ma come fareste senza di me poi? Vi annoiereste...uno che vi chiama i giocatori come fu per mesi per De Light, uno che fa diventare centrocampisti degli attaccanti o terzini dei centrali, uno che vi fa post contorti che sembrano delle supercazzole ma che nascondono contenuti possenti come solo i veri maestri di prosa della letteratura sanno fare, insomma, come fate senza uno che spara tutte le caxxate che sparo io? 
Per le cazzate c'è NaleMi sembra un po' troppoMale male l'oscuramento della sezione. Ma come fareste senza di me poi? Vi annoiereste...uno che vi chiama i giocatori come fu per mesi per De Light, uno che fa diventare centrocampisti degli attaccanti o terzini dei centrali, uno che vi fa post contorti che sembrano delle supercazzole ma che nascondono contenuti possenti come solo i veri maestri di prosa della letteratura sanno fare, insomma, come fate senza uno che spara tutte le caxxate che sparo io?
![]()

Mi toccherei persino il nickname ma non voglio sbattimenti al login che rischio di scordarmi le cose
Posso mettere in palio il mio avatar. Facciamo per tre mesi, è tantissimo
Mi metto ciò che volete voi per tre mesi. Fatemelo proprio voi l'avatar, decidete, createlo, fate quello che volete. Qualunque cosa sia io lo metterò
Se il 10 Luglio all'inizio del ritiro Allegri è ancora l'allenatore della Juventus non c'è più speranza, lì la perderò del tutto.
Preparate l'avatar, voglio lo facciate inutilmente![]()

Come fanno quegli stinchi striminziti a reggere tutta quella cultura calcistica?
BastaNon riesco, non ci credo che rimane. Ho ancora fede. Meno di prima, ma c'è ancora![]()