Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nessun ban ragazzi, c'è di peggio:
Allegri 01.jpg
Dal 16 luglio quello sarà il mio avatar fino al 16 Ottobre. Sto già malissimo. Ma sono un uomo di parola.

Ma manca ancora un po', non dispero :galliani2:

Ps: ovviamente se va via a ritiro in corso stile Conte lo levo seduta stante e lì son caxxi vostri, vi avviso :lol2:

Nessun ban ragazzi, c'è di peggio:
Dal 16 luglio quello sarà il mio avatar fino al 16 Ottobre. Sto già malissimo. Ma sono un uomo di parola.

Ma manca ancora un po', non dispero :galliani2:

Ps: ovviamente se va via a ritiro in corso stile Conte lo levo seduta stante e lì son caxxi vostri, vi avviso :lol2:
Chiedo all'intera sezione di riflettere se siamo sicuri, per una mera ripicca, di voler vedere El Cagón al posto di Benedikta. Ragionate amici miei, ragionate :galliani2:

Detto comunque che se va via il 15 luglio vince lui:galliani2:

"Non deve andá via tre mesi prima, basta il giorno prima: musetto davanti" (semi-cit.) :galliani2:

#SiriOut

#sirioout :megahype:

L'unica consolazione è che il 16 uno tra Allegri e Sirio sarà out

L'unica consolazione è che il 16 uno tra Allegri e Sirio sarà out

Prova ad immaginare lo scenario più apocalittico possibile:

Rimane Allegri e Sirio diventa il suo vice :megahype:

Penso arthur possa stare tranquillo: in arabia non se lo cagheranno mai di striscio

Scusate non sto seguendo dalla fine del campionato..ma sul serio resta quella specie di '"allenatore" ? Non si parla nemmeno più di esonero?

Se è davvero così, siamo messi veramente male..

Voi Locatelli 40 milioni, l'Inter Frattesi a 25. Bravi tutti.

che schifo, questi adesso hanno finito di subire processi e continuano

ah, non sono loro?

Voi Locatelli 40 milioni, l'Inter Frattesi a 25. Bravi tutti.
25 più il solito sconosciuto valutato una decina di milioni, con chi di dovere che in questi casi fa orecchie da mercante :ahsisi: Tra l’altro leggo che sarà un prestito con diritto, e rido pensando ai deliri per le modalità di acquisto di locatelli da parte dei prescritti:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro