Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pare il primo ad incontrare Giuntoli sia stato Pogba, che preso dalla foga è scattato dalla sedia stirandosi :trollface:

🔴🎙🗣 Giuntoli a JTV: "Prime sensazioni? Sono state indescrivibili, incredibili, è un motivo di grande soddisfazione. Se in questo momento speciale penso a qualcuno? Sicuramente a mio padre, che era un grande tifoso juventino e mi ha trasmesso la juventinità sin da piccolo. Un aggettivo che descrive la Juve? Affascinante e ambiziosa. Un aggettivo che mi descrive? È sempre difficile parlare di se stesso, dico sempre che bisogna lavorare più degli altri, poi se lavoreremo meglio degli altri sarà il tempo a dirlo ma sicuramente un grande lavoratore. Che Juve voglio costruire insieme al mio staff? Dobbiamo riuscire a mettere da parte il "IO" e ragionare come "NOI", dobbiamo mettere insieme tante teste con un solo cuore".

si, bello e bravo giuntoli ma dove sono le cessioni eh?dove sono gli acquisti?

time mazzarri GIF by nss sports

#GiuntoliOut

:eucube::eucube::eucube:
[automerge]1688743749[/automerge]
Nel video attraverso cui la Lazio ha presentato la nuova maglia casalinga della stagione 2023/2024, non c'è traccia di Milinkovic-Savic, da sempre uomo copertina della Lazio.

[TuttoSport]

:saske::saske::saske:

Ultima modifica:

4 ore ufficiali ma 8 sul campo, già perfettamente ambientato.
Un prahese contro un livornese bella roba
Capisco che gli aglianesi si vergognino a dire di essere parte della provincia di Pistoia e quindi si fingano pratesi ma ciò non li rende tali. D'altronde sono i suoi concittadini quelli da incolpare per aver fatto iniziare la carriera da allenatore ad Allegri.

Gurata:

News freschissima di ieri: a quanto pare oltre che per Laporte al City abbiamo chiesto informazioni anche per Cancelo in prestito, un altro nome in lizza
[automerge]1688819022[/automerge]

Cancelo ultimamente che faceva? Giocava? E' il cancelo che ricordo? Mi fa strano sia in vendita :asd:

Questi non riescono neanche a prendere Parisi, figurarsi se prendono cancelo dai su :morris2:

Ma Cancelo non era stato mandato via proprio dal Vater? E poi cosa c'entra Lakaka con la Juventus? Per favore su.

Cancelo invece ha perfettamente senso. Ad Allegri serve uno da buttare li aspettando il recupero di De Sciglio :sisi:

🚨💰 La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la cessione del centrocampista della Juventus, Denis Zakaria, al West Ham.
[SkySport]

🚨 ULTIM'ORA:
La Juventus ha avviato le discussioni con il Chelsea per ingaggiare Romelu Lukaku.
[Sky Sports 🇬🇧]

🚨 Il Chelsea ha rifiutato l'ultima offerta dell'Inter per Romelu Lukaku e considera l'offerta poco seria. ❌
Vogliono un compenso di circa 45 milioni di euro, con Juventus e Al-Hilal che mostrano interesse per l'attaccante. 🇧🇪
[@NizaarKinsella - The Athletic FC)

🚨 Da giorni, anche se la notizia è emersa solo nelle ultime ore, c'è anche la Juventus. Allegri è favorevole all'acquisto del belga. La Juventus ha già parlato con il Chelsea perché Lukaku è un nome che interessa concretamente e visto che l'Inter fatica a chiudere per l'acquisto a titolo definitivo i bianconeri sono pronti al clamoroso sorpasso.
[@CorSport]

Dio Santo no :rickds: :rickds:
Speriamo che sia la solita vaccata per poi poter scrivere 'Juve beffata' quando quella pippa tornerá da quelli :segnormechico:

Questi l’han scritto per voi, la carta rosa del pesce per noi. Lukaku o va all’inter o resta a marcire al chelsea

Lukaku non ha alcun senso perchè con Allegri già uno come Vlahovic (che tecnicamente è meglio, mi sembra) non rende, figuratevi un uomo da aerea come Lukaku. A meno che non cambia gioco (non lo ha fatto mai nella sua carriera Allegri, più o meno) Lukaku sarebbe inutile. E poi vabbè, è un giocatore che lo vediamo "interista" e non lo vuole nessuno. Non è a livelli alti in quel senso lì ma anche no, grazie. Meglio Kean, anche perchè con tutti gli insulti che diamo a Kean se si passa a darli a Lukaku ci chiudono la continassa direttamente.

PS: se viene però avrei voglia di vedere le partite della Juve per ridere più di quanto previsto :rickds:

No dai è Lercio sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro