Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
tra un pò inizia la stagione e sandro 19 allegri sono tutti al posto loro

beh buon divertimento a tutti

inziate a tapparvi il naso che la merda si sente già da ora

🚨 Pogba venerdì si è recato a Jeddah, per visitare le strutture dell’Al-Ittihad. Il club, allenato da Nuno Espirito Santo, vorrebbe portare il centrocampista in Arabia Saudita in questa sessione di calciomercato.
[@GiovaAlbanese]

🚨 Pogba venerdì si è recato a Jeddah, per visitare le strutture dell’Al-Ittihad. Il club, allenato da Nuno Espirito Santo, vorrebbe portare il centrocampista in Arabia Saudita in questa sessione di calciomercato.
[@GiovaAlbanese]

Interessante...sarebbe una bella plusvalenza anche dandolo a 20 milioni. Non penso ci vogliano dare di più :hmm: Anche se bisogna osare.

Interessante vedere le eventuali reazioni dei Pro-Pobbà e dei segaioli delle scenette a basket tra lui e il Vater.

Spero proprio ci vada e si tolga dal cazzo, lui, il fratello, la madre, il santone e chi gli stanno dietro.

Sti Arabi sono gobbi mi sa.
Stan cercando di portarci via le zecche in ogni modo, ma non c'è verso

ma perché non ci resta direttamente?cosi ci prendiamo sms e ci liberiamo di quest'altra zavorra

Cancelo in questo momento è in modalità: no no no no wait wait wait wait, di The Punisher

Secondo me Pogba è andato là tipo a pregare o roba simile prima della ripresa delle attività (è musulmano mi pare). Non credo andrà a giocare lì, perlomeno non adesso.

Secondo me Pogba è andato là tipo a pregare o roba simile prima della ripresa delle attività (è musulmano mi pare). Non credo andrà a giocare lì, perlomeno non adesso.
mi sembra plausibile, se resta in mano a folletti, l'unico modo per conservare l'uso delle gambe è pregare

mi sembra plausibile, se resta in mano a folletti, l'unico modo per conservare l'uso delle gambe è pregare
Beh non è che prima di folletti facesse la maratona :shrek:

si, ci va sempre, è andato li sicuramente per questioni religiose

però, a maggior ragione, potrebbe andarsene a giocare li e fare un favore a tutti :sadfrog:

Però è abbastanza strano andare ora a fare l'umrah quando fino a dieci giorni fa poteva andare a fare l'hajj.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro