Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giuntoli sarebbe volato a Londra per toccare con mano la concretezza dell’interesse Chelsea per Dusan Vlahovic. I Blues fanno sul serio e continuano a proporre lo scambio con Lukaku, sognato da Allegri. La Juventus non fa sconti e chiede 60-70M€ con la possibilità di inserire Casadei nella trattativa. Sul centravanti serbo c’è anche il Tottenham e nelle ultime ore si è risvegliato il PSG: il club bianconero spera nell’effetto asta. Il blitz londinese sarà utile anche per ascoltare le pretendenti di Chiesa e per provare a fare passi avanti per le cessioni di Zakaria, McKennie e Arthur.

[Gazzetta dello Sport]

Fq-mghhWAAAF7kX.jpg

La gazzetta dava anche il milan forte su lukaku , e tutti sapevano fosse una cazzata, persino le pubblicità sul ”giornale” si sono messe a ridere ad avere impaginata a fianco quella roba
Poi avrebbe perfettamente senso dar via uno di 23 anni per uno di 30, solo per far contento max poi

Ultima modifica:
La gazzetta dava anche il milan forte su lukaku , e tutti sapevano fosse una cazzata, persino le pubblicità sul ”giornale” si sono messe a ridere ad avere impaginata a fianco quella roba
Poi avrebbe perfettamente senso dar via uno di 23 anni per uno di 30, solo per far contento max poi
Però per fare contento Macs hanno preso quel cadavere di Pogba, Di Maria e Paredes
Ormai da sti decerebrati mi aspetto di tutto

Però per fare contento Macs hanno preso quel cadavere di Pogba, Di Maria e Paredes
Ormai da sti decerebrati mi aspetto di tutto
Si ma non sacrificando un patrimonio come vlahovic però

SAMPDORIA, LEGROTTAGLIE CI PROVA PER BONUCCI
La Sampdoria potrebbe provare a strappare Leonardo Bonucci alla Juventus. A svelarlo, a margine della presentazione dei calendari di B, il direttore tecnico blucerchiato Legrottaglie: "A oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà.Se poi accadrà, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare"

nicò, faccela sta grazia :allegri:

La Sampdoria potrebbe provare a strappare Leonardo Bonucci alla Juventus. A svelarlo, a margine della presentazione dei calendari di B, il direttore tecnico blucerchiato Legrottaglie: "A oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà.Se poi accadrà, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare"

Bonucci in difesa,borini in attacco e si fa godere la piazza rossoblu

Tanti che se ne vanno, tanti che dicono che se ne andranno...ma ci arriviamo a 11 titolari decenti a fine Agosto? :rickds:
Che poi non arrivandoci c'è l'U23 e quasi quasi... :asd:

Tu lo sai, vero, che probabilmente nemmeno il Barcellona potrebbe rimpiazzare mezza squadra titolare con i ragazzini della cantera senza rischiare la retrocessione? È grasso che cola riuscirne a tirare fuori uno a stagione che può entrare nelle rotazioni.

iniziamo a pregare pure noi
[automerge]1689162117[/automerge]
Bonucci in difesa,borini in attacco e si fa godere la piazza rossoblu
sboccano pure il pesto del battesimo probabilmente

Tanti che se ne vanno, tanti che dicono che se ne andranno...ma ci arriviamo a 11 titolari decenti a fine Agosto? :rickds:

ma se al ritiro si sta presentando una rosa di 42 giochi :sard:

sirio stai tranquillo che se anche se ne andassero in 15 (magari!) avremmo comunque più giocatori di quelli che servono per fare solo la serie A :segnormechico:

News fresche da VS

Non ci saranno stravolgimenti in entrata, l'11 titolare c'è già, si faranno innesti mirati per le riserve. Il gruppo non supererà i 22 elementi (categoricamente).
  • Entro fine mese sono previste (si è ottimisti in tal senso) 12 uscite, tra cessioni definitive, prestiti giovani ecc...
  • Probabile difesa 3, con trequartista dietro la doppia punta.
  • Cessioni eccellenti, come vi ho sempre detto, ce ne saranno 1 o 2. Se non ci saranno clamorosi stravolgimenti, si preserverà Chiesa. Per Vlahovic ci sono 2 contendenti, Chelsea, che come detto ha formalizzato già una proposta tempo fa, soldi + contropartita (c'è anche Lukaku, su cui Allegri da l'ok ma Giuntoli si opporrebbe), Casadei come già detto non lo mollano. E come avete letto tutti c'è il PSG, che non ha ancora formulato un'offerta ma fa intendere di essere disposta ad offrire Sanches + soldi. Personalmente sono convinto sempre di più che il giocatore partirà.
  • Ci sono discorsi con il procuratore di Kamada.
  • A Bonucci è stato detto che non rientra nei piani, su Alex Sandro non è stato invece fatto lo stesso discorso ma non è detto che non partirà.
  • Si farà in ENTRATA un laterale destro e un difensore centrale

Giuntoli si opporrebbe. L’unico con del sale in zucca. Ma continuo a ritenere tutto una colossale stronzata.

Probabile difesa 3, con trequartista dietro la doppia punta.
Difesa a 3 per me è folle.
Io volevo comprassero i terzini e si giocasse con la difesa a 4.
Come si farà male un titolare dei 3 è finita (che dovrebbero essere Bremer, Gatti, Danilo)
[automerge]1689171038[/automerge]
Comunque altro che o uno o l'altro

Mi sa se ne vanno entrambi. Son soldi eh, se hai del sale in zucca fai una squadra decente. Sono curioso comunque...a me frega poco, entrambi non decisivi con Allegri, e rimarrà due anni, quindi che vadano pure. Tanto ormai merd* per merd* almeno facciamola bene e mettiamo basi per il prossimo allenatore.

Da bravo uomo di chiesa, spera di farci bestemmia un po' meno

ASTON VILLA, UFFICIALE L'ACQUISTO DI PAU TORRES
Pau Torres è un nuovo giocatore dell'Aston Villa. Dopo settimane di tira e molla è giunto al termine l'affare per il possente centrale spagnolo, espressamente richiesto da Unai Emery che l'ha allenato al Villarreal vincendo una Europa League.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro