Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarà da ridere se non arriviamo manco quarti dopo che hanno deciso di confermare pure il vater, se lo meriterebbero pure francamente
Beh lo scorso anno saresti arrivati terzi, e il milan di cambiale sta facendo di tutto per ribadire il quinto posto sul campo, io fossi in voi dormirei sereni

nuovo ds che si aspettava da marotta, concordato un anno fà
rinnovo tampone di un anno, sarà mica un operazione machiavellica
cuadrado che è sull'uscio da due anni, ci mancherebbe non aver preso il sostituto a due noccioline

gli esuberi sono tutti là, sono due anni e mezzo che ci sentiamo dire "prima sfoltiamo e poi compriamo", ma sono tutti prontamente ancora lì

la verità è che sono ancora concentrati a non prendere troppi cazzi dalla uefa
Scusate ma mi bannate Steeb che osa lamentarsi di presunti esuberi quando abbiamo appena 40 giocatori che si devono presentare in raduno nei prossimi giorni?
[automerge]1689065059[/automerge]
Ho letto adesso che l'offerta araba a Pogba sarebbe di 30 e più milioni l'anno per 3 anni....sinceramente? Per me l'unica cosa che lo frena é il non fare una figura del menga con tutto l'ambiente Juve che, per quanto la riconoscenza non esista, sono professionisti, ecc. ecc. secondo me nel suo caso pesa più che nelle teste di altri giocatori.

:lol2: forse non si è capito, sono incazzato perchè non hanno ancora spedito nessuno, cioè anche Zak e McChiken che non hanno stipendi pesanti come fai a non liberartene subito?! E Sandro andava accompagnato alla porta con polso, così come Bonniebauer.

Fatalità, Romeo Agresti ha appena postato questo:

I calciatori che, tra prestiti/titolo definitivo/risoluzioni, la Juve si ritrova a dover tentare di piazzare

Alex Sandro, Bonucci, Pogba (cederà alle lusinghe arabe?), Miretti (che possano darlo in prestito più avanti?), Barrenechea, Soulé, Kaio, Zakaria, McKennie, Arthur, Ranocchia, Nicolussi, Pjaca, Aké, Frabotta, Luca Pellegrini, Cambiaso (conferma o altro prestito?) E sicuramente dimentico qualcuno. Sono, considerando anche altri giocatori minori, circa 20 situazioni da monitorare. Lavoraccio.

Scusate ma mi bannate Steeb che osa lamentarsi di presunti esuberi quando abbiamo appena 40 giocatori che si devono presentare in raduno nei prossimi giorni?
[automerge]1689065059[/automerge]
Ho letto adesso che l'offerta araba a Pogba sarebbe di 30 e più milioni l'anno per 3 anni....sinceramente? Per me l'unica cosa che lo frena é il non fare una figura del menga con tutto l'ambiente Juve che, per quanto la riconoscenza non esista, sono professionisti, ecc. ecc. secondo me nel suo caso pesa più che nelle teste di altri giocatori.

se avesse davvero riconoscenza verso la juve se ne andrebbe in arabia facendo un favore a tutti :segnormechico:

ok che la fonte è quella che è...

Ci sono più juventini a jedda che a torino a quanto pare

Ormai il calcio è alla frutta.
Quattro calci ad un pallone 20milioni di euro l'anno.
Spero imploda tutto
Serve una rivoluzione non dico totale ma quasi, anche la Champions tra qualche anno non avrà più lo stesso appeal. La SuperLega serviva eccome, progettata da cani ma era l'idea giusta. Questa del calcio arabo secondo me non è una cosa temporanea come qualche anno fa i cinesi. Mi pare più seria.

Intanto ho letto che dal 2024 non ci saranno più retrocessioni dalla Champions all'Europa League.

PS: rendiamoci conto che non abbiamo fatto in tempo a tirar fuori la notizia dei 100 milioni in 3 anni a Pogba che questi hanno già rilanciato a 150.

Ma sti Arabi dove guadagnano con sti giocatori? Non vanno mica in competizione grosse. Possibile che con i nomi forti la gente allo stadio è talmente di più, assieme agli sponsor, da recuperare tutti sti soldi? Eppure lo sponsor sa che il calcio lì è poca cosa.
Bho...vabbè, a me va bene basta che pagano :asd:

Ma sti Arabi dove guadagnano con sti giocatori? Non vanno mica in competizione grosse. Possibile che con i nomi forti la gente allo stadio è talmente di più, assieme agli sponsor, da recuperare tutti sti soldi? Eppure lo sponsor sa che il calcio lì è poca cosa.
devi pensare che tutti i principali club, al hilal, al nassr, al ittihad ecc. ecc. hanno TUTTI la stessa proprietà, il public investment fund = la monarchia.. la risposta è per puro divertimento e sollazzo :asd:
con 600 e passa miliardi di patrimonio possono fare un triennale da 15 milioni anche a de sciglio

devi pensare che tutti i principali club, al hilal-al nassr, al ittihad ecc. ecc. hanno TUTTI la stessa proprietà, il public investment fund = la monarchia.. la risposta è per puro divertimento e sollazzo :asd:
E volevano allegri come mister per il divertimento :shrek: ?

Sportwashing + forse vogliono candidarsi per il mondiale 2030 (anche se le ultime voci dicono che abbiano rinunciato)

Serve una rivoluzione non dico totale ma quasi, anche la Champions tra qualche anno non avrà più lo stesso appeal. La SuperLega serviva eccome, progettata da cani ma era l'idea giusta. Questa del calcio arabo secondo me non è una cosa temporanea come qualche anno fa i cinesi. Mi pare più seria.
i cinesi pagavano 15-20mil pellè e eder questi stanno prendendo i top d'europa, saranno anche nel periodo che li porta a fine carriera ma al momento restano forti forti

vogliono i mondiali e acquisire uno "status" a livello mondiale per far finta che non calpestino i diritti umani come fossero formiche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro