Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendiamo gli scarti del Milan, tanto per ribadire che si punta al settimo posto.La Juventus ha avviato i contatti con il Barcellona per Kessié, pronto a venderlo per un minimo di 15 milioni di euro + bonus.
[SPORT]
mi aspetto un nome importante a centrocampo se va via Pogba
Mmm....è del Barcellona, è un nome importante. Eccolo!La Juventus ha avviato i contatti con il Barcellona per Kessié, pronto a venderlo per un minimo di 15 milioni di euro + bonus.
[SPORT]

Prendiamo gli scarti del Milan, tanto per ribadire che si punta al settimo posto.
Mmm....è del Barcellona, è un nome importante. Eccolo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi sa proprio sia un giocatore come piacciono ad Allegri...che squadra di merd* verrà fuori se sentono a quello![]()

Ha senso con la squadra che stiamo costruendo. Cioè il nulla. Si parte da Allegri no? Kessie è un ottimo acquisto, ci credosecondo me è una trattativa che non esiste, perché prende uno sproposito e non possiamo utilizzare il decreto crescita, l'ho riportata solo perché ormai questo topic è tristissimo![]()

Ma quando mai. Se non se n'è andato con gli Arabi o con l'incontro con Elkan non se ne va più. Visto il no agli Arabi possiamo davvero credere che non è attaccato ai soldi, ma fino a una certa...lui semplicemente pensa di essere bravo e non vuole finire con noi in questo modo. Il suo obiettivo e fare un anno buono senza rotture di palle con penalità ed altro (per lui punto principale dei problemi al 99%) e vedere se farsi l'ultimo anno con noi o capire se ci sono offerte da club grossi. E' logico.Spero Giuntoli faccia terra bruciata attorno alle proposte scellerate del Vater così da convincerlo a togliersi dal cazzo il prima possibile
Per una volta gli piacerebbe un buon giocatore, allora.Mmm....è del Barcellona, è un nome importante. Eccolo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi sa proprio sia un giocatore come piacciono ad Allegri...che squadra di merd* verrà fuori se sentono a quello![]()
️ La decisione è stata comunicata oggi, in presenza, da Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna: Leonardo Bonucci è fuori rosa, per scelta tecnica.
[@GiovaAlbanese]
Visualizza allegato 9713
[automerge]1689275133[/automerge]
In effetti sí, al di là di tutto hanno dato molto alla squadra.Ok, tutti contenti per Bonucci, però è sempre un peccato che si debba arrivare a questo punto (nel senso di separati in casa). Lui e Cuadrado hanno dato comunque tanto e avrebbero meritato l'addio allo Stadium
Ma perché tu credi veramente alla proposta degli arabi? Non c'è stato il nome di alcuna squadra e poteva essere chiunque ma allo stesso tempo nessuno. Per me tutta una messa in scena per dire: non penso ai soldi ma decido con il cuore.Ma quando mai. Se non se n'è andato con gli Arabi o con l'incontro con Elkan non se ne va più. Visto il no agli Arabi possiamo davvero credere che non è attaccato ai soldi, ma fino a una certa...lui semplicemente pensa di essere bravo e non vuole finire con noi in questo modo. Il suo obiettivo e fare un anno buono senza rotture di palle con penalità ed altro (per lui punto principale dei problemi al 99%) e vedere se farsi l'ultimo anno con noi o capire se ci sono offerte da club grossi. E' logico.
Quindi ora l'unica cosa che puoi fare è l'opposto di quello che dici, dargli i giocatori che vuole, così non ha scuse. A parte di nuovo cose esterne clamorose. Perchè se non fossero per quelle non gli rimaneva manco la scusa del "non mi hanno dato chi volevo" dato che mi sembra proprio gli dettero chi voleva.
Per me vanno presi giocatori dalle caratteristiche che vuole ma che non siano troppo vecchi, così da essere sfruttati al meglio quando va via.
️ La decisione è stata comunicata oggi, in presenza, da Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna: Leonardo Bonucci è fuori rosa, per scelta tecnica.
[@GiovaAlbanese]
Visualizza allegato 9713
[automerge]1689275133[/automerge]

Dovrebbero capire da soli che il loro momento è finito e basterebbe avere l'umiltà di capire che a certi livelli non son più in grado di performare, l'errore alla fine è ambo i latiOk, tutti contenti per Bonucci, però è sempre un peccato che si debba arrivare a questo punto (nel senso di separati in casa). Lui e Cuadrado hanno dato comunque tanto e avrebbero meritato l'addio allo Stadium