Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sistemi zero, anzi ci perdi economicamente se prendi Lukaku a 40 + 12,5 mln d'ingaggio. Un conto se Vlahovic l'avessi preso a 0 e rivenduto a 50 e oltre, come Onana per fare un esempio ahimè doloroso ma recente. Ma l'hai pagato 70 bombe.Gli stipendi che io sappia vanno comunque dopo a bilancio, non tutti in quello da aggiustareParlo di soldi. Ovvio che se vedi l'età o altro non conviene. Ma se l'uscita diventa +60 milioni a bilancio (40 giocatore valutato dal chelsea e 20 in contanti perchè Valutiamo Vlahovic 60) per me è molto.
Poi non so![]()
Cosa si deve fare per farsi bannare fino alla prima di campionato?
Di che? Di Lukaku 

Ma non dovrebbe essere uno scambio. Io ho letto che Vlahovic dovrebbe andare al PSGIo spero siano caxxate comunque, è troppo assurda come cosa. Il problema è che manco riesco a pensarla come al solito, cioè che poi vogliono scrivere "Juve beffata"Di che? Di Lukaku
Anzi...la beffa per la Juve ci sarà prendendola dal Chalsea se lo scambio avviene sul serio![]()

Ma così è peggio ancoraMa non dovrebbe essere uno scambio. Io ho letto che Vlahovic dovrebbe andare al PSG
[automerge]1689427156[/automerge]
Spero siano tutte stronzate
[automerge]1689427261[/automerge]
![]()
Sky - Inter-Lukaku, è rottura totale: i nerazzurri si tirano fuori dalla trattativa per il belga - Juventus
L'Inter esce dalla corsa per Romelu Lukaku.m.tuttomercatoweb.com
Si allinea anche Sky![]()

E' tutta la vicenda no sense.Gli interisti che vengono a spiegarci che Lukaku per Vlahovic sarebbe un'operazione nonsense... (ma va?) quando noi juventini lo perculiamo da quattro anni
Il tutto per nascondere il loro rosicamento epico, dato che per qualche strano motivo quella pippa é un loro idolo lol
Appena hanno letto che c'è la Juve di mezzo (ammesso che sia vero), all'improvviso sono contenti di liberarsene e lo definiscono paracarro, pachiderma, ecc.Gli interisti che vengono a spiegarci che Lukaku per Vlahovic sarebbe un'operazione nonsense... (ma va?) quando noi juventini lo perculiamo da quattro anni
Il tutto per nascondere il loro rosicamento epico, dato che per qualche strano motivo quella pippa é un loro idolo lol

Prendetelo che aspetterò il primo inter juve con più hype del 25 dicembre. Fatelo per meGli interisti che vengono a spiegarci che Lukaku per Vlahovic sarebbe un'operazione nonsense... (ma va?) quando noi juventini lo perculiamo da quattro anni
Lukaku è il giocatore perfetto per il modulo di Allegri, è tipo un Ibra (ovviamente più scarso) del 2012 messo lì a fare da centro boa per gli inserimenti dei centrocampisti. Vi darà una grossa mano a sbloccare le partite chiuse ma comunque se si dovesse cambiare allenatore domani Vlahovic > Lukaku sempre. Con Allegri che è l'anticalcio non mi azzardo a dire che Lukaku > Vlahovic ma il divario estremo si assottiglia comunque di parecchio.Operazione che sarebbe grottesca
Per 70/80 mln dai via un 23enne che, con un allenatore decente, potrebbe spaccare per prendere a 40 mln un 29enne che ha fatto bene solo una stagione. Fuori di testa poi l'ingaggio: 7 mln vs 11 mln
Secondo me lo prendono perché questo in finale porta una sfiga di quelle mai viste, quindi è perfettamente compatibile con noi
Vabbè si scopre l'acqua calda, sti discorsi non li capirò mai, sembrate dei bambini che hanno appena scoperto come segarsi. Anche i gobbi che adesso lo schifano per il 99% staranno lì a disdire l'abbonamento sulla puttana random di onlyfans appena segnerà un gol contro noi o il milan.Appena hanno letto che c'è la Juve di mezzo (ammesso che sia vero), all'improvviso sono contenti di liberarsene e lo definiscono paracarro, pachiderma, ecc.
Fino alla partita contro la Juve, però, era un idolo![]()
Vabbè comprensibile, dopo la grande prestazione fatta per il City anche io lo odierei a morteAppena hanno letto che c'è la Juve di mezzo (ammesso che sia vero), all'improvviso sono contenti di liberarsene e lo definiscono paracarro, pachiderma, ecc.
Fino alla partita contro la Juve, però, era un idolo![]()
Magari se messo come difensore centrale difende beneVabbè comprensibile, dopo la grande prestazione fatta per il City anche io lo odierei a morte
Allegri, può far tutto, è il vero mago 
Mamma miaMagari se messo come difensore centrale difende beneAllegri, può far tutto, è il vero mago
![]()

Ecco sta “rottura totale” così anticipatamente strombazzata agli amici di Sky mi fa pensare (o almeno provo disperatamente a convincermi di ciò) che sia tutto apparecchiato per poi dire tra qualche giorno che Lupakku alla fine ci ha rifiutati per amore dell’inda, e che marmitta è un genio che ci ha fregatiMa non dovrebbe essere uno scambio. Io ho letto che Vlahovic dovrebbe andare al PSG
[automerge]1689427156[/automerge]
Spero siano tutte stronzate
[automerge]1689427261[/automerge]
![]()
Sky - Inter-Lukaku, è rottura totale: i nerazzurri si tirano fuori dalla trattativa per il belga - Juventus
L'Inter esce dalla corsa per Romelu Lukaku.m.tuttomercatoweb.com
Si allinea anche Sky![]()

Ma speriamo.Ecco sta “rottura totale” così anticipatamente strombazzata agli amici di Sky mi fa pensare (o almeno provo disperatamente a convincermi di ciò) che sia tutto apparecchiato per poi dire tra qualche giorno che Lupakku alla fine ci ha rifiutati per amore dell’inda, e che marmitta è un genio che ci ha fregati![]()