Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gli stipendi che io sappia vanno comunque dopo a bilancio, non tutti in quello da aggiustare :hmm: Parlo di soldi. Ovvio che se vedi l'età o altro non conviene. Ma se l'uscita diventa +60 milioni a bilancio (40 giocatore valutato dal chelsea e 20 in contanti perchè Valutiamo Vlahovic 60) per me è molto.
Poi non so :asd:
Sistemi zero, anzi ci perdi economicamente se prendi Lukaku a 40 + 12,5 mln d'ingaggio. Un conto se Vlahovic l'avessi preso a 0 e rivenduto a 50 e oltre, come Onana per fare un esempio ahimè doloroso ma recente. Ma l'hai pagato 70 bombe.
Oltre che ci perdi sportivamente. Per me questa mossa non ha senso, non penso che Giuntoli sia così imbecille. Sono quasi rassegnato a rivedere il pachiderma con la nostra maglia.

Da terzo, a sto punto quanto vorrei che arrivasse per gustarmi i prossimi juve inter
[automerge]1689423996[/automerge]
Cosa si deve fare per farsi bannare fino alla prima di campionato?
:galliani2:
Lavora su questo

Non c'è nessun senso economico perché se vendi Vlahovic devi prendere uno bravo che di ingaggio costa meno.

Lukaku è la classica operazione della società Juventus: di merda.

Io spero siano caxxate comunque, è troppo assurda come cosa. Il problema è che manco riesco a pensarla come al solito, cioè che poi vogliono scrivere "Juve beffata" :asd: Di che? Di Lukaku :sard:

Anzi...la beffa per la Juve ci sarà prendendola dal Chalsea se lo scambio avviene sul serio :allegri:

Io spero siano caxxate comunque, è troppo assurda come cosa. Il problema è che manco riesco a pensarla come al solito, cioè che poi vogliono scrivere "Juve beffata" :asd: Di che? Di Lukaku :sard:

Anzi...la beffa per la Juve ci sarà prendendola dal Chalsea se lo scambio avviene sul serio :allegri:
Ma non dovrebbe essere uno scambio. Io ho letto che Vlahovic dovrebbe andare al PSG
[automerge]1689427156[/automerge]

Spero siano tutte stronzate :facepalm:
[automerge]1689427261[/automerge]

Si allinea anche Sky :facepalm:

Ma non dovrebbe essere uno scambio. Io ho letto che Vlahovic dovrebbe andare al PSG

Ma così è peggio ancora :rickds:

Potrebbe avere senso solo se al posto di Vlahovic poi prendi uno davvero forte, quindi ci vedremmo uno buono, e Lukaku con Kean...Lukaku dev'essere un di più, ma non siamo nella situazione dove possiamo fare qualcosa di quel tipo. Ma anche lo stipendio...non ha senso, avevano fatto così tanto per non dare troppo a chi voleva, o non dare cifre folli a certa gente...e mo Lukaku a quella cifra.
Pare un mondo parallelo al contrario. Ma che caz :rickds:

Gli interisti che vengono a spiegarci che Lukaku per Vlahovic sarebbe un'operazione nonsense... (ma va?) quando noi juventini lo perculiamo da quattro anni

Il tutto per nascondere il loro rosicamento epico, dato che per qualche strano motivo quella pippa é un loro idolo lol

Operazione che sarebbe grottesca
Per 70/80 mln dai via un 23enne che, con un allenatore decente, potrebbe spaccare per prendere a 40 mln un 29enne che ha fatto bene solo una stagione. Fuori di testa poi l'ingaggio: 7 mln vs 11 mln
Secondo me lo prendono perché questo in finale porta una sfiga di quelle mai viste, quindi è perfettamente compatibile con noi

Gli interisti che vengono a spiegarci che Lukaku per Vlahovic sarebbe un'operazione nonsense... (ma va?) quando noi juventini lo perculiamo da quattro anni

Il tutto per nascondere il loro rosicamento epico, dato che per qualche strano motivo quella pippa é un loro idolo lol
E' tutta la vicenda no sense.
Bah, è una verità per 1/4, non nego che esistano interisti che vogliono bene al pachiderma ma per me a fronte di uno scudetto portato ha combinato solo disastri. Dal mio canto ha smesso di essere considerato quando è fuggito a gambe levate al Chelsea e poi ancor più grave non abbiamo tesserato Dybala per prenderlo l'anno dopo. Quello si che mi fa spappolare il fegato, ancora ne sto risentendo.

Appena hanno letto che c'è la Juve di mezzo (ammesso che sia vero), all'improvviso sono contenti di liberarsene e lo definiscono paracarro, pachiderma, ecc.
Fino alla partita contro la Juve, però, era un idolo :ahsisi:

Prendetelo che aspetterò il primo inter juve con più hype del 25 dicembre. Fatelo per me

Operazione che sarebbe grottesca
Per 70/80 mln dai via un 23enne che, con un allenatore decente, potrebbe spaccare per prendere a 40 mln un 29enne che ha fatto bene solo una stagione. Fuori di testa poi l'ingaggio: 7 mln vs 11 mln
Secondo me lo prendono perché questo in finale porta una sfiga di quelle mai viste, quindi è perfettamente compatibile con noi
Lukaku è il giocatore perfetto per il modulo di Allegri, è tipo un Ibra (ovviamente più scarso) del 2012 messo lì a fare da centro boa per gli inserimenti dei centrocampisti. Vi darà una grossa mano a sbloccare le partite chiuse ma comunque se si dovesse cambiare allenatore domani Vlahovic > Lukaku sempre. Con Allegri che è l'anticalcio non mi azzardo a dire che Lukaku > Vlahovic ma il divario estremo si assottiglia comunque di parecchio.
[automerge]1689428860[/automerge]
Appena hanno letto che c'è la Juve di mezzo (ammesso che sia vero), all'improvviso sono contenti di liberarsene e lo definiscono paracarro, pachiderma, ecc.
Vabbè si scopre l'acqua calda, sti discorsi non li capirò mai, sembrate dei bambini che hanno appena scoperto come segarsi. Anche i gobbi che adesso lo schifano per il 99% staranno lì a disdire l'abbonamento sulla puttana random di onlyfans appena segnerà un gol contro noi o il milan.

La coerenza nel calcio non esiste e mai esisterà. Io dal mio punto di vista valuto i fatti. Poi di sicuro ci saranno gli interisti che saranno amareggiati dalla mancata fumata bianca.

Lukaku non sarà una stronzat* clamorosa solo se la Juve vince lo scudetto con lui che fa 20 goal. Altrimenti per me fino a quel momento è una stronzat* e basta. Non l'avevo letto lo stipendio che vuole, sinceramente manco sapevo che prendeva all'inter una cifra poco sotto quella (che poi da vedere al lordo). Bho...va in vacca tutto il tetto ingaggi. Spero comprendano in sti giorni che devono lasciarlo lì.

Vabbè comprensibile, dopo la grande prestazione fatta per il City anche io lo odierei a morte

Ecco sta “rottura totale” così anticipatamente strombazzata agli amici di Sky mi fa pensare (o almeno provo disperatamente a convincermi di ciò) che sia tutto apparecchiato per poi dire tra qualche giorno che Lupakku alla fine ci ha rifiutati per amore dell’inda, e che marmitta è un genio che ci ha fregati :asd:

Ecco sta “rottura totale” così anticipatamente strombazzata agli amici di Sky mi fa pensare (o almeno provo disperatamente a convincermi di ciò) che sia tutto apparecchiato per poi dire tra qualche giorno che Lupakku alla fine ci ha rifiutati per amore dell’inda, e che marmitta è un genio che ci ha fregati :asd:
Ma speriamo.

Magari c'è l'accordo con Lukaku che accetta uno stipendio un po' inferiore e quindi potrà dire andando all'inter "E' vero, mi volevano anche altri e avrei preso più ma volevo l'inter".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro