Lionheart 01
Starfleet Officer
La merda fetente non vede l'ora di vendere Vlahovic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vlahovic dovrebbe essere ancora a bilancio per 56 milioni, venderlo a 60 sarebbe una follia che potrebbe aver senso solo in caso di bocciatura tecnica totale oppure nel caso fosse lui a volersene andare a tutti i costi.Vlahovic mi pare la Juve chieda 80 ma gli va bene 60.
Eh, mi sa mi sa...Vlahovic dovrebbe essere ancora a bilancio per 56 milioni, venderlo a 60 sarebbe una follia che potrebbe aver senso solo in caso di bocciatura tecnica totale oppure nel caso fosse lui a volersene andare a tutti i costi.
Come dargli torto?
Centrocampista perfetto per il Vater, un tank da mettere in mezzo al campo
(a me non piace come giocatore, se a qualcuno piace amen
)in alaskaChe ha fatto il buon Sirio?
Centrocampista perfetto per il Vater, un tank da mettere in mezzo al campo

![]()
Gazzetta - Lukaku ribadisce ai tifosi dell'Inter il "no" alla Juve
Ormai non più un obiettivo di mercato dell'Inter, Romelu Lukaku, bomber classe 1993 della nazionale belga e del Chelsea, avrebbe voluto fare chiarezza sulle voci che lo vorrebbero alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore avrebbe sentito via telefono alcuni...tuttojuve.com
![]()
La gazzetta dello sport ormai non vale neanche come carta per farci sporcare il cane.![]()
Gazzetta - Lukaku ribadisce ai tifosi dell'Inter il "no" alla Juve
Ormai non più un obiettivo di mercato dell'Inter, Romelu Lukaku, bomber classe 1993 della nazionale belga e del Chelsea, avrebbe voluto fare chiarezza sulle voci che lo vorrebbero alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore avrebbe sentito via telefono alcuni...tuttojuve.com
![]()
Lasciami illuderela curva nord su Twitter ha gia smentito la notizia con fake news

io non capisco chi vorreste al posto di vlahovic di un certo livello per sostiturlo, tutti si lamentano poi leggo nomi come hojiund che è un bimbo che ha fatto un paio di mesi buoni , sto david che non conosce quasi nessuno che gioca nel lille ,cioè affidare il futuro della juventus a gente cosi? boh .
Invece Lakaka e' un fenomenoio non capisco chi vorreste al posto di vlahovic di un certo livello per sostiturlo, tutti si lamentano poi leggo nomi come hojiund che è un bimbo che ha fatto un paio di mesi buoni , sto david che non conosce quasi nessuno che gioca nel lille ,cioè affidare il futuro della juventus a gente cosi? boh .