Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vlahovic mi pare la Juve chieda 80 ma gli va bene 60.
Vlahovic dovrebbe essere ancora a bilancio per 56 milioni, venderlo a 60 sarebbe una follia che potrebbe aver senso solo in caso di bocciatura tecnica totale oppure nel caso fosse lui a volersene andare a tutti i costi.

Io fossi in Vlahovic o Chiesa scapperei. Pur essendo Juventino ma la carriera è la carriera, non puoi bruciarti un altro anno con quel troglodita di allenatore.

Danilo ha iniziato a seguire Lukaku :dsax:

Vlahovic dovrebbe essere ancora a bilancio per 56 milioni, venderlo a 60 sarebbe una follia che potrebbe aver senso solo in caso di bocciatura tecnica totale oppure nel caso fosse lui a volersene andare a tutti i costi.
Eh, mi sa mi sa... :facepalm2: Come dargli torto?

Ultima modifica:

Centrocampista perfetto per il Vater, un tank da mettere in mezzo al campo

kessie secondo me in italia fa la differenza, fisicamente è devastante, ma vorrei capire chi dovrebbe uscire…spero sia perché pogba accetti l’arabia

su lakaka non so più che santi pregare per far in modo che sia tutta una bufala, ma poi com’è che sta tifoseria di merda non protesta mai?le altre tifoserie quando succede qualcosa del genere creano il finimondo, qua invece c’è gente che al raduno osanna anche zakaria per una foto o un autografo del cazzo

:hmm:

Io pensavo che quest'anno si sarebbe potuto puntare almeno al settimo posto, ma temo che sia meglio puntare a una salvezza tranquilla.

:hmm:
La gazzetta dello sport ormai non vale neanche come carta per farci sporcare il cane.
Credibilissimo che lukaku, che pare non risponda a chi lo chiami per motivi professionali, chiami , con tutto il rispetto, dei signori nessuno della curva nord per ribadire il proprio amore.

Ultima modifica:
lukaku e kessie sarebbero 2 ottimi giocatori per come gioca allegri ma noi dovremmo già pensare al dopo allegri, cioè anche se questi arrivano e ci fanno vincere il campionato sarebbe ottimo ma se il prossimo anno allegri va via ci ritroviamo di nuovo con giocatori che non sai se andranno bene al prossimo allenatore .
fossi in giuntoli per adesso cercherei di cedere gli esuberi e fare acquisti in prestito con diritto di riscatto, almeno il prossimo anno non avresti zavorre e si potrebbe fare un mercato sensato senza aspettare che esca qualcuno

io non capisco chi vorreste al posto di vlahovic di un certo livello per sostiturlo, tutti si lamentano poi leggo nomi come hojiund che è un bimbo che ha fatto un paio di mesi buoni , sto david che non conosce quasi nessuno che gioca nel lille ,cioè affidare il futuro della juventus a gente cosi? boh .

io non capisco chi vorreste al posto di vlahovic di un certo livello per sostiturlo, tutti si lamentano poi leggo nomi come hojiund che è un bimbo che ha fatto un paio di mesi buoni , sto david che non conosce quasi nessuno che gioca nel lille ,cioè affidare il futuro della juventus a gente cosi? boh .

al posto di vlahovic vorrei vlahovic con un altro allenatore

Invece Lakaka e' un fenomeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro