Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨✅C'è il sì di Alvaro Morata.
Accordo totale tra la Juventus e lo Spagnolo.
[CM]

Ma anche basta dai, qui si sfiora il ridicolo

🚨👀 Nonostante l'esultanza di Vlahovic dopo il gol, la situazione è chiara: la Juventus vuole regalare ad Allegri Lukaku, l'allenatore vuole Lukaku. Volente e nolente, quindi, Vlahovic potrebbe finire al Chelsea in questo scambio, poiché si sta riducendo il conguaglio economico tra Juve e Chelsea.
[SkySport]

Senza vergogna.

🚨 La Juventus ha mollato Kessié .
La trattativa non è più proseguita dopo che i dirigenti bianconeri hanno compreso la poca voglia di Kessié di tornare in Italia.
[Catalano SPORT🇪🇸]

Ma mollassero pure il Boiler visto che ci sono

🚨 Il Barcellona è pronto a vendere Kessié, Xavi è stato chiaro.
La Juventus e due club PL mostrano interesse da settimane.
[@FabrizioRomano]

🚨✅️ Zaniolo alla Juventus per 30M€.
[@ctisik]

:segnormechico:
Più andavo avanti a leggere il post e più mi veniva voglia di gettarmi da un dirupo.

Più andavo avanti a leggere il post e più mi veniva voglia di gettarmi da un dirupo.
Si è stato un ordine di cose che ad un certo punto pensavo fosse una trollata. Poi ho pensato "ma Alucard non ha mai trollato" e questo mentre leggevo...la mia mente ha cercato di capire se qualcosa non andava mentre capiva contemporaneamente che è tutto perfettamente in linea col mercato: un fottu*o macello e delirio senza senso.

Riassunto: Sandro titolare ancora nella prossima stagione con qualunque modulo.

Mi dispiace raga, ma tocca rincarare la dose, per dovere d'informazione. Comunque qualsiasi cosa succeda, ricordatevi sempre che almeno non siete napoletani...o peggio interisti :docwho:

🚨🔥 Nonostante i rispettivi dubbi tattici, Chiesa e Vlahovic vorrebbero restare a Torino per dimostrare di essere all'altezza di vestire la maglia della Juventus e non i flop descritti nell'ultimo biennio al netto degli infortuni. Entrambi sono convinti che l'attuale progetto tecnico non li valorizzi abbastanza e che potrebbero fare meglio con altri compiti tattici, ma il loro legame con la Vecchia Signora va ben oltre il nodo rappresentato da Max Allegri. Al netto delle insistenti voci di mercato, entrambi si vedrebbero alla Juventus ancora per diverso tempo e sarebbero convinti di poter essere il valore aggiunto della squadra come coppia, consapevoli delle inevitabili rotazioni con gli altri compagni. Entrambi, inoltre, sarebbero infastiditi dalle voci circolate sulla loro volontà di salutare il club bianconero, anche se sono a conoscenza di questa possibilità. L'italiano e il serbo possono lasciare insieme la società torinese, ma nessuno dei due si muoverà di fronte ad offerte considerate non irrinunciabili, nonostante l'esigenza di Madama di cedere almeno un pezzo grosso. [@GiovaAlbanese - Gazzetta dello Sport via AJ]

🚨⏳️ Kessié sempre più vicino all’AlAhly: 15 milioni al Barcellona e altri 15 annui al giocatore 🚨🇸🇦
[@MarcoBarzaghi]

Francamente per come non gioca allegri, meglio Lukaku di morata, e purtroppo anche di dusan.
Il vero problema è che dai uno abbastanza giovine per uno abbastanza vecchio e rompiballe, ma forse il "gioco" migliora un minimo col lungagnone

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

gurata serale:

Vi riporto quello che mi arriva direttamente dallo spogliatoio della Juve: Chiesa e Dusan hanno detto chiaramente ai compagni che vogliono rimanere e vincere alla Juve. Una sorta di patto di ferro. I due lo hanno detto anche a Giuntoli. E questo forse spiega la risposta sibillina di Allegri su Lukaku e le esigenze di bilancio. Se andranno via, sarà la società ad accompagnarli alla porta, non loro a chiedere la cessione.
Altra fonte, stavolta "finanziaria". A breve salutiamo Zakaria.
Su Cherki tentativo fatto ma fallito. Il ragazzo è richiesto in Premier ed attirato da quel campionato.
Occhio. Giuntoli sta spargendo parecchio fumo. Ma tanto davvero.

+ spifferata:

Vlahovic vuole restare, l’unica squadra per cui andrebbe via è il Real. Quindi occhio che lo scambio con il Chelsea potrebbe saltare.

Chiesa e vlahovic : vogliamo restare e vincere!
Sandro, kean, de sciglio, pollo e max :
6935e36ea004d0afc065b0409ed966fe.jpg

gurata serale:

Vi riporto quello che mi arriva direttamente dallo spogliatoio della Juve: Chiesa e Dusan hanno detto chiaramente ai compagni che vogliono rimanere e vincere alla Juve. Una sorta di patto di ferro. I due lo hanno detto anche a Giuntoli. E questo forse spiega la risposta sibillina di Allegri su Lukaku e le esigenze di bilancio. Se andranno via, sarà la società ad accompagnarli alla porta, non loro a chiedere la cessione.
Altra fonte, stavolta "finanziaria". A breve salutiamo Zakaria.
Su Cherki tentativo fatto ma fallito. Il ragazzo è richiesto in Premier ed attirato da quel campionato.
Occhio. Giuntoli sta spargendo parecchio fumo. Ma tanto davvero.

+ spifferata:

Vlahovic vuole restare, l’unica squadra per cui andrebbe via è il Real. Quindi occhio che lo scambio con il Chelsea potrebbe saltare.
"Spargendo fumo" che vuol dire?

"A breve salutiamo Zakaria" secondo me prenderà il posto dell'attuale titolo di questo topic.

Vedo che in mezzo a tutto il marasma generale vi siete persi quello che sará il nostro primo vero rinforzo a centrocampo...

No, non Iling Jr. mezzala...ma bensì

Dopo i segnali positivi in USA, McKennie e Cambiaso possono rimanere alla Juve [Di Marzio]

Vedo che in mezzo a tutto il marasma generale vi siete persi quello che sará il nostro primo vero rinforzo a centrocampo...

Dopo i segnali positivi in USA, McKennie e Cambiaso possono rimanere alla Juve [Di Marzio]
Sapevo di Cambiaso che, stranamente vista l'età, ha convinto Allegri. Ma McKennie bho, rimarrà fisso in panca secondo me :asd:

Il segnale positivo è non aver svuotato i carrettini degli hot dog nel raggio di miglia

Della serie buttiamo nel cesso fagioli e bruciamo un altro giocatore tecnico…

Alex Sandro e rabiot nominati vicecapitani :asd:

McKennie non é un giocatore scarso, alla Juve ha fatto buone cose ma ha pagato il fatto di non essere uno che puoi considerare titolare fisso e il fatto che fosse uno dei migliori da sacrificare. Poi il Leeds é retrocesso e tanti saluti, ma come quinto-sesto centrocampista centrale é un ottimo elemento secondo me.

gurata:

Scambio Lukaku/Vlahovic: ho chiesto info e mi è stato detto che tutto fila liscio. Se salta, salta per volere di Giuntoli (come vi ho spiegato giorni fa) se il Chelsea non accetta il conguaglio richiesto dalla Juve. Il club ritiene che il Chelsea abbia una posizione "debole" in incastro con Lukaku (che vuole la Juve, rifiutando i petroldollari ufficialmente). C'è fiducia, percepisco molta convinzione, come se il belga fosse già tesserato.
Kessiè dovrebbe essere saltato. Era tutto fatto ma il procuratore (come quello di SMS, strana cosa, mah) all'ultimo giro pare lo abbia convinto che è meglio pensare ai dindini che giocare alla Juve o al Tottenham.
Todibo non si fa.
Sandro non smamma.
Cambiaso potrebbe andare a fare la riserva di Weah.

Non vi aspettate ulteriori acquisti.

Ps...Chiesa resta, ma ve l'ho gia detto tempo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro