Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un piano cominciato con la finale contro il Siviglia. Altro che Aizen..
ma anche molto prima se consideriamo che contro la juve non ha mai visto la porta se non su rigore

ma anche molto prima se consideriamo che contro la juve non ha mai visto la porta se non su rigore
Che fine stratega. E si che da uno che manda a monte un accordo perché la mamma gli ha detto di non farlo in seguito ad una seduta vodoo non me lo sarei aspettato

Qui si rischia sul serio che parte del tifo interista dia la colpa di una finale persa alla Juventus. Credo che più in basso di così non si possa cadere. Spero la gente sia più intelligente di così :facepalm2:

Che poi secondo quale logica un giocatore deve volutamente togliersi la possibilità di vincere la champions per andare da chi? Da chi non la vincerà sicuramente? Ma per piacere :sard:

Qui si rischia sul serio che parte del tifo interista dia la colpa di una finale persa alla Juventus. Credo che più in basso di così non si possa cadere. Spero la gente sia più intelligente di così :facepalm2:

Che poi secondo quale logica un giocatore deve volutamente togliersi la possibilità di vincere la champions per andare da chi? Da chi non la vincerà sicuramente? Ma per piacere :sard:
Si la parte che sta internata nell'ala psichiatrica del san raffaele

Ma quanto sono ridicoli? :rickds:
Solo gli interisti potevano arrivare a livelli simili di paranoia patologica nei nostri confronti

Oggi retroscena meraviglioso della Gazzetta: Pochettino non vorrebbe Vlahovic al Chelsea perché non lo ritiene un top, ma potrebbe dare il suo assenso pur di liberarsi dell'ancora più scarso Lukaku. In pratica, qualsiasi cosa succeda Juve beffata.

vedo che in queste ultime due settimane non mi sono perso niente, anzi, è semore la solita merda :fantozzi:

Lukaku non e nella lista dei giocatori presentata dal Chelsea e nessuno ha la maglia numero 9 (sicuro la prende Dusan).
quest'anno zero partite vedrò, leggerò i vostri commenti e basta

Lukaku non e nella lista dei giocatori presentata dal Chelsea e nessuno ha la maglia numero 9 (sicuro la prende Dusan).
quest'anno zero partite vedrò, leggerò le vostre bestemmie e basta

:barbieri::barbieri::barbieri:

Passaggio veloce di Pogba al JMedical: non c'è grande ottimismo sulle sue condizioni. La stima della Juventus è di averlo abile e arruolabile per fine settembre, più probabilmente inizio ottobre. [Mirko Nicolino]

Passaggio veloce di Pogba al JMedical: non c'è grande ottimismo sulle sue condizioni. La stima della Juventus è di averlo abile e arruolabile per fine settembre, più probabilmente inizio ottobre. [Mirko Nicolino]
Beh per uno che fa un allenamento ogni 3 settimane forse non sono neanche tempi lunghi

Ho letto che la Roma è interessata a Milik e la Juve lo venderebbe per 15 milioni

Boh

Ho letto che la Roma è interessata a Milik e la Juve lo venderebbe per 15 milioni

Boh
Mi sembra una cazzata anche perché sarebbe bastato andare a parlare col marsiglia prima che lo riscattaste

Mi sembra una cazzata anche perché sarebbe bastato andare a parlare col marsiglia prima che lo riscattaste
ma se seguivano morata ed altri e son rimasti a bocca asciutta magari vogliono prendere come ultima alternativa milik prima dell'inizio campionato giocatore valido e che conosce il campionato. alla fine è meglio di quello che abbiamo fatto noi con kean 2 anni fa

Ottobre 2028

Tutto ciò è veramente ridicolo.
Rinchiuderei Arrivabene, Cherubini, Agnelli e Allegher dentro una stanza e li fraccherei di mazzate. Mai vista una roba così scandalosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro