Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨🥶 Secondo me la Juventus potrebbe riprovare per Lukaku nei prossimi giorni e Kean potrebbe spingere per andare al Milan.
[@DiMarzio]

:mosconi:
Vabbé, Lukaku al posto di Kean magari fosse, così il paracarro sloveno lo piazziamo in panchina e Milik potrà finalmente diventare quell'interno di centrocampo che Allegri tanto cerca ("Arek ha fisico, tecnica, dá via la palla nel modo giusto, ha tempi di inserimento...").

Vabbé, Lukaku al posto di Kean magari fosse, così il paracarro sloveno lo piazziamo in panchina e Milik potrà finalmente diventare quell'interno di centrocampo che Allegri tanto cerca ("Arek ha fisico, tecnica, dá via la palla nel modo giusto, ha tempi di inserimento...").

Szczesny;
Gatti, Bremer, Danilo;
Chiesa, Milik, Locatelli, Rabiot, Vlahovic
Lukaku Weah

All. Allegri.

🚨🥶 Secondo me la Juventus potrebbe riprovare per Lukaku nei prossimi giorni e Kean potrebbe spingere per andare al Milan.
[@DiMarzio]

:mosconi:
Spinga spinga
Tanto sulla porta in via aldo rossi c'è scritto tirare

Comunque avremo il solito inizio campionato con risultati così così dove Allegri dirà alla società "Vedete? Quello non va bene, quell'altro sì, se mi prendete tizio e vendete caio andrà meglio" e negli ultimi giorni ci sarà un via vai importante con gente data in prestito o messa come contropartita per gente di cui non abbiamo realmente bisogno, ma l'ha detto Allegri quindi si fa.

🚨❌️ Kean, il Milan offre 5 milioni per il prestito oneroso: la Juve chiude la porta.
[SkySport]

Gli 80M della qualificazione Champions or GTFO

🚨❌️ Kean, il Milan offre 5 milioni per il prestito oneroso: la Juve chiude la porta.
[SkySport]

Pagliacci. Quelli che hanno offerto 5 milioni per quella crosta

[SkySport]

Credo che questa notizia metta una pietra sopra alla credibilità del giornalista che su Sky dice ste cose. Perchè credere che il Milan voglia Kean (o chiunque altro) è come credere a Babbo Natale.

Comunque vi faccio una previsione di fine mercato: vendiamo il polacco e prendiamo un portiere nuovo.

Credo che questa notizia metta una pietra sopra alla credibilità del giornalista che su Sky dice ste cose. Perchè credere che il Milan voglia Kean (o chiunque altro) è come credere a Babbo Natale.

Comunque vi faccio una previsione di fine mercato: vendiamo il polacco e prendiamo un portiere nuovo.
“Lei sirio è uno che ci ha abituato alle uscite a vuoto”

Scesni non lo voleva il Bayern per sostituire Sommer che ha fatto il salto di qualità andando all'Inter?

“Lei sirio è uno che ci ha abituato alle uscite a vuoto”
Ma chi dovrebbe accollarselo poi il polacco, con quello stipendio per giunta :asd:
"Una ce la ricordiamo bene purtroppo"

EN-CI-CLO-PE-DI-CO
Scesni non lo voleva il Bayern per sostituire Sommer che ha fatto il salto di qualità andando all'Inter?
Finalmente si vede in questo topic qualcosa su cui siete tutti d'accordo :sard:

Visto che il pattern che ci viene attribuito dai giornali quest'anno è sostituire i nostri con gente di 10 anni più vecchia, se mettiamo Scesni sul mercato dovremmo buttarci su un portiere quarantenne. Che so, Buffon che torna in attività o Handanovic

Da un guru che ne sa.

""Credo che in tanti non hanno ben compreso le parole di Giuntoli alla presentazione, mi sembrava chiarissimo che la priorità fosse risanare i conti, tutte le operazioni fatte o tentate sono la sola conseguenza di questo.
Avrei tranquillamente potuto darvi qualche notizia di mercato anch'io, ma il senso sarebbe stato, se Szscesny se ne va al Bayern il primo obiettivo è Carnesecchi, se Pogba va in Arabia si pensa a Kessie, se Chiesa va via Berardi è il sostituto, Lukaku arriva solo in cambio di Vlahovic e 45 milioni, ecc ecc.
Ma questo non è fare mercato ma ripianare i conti e trovare sostituti per la rosa.
Il nostro mercato è stato e sarà semplicemente questo, forse qualcosa verrà ancora fatto, ma solo in funzione di questo, fare cassa.

Devo fare i complimenti a Giuntoli, che avrebbe quasi risolto i suoi problemi se fosse andato in porto lo scambio con Lukaku, ma é riuscito quasi a ripianare i debiti ugualmente, mi han detto che con l'uscita di Bonucci e forse una piccola cessione degli esuberi dovrebbe essere a posto.

Comunque qualche notizia ve la riporto, soprattutto in risposta ai vostri messaggi privati..

- Bonucci sapeva di essere fuori dal progetto da marzo, ma non ha voluto sentire ragioni. Per la società era importante dare un segnale all'ambiente che le cose erano cambiate, Bonucci in questo caso é stato l'esempio per tutti.

- Vlahovic e Chiesa non hanno mai chiesto di andar via, ma avrebbero preso in considerazione l'idea solo per un TOP club.

- Soulé ha grandi capacità tecniche ed è cresciuto anche fisicamente, ma deve fare il salto di qualità mentale per lo staff. Se non servirà per fare quadrare i conti (ad esempio contropartita per Berardi) potrebbe andare in prestito per giocare ed esplodere definitivamente.

- Rovella, De Winter. Avete capito tutti che sono state operazioni necessarie, nessuno voleva perderli alla Juve, ma ad un certo punto é servito fare delle scelte. Hujisen viene considerato il crack su cui puntare e quindi De Winter il sacrificabile ed a centrocampo a parte Rovella che voleva un'opportunità, si è guardata la condizione fisica, Rovella viene da diversi infortuni negli ultimi anni ed aveva la proposta migliore.

- Magnanelli. É stato voluto espressamente da Allegri, riporto solo due notizie, preparazione ad alta intensità grazie a lui (non sono cambiati i preparatori), tutti i giocatori lo stanno seguendo con molta attenzione c'è grande fiducia nei suoi insegnamenti. Deve riuscire a dare costanza durante i 90 minuti, l'anno scorso la squadra giocava 30 e poi camminava il resto del tempo, quest'anno deve farlo 90 minuti.

- Miretti. Tutti pensano che abbia qualità superiori agli altri giocatori, il problema è che non ha fame, cattiveria. Ha bisogno di una scossa, speriamo che un gol possa essere l'evento giusto.

- Pogba. Era andato in Arabia per l'offerta ricevuta, ma non è andato perché vuole prima dimostrare che non è finito, se avrà altri problemi se ne parlerà fine anno. Ma adesso sembra che il ginocchio non si gonfi più neanche sotto sforzo.

- Allegri. Sapevo da subito che non sarebbe andato in Arabia, vuole vincere alla Juve e togliere questa macchia che ha lasciato tornando, ma é l'ultima occasione il prossimo anno é esonerabile.

- Modulo. Si partirà col 352 ma sarà solo sulla carta perché vedendo gli allenamenti in diverse fasi li ho visti disporsi sia 343 ma anche 3331.

- Amichevoli. Si sono viste buone cose e qualche bella sorpresa, sia negli arrivi che nei giovani. Il momento che mi é rimasto più impresso sono gli ultimi 15 minuti con l'Atalanta, dove con quasi tutti i giovanissimi siamo comunque riusciti a tenerli nella loro metà campo costantemente, con un buon palleggio e qualche occasione. Yildiz ha tanta fame...

- Ultima.
Mi avete chiesto cosa mi aspetto da quest'anno.
Sono sincero, mi aspetto una partenza forte a livello fisico e con solo il campionato di vedere la squadra crescere di settimana in settimana a livello di gioco, ho grande fiducia in Magnanelli.
Credo anche che possiamo lottare per lo scudetto, proprio perché le altre hanno la Champions e noi no, ma a livello di rosa probabilmente Inter e Milan ci sono ancora superiori e il Napoli ad oggi un'incognita che può anche confermarsi.""

Da un guru che ne sa.
Quello che dice é tutto condivisibile, sul mercato i fatti confermano tutto. Miretti non mostra proprio emozioni, sembra appunto floscio nonostante si siano viste delle qualità che per uno di 20 anni non sono normali. Sul fatto che basti un gol a sbloccarlo non credo proprio, lí é lui che come tutti deve - se ce l'ha - mostrare quella fame che prima di lui abbiamo visto, per rimanere a un esempio recente similare, Marchisio. Anche Marchisio non era certo uno che ti dava l'impressione di essere chissà che carattere focoso, poi però in campo si faceva sentire eccome e per dirne una se c'era da fare un fallo duro da ammonizione per bloccare un contropiede avversario non guardava in faccia a nessuno. Oltre ad essere uno juventino come pochi.

Quello che dice é tutto condivisibile, sul mercato i fatti confermano tutto. Miretti non mostra proprio emozioni, sembra appunto floscio nonostante si siano viste delle qualità che per uno di 20 anni non sono normali. Sul fatto che basti un gol a sbloccarlo non credo proprio, lí é lui che come tutti deve - se ce l'ha - mostrare quella fame che prima di lui abbiamo visto, per rimanere a un esempio recente similare, Marchisio. Anche Marchisio non era certo uno che ti dava l'impressione di essere chissà che carattere focoso, poi però in campo si faceva sentire eccome e per dirne una se c'era da fare un fallo duro da ammonizione per bloccare un contropiede avversario non guardava in faccia a nessuno. Oltre ad essere uno juventino come pochi.
Puoi essere un grande agonista anche senza essere un macellaio alla Materazzi
Ho sempre odiato la valutazione sul carattere di una persona, ognuno ha il suo modo di fare e pensare e questo esula poi dalle prestazioni in ambito lavorativo e/o sportivo. A miretti manca senso della posizione, furbizia e velocità di pensiero (Tutte cose fondamentali in mezzo al campo se vuoi sfondare ad alti livelli), non è che bisogna cambiargli il carattere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro