Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma a Pjaca ai tempi che fecero, l'indeterminato? Non si spiega sta roba
[automerge]1692785054[/automerge]
Comunque anche qualcuno qui dentro si deve prendere delle responsabilitá sul mercato osceno di quest'anno. Non é stata mai cambiata la grafica del topic come invece promesso, e quella dell'anno scorso ha portato una sfiga tremenda. C'é ancora Ramsey, rendiamoci conto raga...
Colpa mia scusate, non ho molto tempo per adesso per preparare una nuova grafica :sadfrog:

Ma a Pjaca ai tempi che fecero, l'indeterminato? Non si spiega sta roba
[automerge]1692785054[/automerge]

Colpa mia scusate, non ho molto tempo per adesso per preparare una nuova grafica :sadfrog:

era coi contratti co.co.co, poi ha fatto ricorso ed entrato a tempo infeterminato

per la grafica l'importante è mettere l'immagine di yildiz mentre si taglia i capelli :asd:

semplicemente non si possono fare sempre gli stessi nomi anno dopo anno, dai

ma che scouting abbiamo?siamo arrivati addirittura al morata-ter, direi che si potrebbe anche iniziare a cercare altro :asd:

io non faccio questo di mestiere ma chi lo fa dovrebbe essere almeno in grado di conoscere un po' di giocatori e invece...e riprendiamo pogba, e cerchiamo berardi, e riprendiamo morata...

non sto dicendo che se va via kean dobbiamo prendere mbappe e sicuramente arriverà uno più simile a chiesa che a vlahovic visto che c'è già milik come sostituto

il mio non era un discorso sul profilo o la tipologia di giocatore da prendere ma sul nome...

per dire, se riesci davvero a vendere kean a quelle cifre (addirittura si parla di 35/40 milioni) ma a questo punto vai su un profilo come samardzic che ti fa da collante tra centrocampo e attacco e ha solo 21 anni...con morata che fai, lo prendi in prestito vendendo kean e l'anno prossimo sei punto e a capo?
Eh però tu dai per scontato che Samardzic voglia la Juve, non è che tutti sono disposti a fare panchina nella Juventus, per quanto assurdo sembri :asd:
Il mercato reale non è come nei videogiochi purtroppo.
Proprio perchè in teoria sono loro a saper fare sto mestiere se non c'è altro in giro è perchè fra chi costa troppo e chi non vuole venire (poi c'è anche il fattore società di chi vende da capire) è più semplice virare sulla solita gente. Che poi al momento non è venuto nessuno eh, stiamo sempre dando per contato sia tutto vero :asd:
Poi sì, che noi non abbiamo scouting non lo scopriamo oggi, anche se sembra puntino più sul metterli nell'U23 che direttamente in squadra. Per dirti se scoprissimo un nuovo Osimhen è probabile vanda in U23 e non in prima squadra. Sembra la politica sia quella quindi al massimo è lì che dobbiamo vedere se abbiamo un attaccante. Mi pare di sì, ed è proprio Yildiz. Sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra col parco attaccanti che abbiamo come numero.

Eh però tu dai per scontato che Samardzic voglia la Juve, non è che tutti sono disposti a fare panchina nella Juventus, per quanto assurdo sembri :asd:
Il mercato reale non è come nei videogiochi purtroppo.
Proprio perchè in teoria sono loro a saper fare sto mestiere se non c'è altro in giro è perchè fra chi costa troppo e chi non vuole venire (poi c'è anche il fattore società di chi vende da capire) è più semplice virare sulla solita gente. Che poi al momento non è venuto nessuno eh, stiamo sempre dando per contato sia tutto vero :asd:
Poi sì, che noi non abbiamo scouting non lo scopriamo oggi, anche se sembra puntino più sul metterli nell'U23 che direttamente in squadra. Per dirti se scoprissimo un nuovo Osimhen è probabile vanda in U23 e non in prima squadra. Sembra la politica sia quella quindi al massimo è lì che dobbiamo vedere se abbiamo un attaccante. Mi pare di sì, ed è proprio Yildiz. Sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra col parco attaccanti che abbiamo come numero.

su un giocatore come samardzic che non voglia la juve ho i miei dubbi, ma magari mi sbaglio :asd: che poi panchina relativamente, potrebbe giocare sia al posto di miretti che come vice-chiesa e tra l'altro stava per firmare coi prescritti dove non è che sarebbe stato titolare fisso, anzi :asd:

si, è ovvio che si parla solo per ipotesi perché ad oggi a parte weah non è stato preso nessuno e i vari lukaku, berardi, morata sono soltanto nomi da clickbaite per far parlare

yildiz sulla carta sarebbe il sostituto perfetto di chiesa perché non è un attaccante puro ma un trequartista e da come ne ha parlato allegri fin da subito sembra proprio che voglia lanciarlo già quest'anno e secondo me farà la stessa stagione che hanno fatto iling e soule l'anno scorso, ovvero un periodo con tante presenze (anche da titolare) e ogni tanto qualche ritorno sporadico in nextgen
[automerge]1692787071[/automerge]

Il Fulham sta valutando seriamente la possibilità di ingaggiare Kean come una delle opzioni per sostituire Mitrovic. I Cottagers sono attualmente davanti al Siviglia nella corsa per ingaggiare il classe 2000 e sono disposti ad offrire circa 30M€. La Juventus, dal canto suo, è disposta a valutare una cessione del giovane attaccante ma solamente a titolo definitivo.

[The Guardian UK]

Ultima modifica:
su un giocatore come samardzic che non voglia la juve ho i miei dubbi, ma magari mi sbaglio :asd: che poi panchina relativamente, potrebbe giocare sia al posto di miretti che come vice-chiesa e tra l'altro stava per firmare coi prescritti dove non è che sarebbe stato titolare fisso, anzi :asd:

si, è ovvio che si parla solo per ipotesi perché ad oggi a parte weah non è stato preso nessuno e i vari lukaku, berardi, morata sono soltanto nomi da clickbaite per far parlare

yildiz sulla carta sarebbe il sostituto perfetto di chiesa perché non è un attaccante puro ma un trequartista e da come ne ha parlato allegri fin da subito sembra proprio che voglia lanciarlo già quest'anno e secondo me farà la stessa stagione che hanno fatto iling e soule l'anno scorso, ovvero un periodo con tante presenze (anche da titolare) e ogni tanto qualche ritorno sporadico in nextgen
S'è tagliato i capelli, ora gioca o qualcuno morirà :rickds:

Sulla punta mi sa vogliono uno che sappia anche fare la punta centrale. A me comunque viene il dubbio stia per andarsene pure Milik o ne abbiamo troppi anche senza Kean + Morata (o chi altri).
Al momento abbiamo: Vlahovic, Milik, Chiesa, Yildiz, Iling, Soulè, Kean, kaio.
Sono 8. Dovrebbero essere 6 al massimo. Vabbè che stiamo fregati in terzini quindi per arrivare a 23 non avendone 4 (terzini) possiamo fare più attaccanti. Però tipo se Kean va via e non viene nessuno va comunque bene come numero. Ma mi sa non va bene ad Allegri, forse sta volta vuole proprio esagerare (sa che la iella infortuni colpirà ancora? :asd: ).

S'è tagliato i capelli, ora gioca o qualcuno morirà :rickds:

Sulla punta mi sa vogliono uno che sappia anche fare la punta centrale. A me comunque viene il dubbio stia per andarsene pure Milik o ne abbiamo troppi anche senza Kean + Morata (o chi altri).
Al momento abbiamo: Vlahovic, Milik, Chiesa, Yildiz, Iling, Soulè, Kean, kaio.
Sono 8. Dovrebbero essere 6 al massimo. Vabbè che stiamo fregati in terzini quindi per arrivare a 23 non avendone 4 (terzini) possiamo fare più attaccanti. Però tipo se Kean va via e non viene nessuno va comunque bene come numero. Ma mi sa non va bene ad Allegri, forse sta volta vuole proprio esagerare (sa che la iella infortuni colpirà ancora? :asd: ).

kaio andrà sicuramente via (si parla di frosinone) mentre kean soule e iling sono praticamente tutti in vendita :asd: kean quello più sicuro di partire secondo me, soule se arrivano 20kk di offerta (feyenoord) lo spediscono via a pedate in culo mentre per iling il problema è che ha la scadenza al 2025 ma pare non voglia rinnovare perché punterebbe a tornare in premier, anche e soprattutto perché viene utilizzato col contagocce dal vate

In queste ore potrebbero esserci contatti con l’entourage di Kean per capire concretamente cosa fare. La Juventus non vuole effettuare svendite e per questo non ha aperto ai sondaggi in prestito di Milan e Siviglia, vedremo cosa succederà con il Fulham che pochi giorni fa ha venduto Mitrovic. Si potrebbe pensare anche ad un prestito con obbligo di riscatto, i bianconeri vogliono garanzie sul futuro acquisto del suo cartellino. [Romeo Agresti - YouTube]

Su Morata, la partita sul campo centrale si sta disputando sul fronte Moise Kean, se qualcuno farà delle offerte serie, la Juventus le valuterà, i bianconeri non smaniano dalla voglia di privarsi dell’attaccante, però nel caso arrivasse una grande proposta allora si potrebbe pensare di accettarla, vedremo se arriverà l’offerta ufficiale del Fulham. [Romeo Agresti - YouTube]

Non sto giustificando, sto spiegando perchè va bene. Spiegami perchè non va bene e chi prenderesti, ma devi farmi nomi di calciatori che sono meglio di Morata e che sanno di partire dalla panchina e vengono. Idem come cifre ecc. Si parte dal valore di Kean, ammettendo ci diano almeno 30 milioni e ti vuoi lasciare qualcosa in tasca. Io non trovo altri nomi. Berardi non lo voglio e non verrebbe a fare panca IMHO.

Poi se volete uno forte al posto di Vlahovic o Chiesa è un discorso diverso :asd:

Chiaramente se poi vi va bene Kean fuori e dentro un tizio random da 2 milioni alla Kaio Jorge (quando arrivò) tanto per far numero ok. Capisco il punto di vista.
Ma quello di Allegri e società è semplice:

1- Vlahovic in sta partita non può giocare, Milik nemmeno, chi metto? C'è Kean (sostituite il nome con chi volete)
2- Vlahovic è stanco, va sostituito dalla panchina, metto Milik. La partita avanza, l'esterno deve uscire, metto Kean (sostituite con chi volete)

Mettereste sul serio un pinco pallino? L'unica cosa che vorrei facciano e che vendano Kean e mettano in rosa un attaccante dell'U23. Ma visto chi già abbiamo di giovani, lo vedo esagerato, e penso sia l'idea di Allegri.

Io non giustifico, sono stanco di sta cosa. Cerco semplicemente di capire perchè ci potrebbe stare o meno e per me ci sta partendo da presupposti che per me sono quelli corretti. Poi magari non lo sono ovviamente. Ma parliamo di cose di cui comunque non capiamo più di tanto non essendo lì.
Respira

quest'anno giocheremo una partita a settimana, se va via kean potremmo sopravvivere anche senza sostituirlo

Oun po' arrogante da parte tua pensare che non ci troveremo mai con Chiesa Vlahovic e Milik rotti contemporaneamente
Ti rimane comunque un patrimonio di un kaio jorge

quest'anno giocheremo una partita a settimana, se va via kean potremmo sopravvivere anche senza sostituirlo
In condizioni normali ti darei ragione, poi penso che i due rimasti hanno uno una pubalgia non si sa quanto superata e quanto cronica, l'altro annovera già due legamenti crociati rotti e 3 mesi di assenza tanto per rimanere al nostro ultimo anno ed ecco che qualche certezza vacilla.

Poi é chiaro che prendere Lukaku da aggiungere a quei due non ha senso. Morata sí, perché ti sa giocare in tutti i ruoli di attacco: prima punta, seconda, esterno...il problema é che pure basta prendere sempre lo stesso.

Oun po' arrogante da parte tua pensare che non ci troveremo mai con Chiesa Vlahovic e Milik rotti contemporaneamente

In condizioni normali ti darei ragione, poi penso che i due rimasti hanno uno una pubalgia non si sa quanto superata e quanto cronica, l'altro annovera già due legamenti crociati rotti e 3 mesi di assenza tanto per rimanere al nostro ultimo anno ed ecco che qualche certezza vacilla.

Poi é chiaro che prendere Lukaku da aggiungere a quei due non ha senso. Morata sí, perché ti sa giocare in tutti i ruoli di attacco: prima punta, seconda, esterno...il problema é che pure basta prendere sempre lo stesso.
avete ragione anche voi, però quest'anno che avremo meno partite spero che i giocatori saranno meno spompati e quindi meno proni ad infortunarsi. Ma con folletti mi sa che non c'è mai da stare tranquilli

avete ragione anche voi, però quest'anno che avremo meno partite spero che i giocatori saranno meno spompati e quindi meno proni ad infortunarsi. Ma con folletti mi sa che non c'è mai da stare tranquilli

si spera sia cosi ma come hai detto tu con folletti non possiamo stare tranquilli :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro