Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨❗️Bonucci Juventus: si va verso la risoluzione del contratto.
[TMW]

questi sono capaci a dargli davver 3 milioni di buonuscita :facepalm:
[automerge]1692874730[/automerge]
a quanto pare il chelsea ha preso balogun, a sto punto direi che è (per fortuna) arrivato il momento di mettere la parola fine all'assurdo scambio lakaka-vlahovic

Ultima modifica:
questi sono capaci a dargli davver 3 milioni di buonuscita :facepalm:
[automerge]1692874730[/automerge]
a quanto pare il chelsea ha preso balogun, a sto punto direi che è (per fortuna) arrivato il momento di mettere la parola fine all'assurdo scambio lakaka-vlahovic
Se c'è il rischio che rimane con noi non andando da nessuna parte (e non giocando mai come ovviamente accadrà se rimane) credo sia meglio spendere mezzo stipendio che tutto fino alla scadenzo. E' matematico.

Se c'è il rischio che rimane con noi non andando da nessuna parte (e non giocando mai come ovviamente accadrà se rimane) credo sia meglio spendere mezzo stipendio che tutto fino alla scadenzo. E' matematico.

quello sicuramente, fermo restando però che io non gli darei nemmeno un euro :asd:

però ovviamente meglio spenderne anche 3 piuttosto che 12

quello sicuramente, fermo restando però che io non gli darei nemmeno un euro :asd:

però ovviamente meglio spenderne anche 3 piuttosto che 12
Prende 6 e mezzo mi sembra.
Comunque non capisco perchè non si decide ad andarsene, ormai lo sa che non giocherebbe quindi vai altrove e non scassare :facepalm2:

perchè questa gente ha l'ego piu grosso di un continente

credono di dover comandare loro

a quanto dicono lo avevano informato già a marzo che era fuori progetto, lui ha rifiutato la festa di addio a fine stagione..

Prende 6 e mezzo mi sembra.
Comunque non capisco perchè non si decide ad andarsene, ormai lo sa che non giocherebbe quindi vai altrove e non scassare :facepalm2:

6.5 sono netti, 12 e rotti sono quanto paghi compreso tassazione e tutto

Marco Silva, allenatore Fulham, spegne le voci su Moise Kean in conferenza stampa: "Non è una soluzione per noi. Non mi piace parlare di giocatori, ma voglio chiarire questa situazione"

[Mirko Di Natale]

Come è possibile, è così forte, a 30 milioni era quasi regalato

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

🚨 UnionBerlin, si è un po' complicata la trattativa per Bonucci: il difensore è però sempre nel mirino del club tedesco e oggi sarà un'altra giornata di trattative.
[@DiMarzio]

-_-

ma porca di quella... :facepalm:

ma porca di quella... :facepalm:

Se sono interessati a prestito, riscatto successivo ecc la Juve non lo fa. La Juve prende Lukaku se esce Vlahovic alle loro condizioni, infatti con lo scambio + soldi si faceva (ma non si fa perchè non vogliono pagare quei soldi e non vogliono Vlahovic, se crediamo a quanto uscito), quindi come lo prendono se non c'è nessuno che ci darebbe 80M per Vlahovic. Stai tranquillo :asd:

C'è la possibilità che va via Kean, si libera uno "spazio" e prendono Lukaku in prestito con diritto di riscatto (così da decidere che fare poi con Vlahovic ecc) ma Lukaku e Vlahovic insieme? Bho...credo non ha senso manco per loro.
Per quanto prenderlo a quel modo male non sia :asd:

Se sono interessati a prestito, riscatto successivo ecc la Juve non lo fa. La Juve prende Lukaku se esce Vlahovic alle loro condizioni, infatti con lo scambio + soldi si faceva (ma non si fa perchè non vogliono pagare quei soldi e non vogliono Vlahovic, se crediamo a quanto uscito), quindi come lo prendono se non c'è nessuno che ci darebbe 80M per Vlahovic. Stai tranquillo :asd:

C'è la possibilità che va via Kean, si libera uno "spazio" e prendono Lukaku in prestito con diritto di riscatto (così da decidere che fare poi con Vlahovic ecc) ma Lukaku e Vlahovic insieme? Bho...credo non ha senso manco per loro.
Per quanto prenderlo a quel modo male non sia :asd:

fino a che non si chiude il mercato non si può stare tranquilli :asd:

io il mio euro lo punto sulla roma comunque, alla fine mou riuscirà a farsi prendere lukaku senza svenarsi nemmeno cosi tanto

Prendiamo però un secondo per apprezzare la sua fermezza nel rifiutare i soldi arabi. Un grande, ce ne sono pochi ormai

fino a che non si chiude il mercato non si può stare tranquilli :asd:

io il mio euro lo punto sulla roma comunque, alla fine mou riuscirà a farsi prendere lukaku senza svenarsi nemmeno cosi tanto
Ce lo vedo bene più alla Roma comunque :sisi:

Ultima modifica:
Col pregresso che ha dopo sei mesi va in vacanza con lotito

Ce o vedo bene più alla Roma comunque :sisi:

a roma secondo me può fare veramente bene insieme a dybala e la roma diventerebbe una seria candidata almeno per vincere l'EL visto che l'anno scorso con abraham sono arrivati in finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro