Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerata la facilità con la quale vengono ammoniti i nostri c'è il rischio di rimanere in 10 ogni volta che è in campodiciamo che ci servirebbe uno che sappia muovere la palla meglio di locatelli (cosa non difficile tra l'altro...) perchè quello che fa gol a centrocampo ce l'abbiamo ed è rabiot, cosi come fanno gol i difensori, il problema sono quelli davanti
io in prestito me lo prendo volentieri, è uno che se viene è perchè non vuole perdere l'europeo e quindi darà il massimo imho
considerata la facilità con la quale vengono ammoniti i nostri c'è il rischio di rimanere in 10 ogni volta che è in campoboh io virerei su altro
Ne conosco uno bosniaco piuttosto duttileMa un falegname random in prestito gratuito non si trova? Almeno abbiamo un cambio a cc subito, piuttosto di perdere tempo a trattare con City e Tottenham (tanto sappiamo tutti che vorranno almeno un obbligo)
️
️ #Frosinone ai dettagli per il prestito di #Huijsen dalla #Juventus.
Trattiva nella fase finale️
[@DiMarzio]
e tornano tutti da noi soprattuttoAl frosinone rimangono in 3 a fine stagione
se gli diamo anche yildiz è la volta buona che ci radiano️
️ #Frosinone ai dettagli per il prestito di #Huijsen dalla #Juventus.
Trattiva nella fase finale️
[@DiMarzio]
o gli altri 3 stanno facendo bene alla piazza?bene, mi piace
la piazza sta facendo bene agli altri 3, speriamo sia cosi anche per lui
o gli altri 3 stanno facendo bene alla piazza?
️🗣 @PaPaganini a TvPlay: "#Kroos? Alcuni amici fidati a Monte Carlo mi hanno detto che c’era stato un nuovo contatto tra la Juve e l’agente di Kroos. Lui ha sempre detto di voler chiudere la carriera con il Real Madrid, ma l’idea di giocare in Italia lo sta stuzzicando. Questa situazione va monitorata per giugno".
Panda Kroos️🗣 @PaPaganini a TvPlay: "#Kroos? Alcuni amici fidati a Monte Carlo mi hanno detto che c’era stato un nuovo contatto tra la Juve e l’agente di Kroos. Lui ha sempre detto di voler chiudere la carriera con il Real Madrid, ma l’idea di giocare in Italia lo sta stuzzicando. Questa situazione va monitorata per giugno".
"Prima della partita abbiamo definito i dettagli, dopo abbiamo firmato"."Fondamentale per la buona riuscita il risultato finale della partita"
"Ed era tutto in bilico""Prima della partita abbiamo definito i dettagli, dopo abbiamo firmato".