Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

diciamo che ci servirebbe uno che sappia muovere la palla meglio di locatelli (cosa non difficile tra l'altro...) perchè quello che fa gol a centrocampo ce l'abbiamo ed è rabiot, cosi come fanno gol i difensori, il problema sono quelli davanti :sard:

io in prestito me lo prendo volentieri, è uno che se viene è perchè non vuole perdere l'europeo e quindi darà il massimo imho
considerata la facilità con la quale vengono ammoniti i nostri c'è il rischio di rimanere in 10 ogni volta che è in campo :asd: boh io virerei su altro

considerata la facilità con la quale vengono ammoniti i nostri c'è il rischio di rimanere in 10 ogni volta che è in campo :asd: boh io virerei su altro

eh ma se l'"altro" si chiama hojbjerg allora meglio lui :adrian:

si è capito che anche a gennaio sarà un mercato a costo zero con l'uscita di iling (e basta, si spera visto che si parla anche di soule e yildiz :stress:)

Ma un falegname random in prestito gratuito non si trova? Almeno abbiamo un cambio a cc subito, piuttosto di perdere tempo a trattare con City e Tottenham (tanto sappiamo tutti che vorranno almeno un obbligo)

Ma un falegname random in prestito gratuito non si trova? Almeno abbiamo un cambio a cc subito, piuttosto di perdere tempo a trattare con City e Tottenham (tanto sappiamo tutti che vorranno almeno un obbligo)
Ne conosco uno bosniaco piuttosto duttile

🚨⌛✅️ #Frosinone ai dettagli per il prestito di #Huijsen dalla #Juventus.
Trattiva nella fase finale❗
[@DiMarzio]

[@DiMarzio]

bene, mi piace

la piazza sta facendo bene agli altri 3, speriamo sia cosi anche per lui

Al frosinone rimangono in 3 a fine stagione

[@DiMarzio]
se gli diamo anche yildiz è la volta buona che ci radiano :asd:

🚨❗️🗣 @PaPaganini a TvPlay: "#Kroos? Alcuni amici fidati a Monte Carlo mi hanno detto che c’era stato un nuovo contatto tra la Juve e l’agente di Kroos. Lui ha sempre detto di voler chiudere la carriera con il Real Madrid, ma l’idea di giocare in Italia lo sta stuzzicando. Questa situazione va monitorata per giugno".

🚨❗️🗣 @PaPaganini a TvPlay: "#Kroos? Alcuni amici fidati a Monte Carlo mi hanno detto che c’era stato un nuovo contatto tra la Juve e l’agente di Kroos. Lui ha sempre detto di voler chiudere la carriera con il Real Madrid, ma l’idea di giocare in Italia lo sta stuzzicando. Questa situazione va monitorata per giugno".

non mi dire cazzate! :sadfrog:

Panda Kroos

ma provare a fregare zielinski a varmotta no, eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro