Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è da un mese abbondante che non riesce a giocare con continuità per vari problemi fisici. oltre a quello muscolare di ottobre che gli ha fatto perdere solo una partita ma con la pausa di mezzo.

per fortuna c'è yildiz.
Si ma é anche abbastanza normale una o due stagioni dopo che uno si fa un crociato avere acciacchi e fastidi vari. Per fortuna é ancora giovane :unsisi:

Si ma é anche abbastanza normale una o due stagioni dopo che uno si fa un crociato avere acciacchi e fastidi vari. Per fortuna é ancora giovane :unsisi:
anche questo è vero, ma considerando proprio il grave infortunio e le sue difficoltà ad adattarsi al 3-5-2 io un pensierino ce lo farei se arrivasse un'offerta adeguata.

anche questo è vero, ma considerando proprio il grave infortunio e le sue difficoltà ad adattarsi al 3-5-2 io un pensierino ce lo farei se arrivasse un'offerta adeguata.
20 milioni più origi può andare?

Io spero che non continueremo con questo modulo anche l'anno prossimo...

Ottima l'opzione di due anni. Cosí se le cose vanno male, tra due anni e mezzo adieu. Giuntoli ne sa a pacchi.

JUVENTUS, MIRETTI POTREBBE ANDARE AL MONZA
Il mercato in uscita della Juventus non sembra essersi ancora concluso a differenza di quanto raccontato qualche giorno fa da Cristiano Giuntoli. Come riportato da Tuttosport la squadra bianconera sarebbe pronta la cessione di Fabio Miretti in prestito al Monza, con il club piemontese che vuole prima trovare un sostituto da impiegare in caso di necessità.

JUVE, RITORNO DI FIAMMA PER MILINKOVIC-SAVIC
Mentre vanno completandosi le ultime mosse di mercato invernale, con l'arrivo già ufficiale di Tiago Djaló e l'imminente partenza in prestito di Moise Kean, la Juventus guarda già al futuro e comincia a programmare la sessione estiva. C'è un nome su tutti che si sta facendo largo nelle ultime ore in casa bianconera, un vecchio pallino di Max Allegri: Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Tuttosport, infatti, il serbo sarebbe già stufo dell'esperienza araba e il suo entourage si starebbe già muovendo per trovare una soluzione per la prossima estate.

“Sarebbe già stufo”
Potrebbe anche essere vero, io lo lascerei li a marcire insieme a tutti gli altri già stufi

Miretti Out e Savic in? Firmo subito. Purchè rimanga Nicolussi. Almeno lui più Fagioli li voglio come giovani in crescita nel mezzo.

Ah ma non mi dire credo che saresti l'unico a firmare subito

:asd:
Miretti non mi sta piacendo, e se resta Allegri penso Savic sia più per lui che per altri. Per me sarebbe una buona cosa. Preferisco altri CC ovviamente, ma bisogna vedere se possono arrivare.

Miretti out e SMS in firmo subito, muoio :rickds:

Kean out, Ronaldo il fenomeno in.

sirio si è beccato una supercazzola niente male sta volta :segnormechico:

comunque scherzi a parte, secondo me andare in prestito per miretti sarebbe la cosa migliore ma se va via anche lui può giocarci pinsoglio a centrocampo :fantozzi:

per SMS si parla comunque di quest'estate ma è una trattativa troppo irrealistica, la società sta andando, giustamente, su altri profili, piu giovani e meno costosi come ingaggio

il sergente ha perso la sua occasione di vestire la maglia della juve ormai

É anche vero che se vai a vedere quanti gol hanno fatto negli ultimi 10 mesi stanno a zero entrambi.
Almeno uno ti vende le magliette.

Oddio, ci starebbe bene una replica ma è un filo razzista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro