Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono in crescita. Dubito siano al top o vanno segati entrambi :asd:
era per te che vuoi dare via miretti e far crescere nicolussi, sulla carta sarebbe meglio il contrario visto che al posto di nicolussi puoi usare barrenechea e invece miretti per quanto abbia alti e bassi è una mezz'ala offensiva che sa muoversi tra le linee e non ne hai con queste caratteristiche in squadra

Sono il primo ad avere dubbi sulla tempra e il carattere di Miretti, però mettiamoci d'accordo: se puntiamo sui giovani gli errori li dobbiamo accettare, e questo c'ha 20 anni.

🚨❗️💥 Pronta un’offerta da 40 milioni € più bonus per il calciatore del club bergamasco. L’olandese è il primo obiettivo della Juventus.
L'intenzione è quella di chiudere con l'Atalanta una volta terminata la sessione di mercato invernale per trovare un’intesa e bloccare il giocatore.
[@DiMarzio]

🚨❗️💥 Pronta un’offerta da 40 milioni € più bonus per il calciatore del club bergamasco. L’olandese è il primo obiettivo della Juventus.
L'intenzione è quella di chiudere con l'Atalanta una volta terminata la sessione di mercato invernale per trovare un’intesa e bloccare il giocatore.
[@DiMarzio]

daje giuntolone :allegri:

Leggo del Barcellona che avrebbe offerto 90 milioni per Yildiz e dovrei anche crederci. Ma la domanda vera é: voi, a quella cifra, lo vendereste?

[@DiMarzio]
Il nome se lo è dimenticato come gli allegati durante la stesura delle mail?

Leggo del Barcellona che avrebbe offerto 90 milioni per Yildiz e dovrei anche crederci. Ma la domanda vera é: voi, a quella cifra, lo vendereste?
L'opportunità di vendere a cifre mostruose uno che potrebbe diventare un campione l'accetti solo se sei nella merd* fino al collo e non mi pare siamo a sto livello. L'unica cosa che dobbiamo sperare, dato che tanto mi sembra stiamo in buone mani con la gestione dei budget, è il volere dei giocatori. Da noi conta un botto...siam fessi lì...se uno forte ci fa capire che vuole andare non c'è contratto che tenga e lo mandano. Quindi speriamo non avvenga quello. Ma non penso.

Ps: comunque è una boiata al 100% quell'offerta :asd:

Con cosa lo pagano? Ci cedono il Camp Nou e una Champions?

Il nome se lo è dimenticato come gli allegati durante la stesura delle mail?
Koopmeiners credo :dsax:

letto pure io ; questa juve lo vende a quella cifra.

poi ci sarebbe da capire che intenzioni ha yldiz, se vuole può diventare una bandiera qui se invece usa la juve come trampolino la cosa migliore è separarsi subito così da non avere entrambi rimpianti futuri

Sono il primo ad avere dubbi sulla tempra e il carattere di Miretti, però mettiamoci d'accordo: se puntiamo sui giovani gli errori li dobbiamo accettare, e questo c'ha 20 anni.
Non è un problema di errori a mio avviso, è un problema di talento. Fagioli e Yldiz lo vedi dopo un secondo che hanno quel quid, Miretti no.
[automerge]1706094524[/automerge]
50 cent laughing GIF

se mai dovesse essere vero glielo porterebbe in braccio elkann stesso eh :adrian:

quando mai non abbiamo venduto davanti a queste offerte?anche zidane fu ceduto e il problema della juve non è stato mai "vendere" ma come spendere quei soldi

mi sembra una grossa bufala dal momento che il barca non se la sta passando bene economicamente.

per rispondere alla domanda, no. :asd:
[automerge]1706106285[/automerge]
fonte momblano. juve per koopmeiners a gennaio, prestito con obbligo a giugno.

non ci credo mai.

Ultima modifica:
40 milioni di euro il prestito secco

🚨💥🇦🇷 Francisco Barido del #BocaJuniors è una delle TOP PROMESSE del club, giocherà per la Juventus.✅️
⚠️ Ha 14 anni, non si allena da qualche giorno e non può essere tesserato, andrà gratis a Torino!
[@JulioPavoni - @CLMerlo 🇦🇷]

Senza fare voli pindarici, questo é il nuovo Maradona.

❗️🇦🇷⚪️⚫️ La famiglia ha detto al #Boca che si tratta di una decisione familiare. Il Boca non può fargli firmare un contratto, e non può nemmeno trattenerlo. La decisione è presa e voleranno per l'Italia. 🇮🇹🛩
[@CLMerlo 🇦🇷]

🚨💥🇦🇷 Francisco Barido del #BocaJuniors è una delle TOP PROMESSE del club, giocherà per la Juventus.✅️
⚠️ Ha 14 anni, non si allena da qualche giorno e non può essere tesserato, andrà gratis a Torino!
[@JulioPavoni - @CLMerlo 🇦🇷]

Senza fare voli pindarici, questo é il nuovo Maradona.
Delle persone possiamo dire quello che vogliamo. Ma nessuno, e ripeto nessuno, può dire che Alucard sia esagerato: NOS-TRA-DA-MUS.

Cristiano Giuntoli riunisce anche le famiglie. Oltre che un Fuoriclasse é anche un Santo :bruniii:
Arrivabene avrebbe pagato 10 milioni di cartellino e messo i genitori e nonni del ragazzo a lavorare gratis alla catena di montaggio di Pomigliano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro