Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

"sappiamo che non lo riscatterete mai, ma nel remotissimo caso in cui si riveli fenomeno potete comunque prenderlo pagandolo a peso d'oro"Mai sentito nominare in vita mia e non capisco in base a cosa dovrebbe valere 40 milioni.
Essendo un prestito con riscatto a brevissimo giro dovrà giocare per forza, mica puoi fargli fare 10 partite e sganciare quella cifra
Io mi scuso anche qui, ma come faccio a non fixare i vostri post da buon trollinatore quale sono."sappiamo che non lo riscatterete mai, ma nel remotissimo caso in cui si riveli fenomeno potete comunque prenderlo pagandolo molto piú di quello che vale realmente"
Ne riparliamo quando vincerà il prossimo slamIo mi scuso anche qui, ma come faccio a non fixare i vostri post da buon trollinatore quale sono.
Rimango dell’idea che a quella cifra non verrà riscattato, a meno che non si riveli fortissimo (intendo livelli simil vidal prime)e allora forse ci farebbero un pensierino, per cui non mi starei a fossilizzare troppo sulla cifra
Ne riparliamo quando vincerà il prossimo slam
È un prestito secco praticamente![]()

"siamo sicuri che questi non abbiano fatto i furbetti perchè non sono riusciti a cedere correa?" non lo dico io ma agresti

3,8 mln, come faremo ora? neanche fossimo l'udinese...eh ma 3,8 milioni glieli abbiamo già dati però
in pratica il budget delle cessioni di ranocchia e dragusin ce lo siamo giocati per questo qui