Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma stiamo prendendo uno che si chiama come il tennista, cioé ma veramente soltanto noi:lol:

"Juve-Federer, é fatta!"

Ma chi cazz è questo? Potenzialmente spenderanno 40 milioni per uno sconosciuto che gioca bella serie B inglese e poi non prendono Koop o Samardzic, boh

Serviva un CC, lo hanno preso. Vediamo com'è prima di gridare allo scandalo. Tanto c'è il diritto di riscatto, se fa cagare e non convince lo si silura.

Ps: operazione che pare confermare Allegri nella prossima stagione :facepalm2:

questi lo hanno comprato appena un anno fa a 13,5 milioni e ora vogliono impacchettarcelo per bene a 40 :sard:

sempre super la nostra dirigenza, già solo col prezzo pagato per il prestito se lo sono ammortizzati praticamente del tutto :facepalm:

Mai sentito nominare in vita mia e non capisco in base a cosa dovrebbe valere 40 milioni. :morris2:
Essendo un prestito con riscatto a brevissimo giro dovrà giocare per forza, mica puoi fargli fare 10 partite e sganciare quella cifra

Mai sentito nominare in vita mia e non capisco in base a cosa dovrebbe valere 40 milioni. :morris2:
Essendo un prestito con riscatto a brevissimo giro dovrà giocare per forza, mica puoi fargli fare 10 partite e sganciare quella cifra
"sappiamo che non lo riscatterete mai, ma nel remotissimo caso in cui si riveli fenomeno potete comunque prenderlo pagandolo a peso d'oro"

"sappiamo che non lo riscatterete mai, ma nel remotissimo caso in cui si riveli fenomeno potete comunque prenderlo pagandolo molto piú di quello che vale realmente"
Io mi scuso anche qui, ma come faccio a non fixare i vostri post da buon trollinatore quale sono.

benvenuto :shrek:

Happy Spanish GIF by Tennis TV

Rimango dell’idea che a quella cifra non verrà riscattato, a meno che non si riveli fortissimo (intendo livelli simil vidal prime)e allora forse ci farebbero un pensierino, per cui non mi starei a fossilizzare troppo sulla cifra

CALCIONEWS24 (trollatine di Nale al giorno).COM - Giuntoli: "Alcaraz operazione definita di concerto con la proprietà e con Allegri"

Un rinforzo presente con lo sguardo rivolto al futuro. In quest'ottica va visto l'acquisto di Carlos Alcaraz, fortissimo centrocampista argentino militante nella Serie B inglese (e se vi sembra che qualcosa non torni sí, qualcosa non torna). Sull'operazione é intervenuto Cristiano Giuntoli, a cose fatte: "beh, cose fatte non si può mai dire, guardate Kean all'Atletico (ride, ndNale). Il ragazzo é integro, dopodiché le buone notizie finiscono qui. É sicuramente un giocatore di nome, pienamente concordato con la proprietà e con Mister Allegri, col quale stiamo discutendo il prolungamento del contratto (si sente un tonfo in lontananza: é Siriodorione ). Alla modica cifra di 40 milioni ci portiamo a casa un centrocampista che ricorda Vidal per la propensione al bere, siamo fiduciosi di aver fatto il colpo che colmerà il gap che ci separa dalle migliori non solo della Serie A, ma di Europa"

Rimango dell’idea che a quella cifra non verrà riscattato, a meno che non si riveli fortissimo (intendo livelli simil vidal prime)e allora forse ci farebbero un pensierino, per cui non mi starei a fossilizzare troppo sulla cifra

ma già solo il fatto di aver pagato per il prestito è esagerato secondo me

Ne riparliamo quando vincerà il prossimo slam

è stato un acquisto di ripicca, visto che sinner tifa milan e allora anche noi volevamo un tennista tifoso

image.jpg

andava fatto.
[automerge]1706695418[/automerge]
Detto questo, via le chiacchiere politiche, si aspetta il campo Allegri permettendo.

fottesega del riscatto, abbiamo un centrocampista in più che non sia bernardeschi e tanto basta. a giugno molto facilmente tornerà alla base anche perchè il principale obiettivo è koopmeiners.

È un prestito secco praticamente :asd:

eh ma 3,8 milioni glieli abbiamo già dati però :stress:

in pratica il budget delle cessioni di ranocchia e dragusin ce lo siamo giocati per questo qui

Medici dell’atletico :
Medici vostri :
"siamo sicuri che questi non abbiano fatto i furbetti perchè non sono riusciti a cedere correa?" non lo dico io ma agresti :chris:
[automerge]1706711217[/automerge]
eh ma 3,8 milioni glieli abbiamo già dati però :stress:

in pratica il budget delle cessioni di ranocchia e dragusin ce lo siamo giocati per questo qui
3,8 mln, come faremo ora? neanche fossimo l'udinese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro