Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"siamo sicuri che questi non abbiano fatto i furbetti perchè non sono riusciti a cedere correa?" non lo dico io ma agresti :chris:
[automerge]1706711217[/automerge]

3,8 mln, come faremo ora? neanche fossimo l'udinese...

non siamo l'udinese ma il budget era quello eh :bruniii:

o meglio, l'indice di liquidità e noi abbiamo venduto ranocchia al palermo e abbiamo ricevuto la somma per dragusin e abbiamo preso djalo e sto alcarez

non siamo l'udinese ma il budget era quello eh :bruniii:

o meglio, l'indice di liquidità e noi abbiamo venduto ranocchia al palermo e abbiamo ricevuto la somma per dragusin e abbiamo preso djalo e sto alcarez
quindi? non capisco il tuo malumore :asd:

quindi? non capisco il tuo malumore :asd:

che magari si poteva cercare altro e non prendere uno che non servirà a nulla visto che a giugno andrà via

praticamente a 5+20 potevi prendere samardzic e ti sei andato a prendere questo a 4+45?

boh, non capisco

"siamo sicuri che questi non abbiano fatto i furbetti perchè non sono riusciti a cedere correa?" non lo dico io ma agresti :chris:
[automerge]1706711217[/automerge]

3,8 mln, come faremo ora? neanche fossimo l'udinese...
Gliele facciamo fare in svizzera le visite ? Campo neutro?

che magari si poteva cercare altro e non prendere uno che non servirà a nulla visto che a giugno andrà via

praticamente a 5+20 potevi prendere samardzic e ti sei andato a prendere questo a 4+45?

boh, non capisco
la differenza tra i due è tra obbligo e diritto di riscatto, molto semplice. poi se l'argentino farà bene il prezzo del riscatto si può rivalutare anche tramite contropartite.

la differenza tra i due è tra obbligo e diritto di riscatto, molto semplice. poi se l'argentino farà bene il prezzo del riscatto si può rivalutare anche tramite contropartite.

la differenza è che samardzic sarebbe un giocatore da prendere quindi ovvio che lo riscatti, ma lo riscatteresti anche senza obbligo, questo prima di fare bene deve giocare e ho i miei dubbi che lo faccia onestamente

dai, non tiriamola troppo per le lunghe, è semplicemente uno preso per fare numero nel caso di defezioni ma non credo giocherà mai

oh, questi sono terzi in championship e per provare a tornare in premier devono arrivare secondi e sono andati a cedere in prestito un centrocampista praticamente titolare

Ma avete idea di cosa significhi spendere 4 milioni per un prestito di 5 mesi? Anche se non c'é l'obbligo di riscatto, c'é quantomeno la grossa possibilitá che la società voglia tenerlo.
Nessuno spende 4 milioni per un riempitivo di pochi mesi. Sarebbe una roba da pazzi, e Giuntoli non mi sembra il tipo.

Per il resto, questo colpo é la prova che i giornalisti del calciomercato della Juve non sanno mai una cippa (bene), e che la società non ha intenzione di spendere in Italia per il momento (benissimo)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la cifra stabilita per il possibile riscatto è di 35 milioni di sterline, ovvero 41 milioni di euro, ma la dirigenza della Juventus sa che in estate potrà comunque trattare per una cifra inferiore. Prima valuterà il calciatore, poi deciderà il da farsi, con il Southamton che si metterà comunque al tavolo della trattativa per stabilire eventuali sconti da fare ai bianconeri.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la cifra stabilita per il possibile riscatto è di 35 milioni di sterline, ovvero 41 milioni di euro, ma la dirigenza della Juventus sa che in estate potrà comunque trattare per una cifra inferiore. Prima valuterà il calciatore, poi deciderà il da farsi, con il Southamton che si metterà comunque al tavolo della trattativa per stabilire eventuali sconti da fare ai bianconeri.

ricordiamolo, a gennaio 2023 è stato comprato per 13,5 milioni e sono retrocessi

oggi ne chiedono 45 totali

ricordiamolo, a gennaio 2023 è stato comprato per 13,5 milioni e sono retrocessi

Mi piacerebbe sapere nella nostra Serie B quale giocatore potrebbe anche solo avvicinarsi a quella cifra.

Mi piacerebbe sapere nella nostra Serie B quale giocatore potrebbe anche solo avvicinarsi a quella cifra.

il maestro pirlo, ovvio

Quella cifra è carta straccia da ridiscutere ovviamente, a loro adesso serve solo per registrare una situazione di possibile profitto.

Se ricordi Kulusexy non lo hanno pagato quanto stabilito.
[automerge]1706724184[/automerge]
Se lo annaffi cresce magari
:facepalm2:

Comunque sicuro partente in prestito a Giugno, io me lo aspetto onestamente, palesemente non pronto rispetto agli altri compagni giovani, ma questo lo han sempre detto tutti quanti penso.
[automerge]1706724304[/automerge]
Ma avete idea di cosa significhi spendere 4 milioni per un prestito di 5 mesi? Anche se non c'é l'obbligo di riscatto, c'é quantomeno la grossa possibilitá che la società voglia tenerlo.
Nessuno spende 4 milioni per un riempitivo di pochi mesi. Sarebbe una roba da pazzi, e Giuntoli non mi sembra il tipo.

Per il resto, questo colpo é la prova che i giornalisti del calciomercato della Juve non sanno mai una cippa (bene), e che la società non ha intenzione di spendere in Italia per il momento (benissimo)
Benissimo sí, e secondo me sono depistaggi pure Bonaventura e Pereyra. E ti diró non credo neanche a Koopmeiners.

le cifre sono davvero strane
il riscatto è altissimo, e se non lo riscatti hai pagato un sacco per pochi mesi

visa cosi non ha nessun senso questa operazione, considerando che è un signor nessuno lo stai strapagando

50 milioni di riscatto e 5 di prestito lmao
O e' un misto tra Vidal e Nainggolan senza alcool, o e' un'operazione dettata dal fatto che non sono letteralmente riusciti a prendere nessun altro
[automerge]1706730922[/automerge]
Comunque sicuro partente in prestito a Giugno, io me lo aspetto onestamente, palesemente non pronto rispetto agli altri compagni giovani, ma questo lo han sempre detto tutti quanti penso.
Beh oddio, gli unici che sembrano piu' pronti sono yildiz e suffle, ma il primo ha fatto in tutti 6 presenze, il secondo solo l'anno scorso sembrava un mediocre. Iling ha fatto in tutto tipo 15 presenze di cui 5 buone, 5 anonime e 5 atroci, Fagioli ha due anni in piu' di Miretti, Barrenechea sta facendo bene al Frosinone ma non mi sembra un fenomeno generazionale, poi chi altro abbiamo? Re kaio, Huijsen e Nonce che hanno giocato in tutto 50 minuti con noi?

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Southampton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Jonas Alcaraz Duran a fronte di un corrispettivo di € 3,7 milioni, oltre ad oneri accessori di € 0,2 milioni, che potrà essere aumentato per una cifra non superiore a € 1,9 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, l’accordo prevede la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore a fronte di un corrispettivo pattuito pari a € 49,5 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi".
Maglia numero 26, domani sarà a Torino
Il calciatore, ricordiamo, ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche a Londra e domani sarà a Torino per iniziare la sua nuova avventura con la Juventus. Indosserà la maglia numero 26.

Praticamente potrebbero essere 6M solo per il prestito, più stipendio. Non spendi tutti questi soldi se non sei sicuro che possa avere un impatto immediato. A meno che non sia a tutti gli effetti un acquisto dilazionato, e l'obbligo sia solo un accordo a voce

Se non ci fosse giuntoli a quest’ora staremmo parlando di acquisto fatto solo perché non si è riusciti ad arrivare a nessun altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro