Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
[@CorSport]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cambiato solo le tre lettere in grassetto. Fix DO-VE-RO-SO.Non si può fare un’altra stagione con Locatelli titolare, qualunque squadra ambisca a vincere qualcosa non può permettersi di avere nell’11 titolare un mediocreman del genereSe giuntoli non provvede può pure tornarsene a Napoli per quel che mi riguarda
Alcaraz: "Se dovessi scegliere un compagno che mi ha sorpreso molto è Locatelli. Sono sicuro che imparerò tanto da lui.
Parole sue, non mie.
Mi dispiace ma non faccio io le regole![]()
c'e' anche da dire che il loca loca fa praticamente il quarto centrale di difesa, e pure Gatti ha piu' licenza per andare in avanti di luiio non dico che sia scarso, ma qua ci lamentavamo (giustamente) di arthur che non era in grado di servire un assit e lui è a 11 in 116 partite con noi, servirebbe un po' migliorare questi numeri perchè è abbastanza imbarazzante, non che i 4 gol in altrettante partite siano entusiasmanti, anzi, sono ancora peggio come dato
c'e' anche da dire che il loca loca fa praticamente il quarto centrale di difesa, e pure Gatti ha piu' licenza per andare in avanti di lui
Bro, se Assegri mi mette un box-to-box tuttofare come regista difensivo senza averne i tempi, le qualitá di passaggio e di posizionamento, e che in fase di non possesso diventa il quarto centrale, come sottolineato da Nomenomen, non é che ci si possa aspettare chissà che cosa dal punto di vista della rifinitura. Il Vater pensava di inventare il nuovo Busquets o qualcosa del genere lolio non dico che sia scarso, ma qua ci lamentavamo (giustamente) di arthur che non era in grado di servire un assit e lui è a 11 in 116 partite con noi, servirebbe un po' migliorare questi numeri perchè è abbastanza imbarazzante, non che i 4 gol in altrettante partite siano entusiasmanti, anzi, sono ancora peggio come dato
Deve esserci una sorta di rifacimento sportivo al film pensavo fosse amore ma era un calesseAlcaraz: "Se dovessi scegliere un compagno che mi ha sorpreso molto è Locatelli. Sono sicuro che imparerò tanto da lui.
Parole sue, non mie.
Mi dispiace ma non faccio io le regole![]()
Bro, se Assegri mi mette un box-to-box tuttofare come regista difensivo senza averne i tempi, le qualitá di passaggio e di posizionamento, e che in fase di non possesso diventa il quarto centrale, come sottolineato da Nomenomen, non é che ci si possa aspettare chissà che cosa dal punto di vista della rifinitura. Il Vater pensava di inventare il nuovo Busquets o qualcosa del genere lol
Alucard se ne accorgesu quello siamo tutti d'accordo, però va bene tutto, va bene che non è il suo ruolo, va bene che da li non può fare gol o assist, ma è impalpabile, i suoi voti sono praticamente tutit 5,5 o 6
che il problema di fondo sia allegri è ovvio, io lo vorrei vedere da mezz'ala (lui da un lato e rabiot dall'altro) con un regista vero in mezzo ma non credo avverrà mai purtroppo
però dico, c'è o non c'è non te ne accorgi
Alucard se ne accorge
E i tempi li detta Alualucard e locatelli, è comunque una storia d'amore migliore di quella di twilight
Però questo non lo è mai stato.un box-to-box tuttofare
Mediano nel 4-2-3-1.Il ruolo di Locatelli mi pare nel Sassuolo fosse un altro o sbaglio? Forse è quello il problema
#iostoconAlu
Ma no! Locatelli parte come mediano/pivot solo teoreticamente. Ma per come stá...vabbé stava in campo...era decisamente uno con caratteristiche da box-to-box, più a tutto campoPerò questo non lo è mai stato.
Mediano nel 4-2-3-1.
Ah ma per box-to-box tuttofare intendi un Krunic che dove lo metti sta e ti fa il compitino da 5.5? Allora sì, è proprio il suo ruolo.Ma no! Locatelli parte come mediano/pivot solo teoreticamente. Ma per come stá...vabbé stava in campo...era decisamente uno con caratteristiche da box-to-box, più a tutto campo
Locatelli is a true box-to-box player. The Italian is a midfielder who is equally comfortable standing a player up at the top of the penalty box to block a shot or make a tackle as he is playing a one-two at the top of the box for a shot or shot assist. Per 90 this past season, Locatelli had less than four fewer touches in the attacking third as he did in the defensive third.
Bravissimo, uno che ti fa tutto in modo mediocre.Ah ma per box-to-box tuttofare intendi un Krunic che dove lo metti sta e ti fa il compitino da 5.5? Allora sì, è proprio il suo ruolo.
Bravissimo, uno che ti fa tutto in modo mediocre.
Non so neanche io perché sto continuando con questa crociata contro Locatelli ma mi diverto tantissimo.e non è semplice eh, perchè magari per sbaglio qualcosa ti viene bene ed è li che si riconosce il vero campione che si mantiene al suo livello

Non so neanche io perché sto continuando con questa crociata contro Locatelli ma mi diverto tantissimo.
Alucard Red![]()